UDINESE VS TORINO (mangia e bevi)
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vista la pochezza di adesioni io direi di trovarci verso mezzogiorno/mezzogiorno e mezzo nei pressi del settore ospiti dello stadio...inutile andare a mangiare in qualche locale
Ci innaffiamo di birra direttamente lì :dance:
Ci innaffiamo di birra direttamente lì :dance:

Re: UDINESE VS TORINO (mangia e bevi)
Siete peggio degli hooligans!!!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Settori ospiti?
Sei fuori?
Io son ultras Udinese
A parte gli scherzi, temo non potrò essere a Udine prima delle 14 :( :(
Sei fuori?
Io son ultras Udinese
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alle 14?Dade85 ha scritto:Settori ospiti?
Sei fuori?
Io son ultras Udinese![]()
![]()
vabbè,quando arrivi chiama
p.s.:ma esistono gli ultras dell'udinese?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente noGranataOvunque ha scritto:
p.s.:ma esistono gli ultras dell'udinese?
- Gooner
- Pallone d'oro

Alla fine l'incontro c'è stato, non ad inizio partita perchè il sottoscritto arriva alle 14 abbondanti causa lentezza cronica dei mezzi di trasporto che tra l'altro rischia di perdere ripetutamente: prima di mattina con una coda kilometrica in stazione e decisione di farsi il biglietto da solo salvo incontrare una coppia di inglesi che aspettavano il biglietto... ma ce l'avevano già in mano. Un perentorio "It's for two" sistema la faccenda. Poi Un'altra vecchietta fa di tutto per farmi perdere il treno obliterando i 5 euro praticamente.. le ho fatto il biglietto purchè si levasse dalle balle :sisi: .
Incredibilmente Padova-Mestre fa 10 minuti di ritardo e rischio di perderlo pure a Mestre ma ci siamo.
Arrivo a Udine, mi piazzo dove deve partire la navetta
chissà quando arriva.
Alla fine parte, arrivo allo Stadio e sms di granata "Stiamo entrando", in contemporanea.
Diodedio, abbè. Panino leggero per la partita, Hamburger con insalata, pomodori, peperoni, cipolla e maionese a ettolitri... ho girato il tornello con un rutto, senza inserire l'abbonamento
Dicevamo? Ah sì, incontro a fine partita in cui mi reco nel settore ospiti a far visita agli amici del Torino. Incontro Luca (Granataovunque) che già conoscevo per no spritz patavino che sarà replicato quanto prima e conosco Alessandro (torogranata) un po' delusi per la partita ma sempre allegri.
Purtroppo ci siamo intrattenuti poco ma ci saranno altre occasioni
Incredibilmente Padova-Mestre fa 10 minuti di ritardo e rischio di perderlo pure a Mestre ma ci siamo.
Arrivo a Udine, mi piazzo dove deve partire la navetta
Alla fine parte, arrivo allo Stadio e sms di granata "Stiamo entrando", in contemporanea.
Diodedio, abbè. Panino leggero per la partita, Hamburger con insalata, pomodori, peperoni, cipolla e maionese a ettolitri... ho girato il tornello con un rutto, senza inserire l'abbonamento
Dicevamo? Ah sì, incontro a fine partita in cui mi reco nel settore ospiti a far visita agli amici del Torino. Incontro Luca (Granataovunque) che già conoscevo per no spritz patavino che sarà replicato quanto prima e conosco Alessandro (torogranata) un po' delusi per la partita ma sempre allegri.
Purtroppo ci siamo intrattenuti poco ma ci saranno altre occasioni
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

e comunque udine si becca la maglia nera delle trasferte...
fino a qualche anno fa era terra di mangiate e bevute anche nell'area stadio
oggi il nulla...un unico chioschetto nel raggio di km...
per mangiarmi un panino e bere qualche birra ho dovuto circumnavigare lo stadio
Capitolo stewart voto 10+
come stewart c'erano delle gnocche allucinanti(specie una mulatta dopo i tornelli)

mi son fatto volutamente perquisire per 3 volte
fino a qualche anno fa era terra di mangiate e bevute anche nell'area stadio
oggi il nulla...un unico chioschetto nel raggio di km...
per mangiarmi un panino e bere qualche birra ho dovuto circumnavigare lo stadio
Capitolo stewart voto 10+
come stewart c'erano delle gnocche allucinanti(specie una mulatta dopo i tornelli)
mi son fatto volutamente perquisire per 3 volte

- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo... a torino solo delle uomini incazzati....a udine donne giovani e carine..quasi quasi l'anno prossimo mi abbono all'udìn
niente birra nè salamella davanti al settore ospiti..dentro un minichiosco che aveva solo acqua..mah...
p.s. ieri al ritorno ho beccato coda il giocatore in autogrill e due ore di coda di macchine in autostrada...ci ho messo il doppio che all'andata
niente birra nè salamella davanti al settore ospiti..dentro un minichiosco che aveva solo acqua..mah...
p.s. ieri al ritorno ho beccato coda il giocatore in autogrill e due ore di coda di macchine in autostrada...ci ho messo il doppio che all'andata
tifo toro perchè è una scelta di vita
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

No no, le foto son da gay 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto... x quello l'ho chiesto...