intendevo dire riserva x la mia rosa...tizioinincognito ha scritto:rossoblu ha scritto:DelfiniRossoblu ha scritto:Fai quel cambio "cavron"...Mutu è discontinuo e spesso becca cartellini. Milito è molto meglio.![]()
pepe non voglio lasciarlo(riserva di dinatale)mogol83 ha scritto:Ma Bellucci x uno tra Pepe, Di Vaio e Plasmati nn riesci a farlo?
x gli altri non ce la faccio con i crediti
non credo che pepe sia la riserva di dinatale..lo è sanchez al massimo
cerco consigli
Moderatore:Nicchio
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: cerco consigli
Lo scambio è vantaggioso...e non credo che aspettando Abbiati cresca molto di più di quanto cresceranno Milito-Maicon...quindi aspettare per me non vale la pena...secondo me fallorossoblu ha scritto:e se sacrificassi abbiati?...adesso vale 14
ho anche carrizo e muslera
recupererei 13 crediti
e potrei prendere anche maicon... :mmm:
la mia rosa attuale è
abbiati 14
carrizo 15
muslera 1
zambrotta 11
vargas 10
stanchev 6
ferrari 6
ficagna 5
cesar 4
rossi 3
zuniga 1
hamsik 24
doni 21
rosina 16
cossu 10
kharja 10
carmona 4
valiani 3
valdes 1
mutu 34
dinatale 30
acquafresca 22
pepe 12
plasmati 5
divaio 5
ho pensato di vendere abbiati-ferrari-mutu-divaio o plasmati x un totale di 59 crediti
prenderei degrè(o gianello che vale 1) maicon-milito- bellucci x un totaledi 57 crediti
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
mi son convinto a fare il cambio...l ultimo dubbio che ho è su chi togliere tra divaio e plasmati....divaio?

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io toglierei Plasmati...Di Vaio per lo meno è "sicuro" di essere titolare, almeno fino a gennaio...Plasmati secondo me va in campo quando serve uno pesante per tenere impegnate le difese delle grandi, altrimenti gioca Paolucci, che la sta anche mettendo...insomma, terrei Di Vaiorossoblu ha scritto:mi son convinto a fare il cambio...l ultimo dubbio che ho è su chi togliere tra divaio e plasmati....divaio?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per differenziarti credo ti direi divaio. ma magari plasmati che era a 1 lo hanno in molti lo stesso.
apparte questi discorsi devi tenere divaio. gioca di piu e puo salire piu di prezzo. poi lo vendi se serve
apparte questi discorsi devi tenere divaio. gioca di piu e puo salire piu di prezzo. poi lo vendi se serve