Rocchi-Borriello, secco.
Moderatore:Nicchio
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x favore,sono disperato.Amaranta e' gelosa delle teenagers della mia citta'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rocchi-Borriello, secco.
La fai finita di inquinà sti topic ricchi di interrogativi vitali con questi off topic deliranti??? :ride:facinoroso ha scritto:x favore,sono disperato.Amaranta e' gelosa delle teenagers della mia citta'.
Comunque Rocchi for ever insieme a SSarate
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
E cmq dei 3 il migliore è Secco
I miei articoli per MondoPallone.it
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:E cmq dei 3 il migliore è Secco
non x niente scuola Moggi
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se proprio volete fare OT, mi dite se ci mettete la pancetta nella verdura cotta?
A me piace molto :bacio: .. ma ha quel gusto amarognolo che la pancetta sa gestire.. e la rende squisita
A volte non disdegno anche il salame a quadratini.. a volte eh..
A me piace molto :bacio: .. ma ha quel gusto amarognolo che la pancetta sa gestire.. e la rende squisita
A volte non disdegno anche il salame a quadratini.. a volte eh..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cicoria e pancetta so la morte loro. Il salame seeeeempre a quadratini.....
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Io sono un purista: cicorione ripassato ajo ojo e peperoncino (a iosa)
Ah, a proposito! Poi se qualc1 ci manda a fanc... non ci lamentiamo!

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende come gli gira a mi ma'Dade85 ha scritto:Se proprio volete fare OT, mi dite se ci mettete la pancetta nella verdura cotta?
Ultima modifica di Nicchio il 15.10.08 - 19:54, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: qualc1
Non stupriamo la lingua madre, per favore.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Ma và càca
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tieni rocchi essendo in tandem con zarate. uno se non entramnbi giocano sicuro!
borriello è piu una scommessa al milan
- facinoroso
- Pallone d'oro

tizioinincognito ha scritto:tieni rocchi essendo in tandem con zarate. uno se non entramnbi giocano sicuro!
borriello dopo il doping anche le scommesse?
uh mio Dio
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi: , ma sarò sempre per colpa della sua ragazza belain, come il doping cosi le scommesse!facinoroso ha scritto:tizioinincognito ha scritto:tieni rocchi essendo in tandem con zarate. uno se non entramnbi giocano sicuro!
borriello dopo il doping anche le scommesse?
uh mio Dio
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto..anch'io preferisco Rocchi.tizioinincognito ha scritto:tieni rocchi essendo in tandem con zarate. uno se non entramnbi giocano sicuro!
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807