[Crash] - Giornata N° 9

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Crash] - Giornata N° 9

Messaggio da crash83 » 29.10.08 - 14:51

Criscito ho letto che riposa perchè con l'Udinese è necessario avere i difensori a posto per fare una difesa a 4, e Criscito non ha mai riposato. Al suo posto Mesto spostato a sinistra e Rossi a sinistra. Nella Roma sia il Corriere sia altre fonti sostengono che Taddei starà fuori, al suo posto Perrotta spostato sul centro destra con Brighi (tra i migliori ultimamente) ad agire in mezzo...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 29.10.08 - 14:53

crash83 ha scritto:Criscito ho letto che riposa perchè con l'Udinese è necessario avere i difensori a posto per fare una difesa a 4, e Criscito non ha mai riposato. Al suo posto Mesto spostato a sinistra e Rossi a sinistra. Nella Roma sia il Corriere sia altre fonti sostengono che Taddei starà fuori, al suo posto Perrotta spostato sul centro destra con Brighi (tra i migliori ultimamente) ad agire in mezzo...
Per me in ogni caso Taddei gioca, dall'inizio o uno spezzone...e vista la situazione preferirei 30 minuti suoi a 90 di Melo :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.10.08 - 14:55

crash83 ha scritto:Criscito ho letto che riposa perchè con l'Udinese è necessario avere i difensori a posto per fare una difesa a 4, e Criscito non ha mai riposato. Al suo posto Mesto spostato a sinistra e Rossi a sinistra. Nella Roma sia il Corriere sia altre fonti sostengono che Taddei starà fuori, al suo posto Perrotta spostato sul centro destra con Brighi (tra i migliori ultimamente) ad agire in mezzo...
Taddei ok, non me l'aspettavo ma non mi ero molto informato perchè poco mi interessa (più il sostituto :asd: )...ma Criscito mi pare strano, di solito Gasperini non lo fa mai fuori :mmm:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 29.10.08 - 16:44

crash83 ha scritto:Da un'idea di Davide, anche io apro un topic per non aprirne 840 durante la stagione. Fantacalcio a 8 con modificatori di tutti i ruoli (scelta del modulo essenziale per portare punti di straforo). La mia squadra si chiama Cimabue e dopo 6 giornate è a 11 punti, a 2 punti dalla coppia di testa. Questa la rosa:

Portieri: Sereni Carrizo Muslera

Difensori: Stendardo Chiellini Portanova Cordoba Accardi Criscito Mandelli Felipe

Centrocampisti: Kuzmanovic Hamsyk Caserta FelipeMelo Taddei Mauri Muntari Kharja

Attaccanti: Ibrahimovic Pandev Miccoli Shevchenko Mascara DiVaio
in porta ti conviene metterci un cornetto stasera,perchè la vedo dura che almeno uno dei tre ne esca pulito.

risp al mio se ti và

http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =86&t=9170
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.10.08 - 18:51

Siamo pronti per la delicatissima sfida al vertice: sto a -2 dal primo in classifica, che giocherà quasi certamente con il 4-3-3. Io dando un'occhiata alla mia rosa non passo un grandissimo momento a centrocampo, quindi anche io volevo sfruttare un bel modificatore difesa e propormi con un 4-3-3 speculare.

Mia idea di formazione:

Carrizo ; Cordoba Accardi Chiellini Portanova(Stendardo) ; Mauri Hamsyk Kuzmanovic(Melo, Kharja) ; Ibra Pandev Miccoli.

Attacco e porta scontati; in difesa ho un dubbio tra Portanova e Stendardo come quarto, entrambi hanno partite non semplici (Portanova si lascia preferire vista la compattezza del Siena in casa); l'altro dubbio è a centrocampo dove sono intenzionato a tenere fuori Taddei e Caserta, e devo scegliere tra Kharja, Kuzmanovic e Melo... Anche se Kuz mi piaceva molto ... :mmm: . Aspetto le vostre idee :drink:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 31.10.08 - 20:00

L'anno scorso la Fiorentina a Siena se non ricordo male naufragò... Derby mai semplice, poi martedì c'è la delicata sfida di Champions, hanno appena concluso un bel ciclo col pari contro l'Inter... Mah. Io punterei su Portanova e Kharja per Kuzma. Tuttavia, se non vuoi insistere troppo col Siena non trascurerei Taddei, la Roma per me farà una grande partita domani.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.11.08 - 11:12

Io direi che la squadra che hai preparato va bene...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.11.08 - 16:02

Bah, nonostante le buona prova della squadra (Kharja Miccoli Cordoba che insaccano), il mio avversario mi segna ancora con Maicon (l'altro gol è stato esattamente 7 giornate fa) e con Quagliarella. Non contento, tra Fontana e Iezzo sceglie il napoletano (genio o cùlone?), premiato dal Corriere con un 8,5 secondo me surreale. Non solo: ha anche Denis in attacco che si salva dal -2 dell'autogol (mentre il Corriere stesso a Bologna-Juve diede autogol sul tiro di Nedved). Alla fine pareggio 2-2, ma meritavo la vittoria; fallisco il sorpasso al vertice e vengo superato dal terzo... Peccato davvero ma credo si potesse fare ben poco :boh: :boh:, quando trovi persone così "ispirate"
Ultima modifica di crash83 il 03.11.08 - 16:03, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantazona”