Domani ci può anche stare ma Lecce - Milan......
Tutto il fantacalcio minuto x minuto 14.ma giornata
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è vero... è noioso.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto 14.ma giornata
Visionando il calendario delle prime 17giornate(quelle con gli orari già stabiliti):
Il Milan gioca:
9 volte la domenica ore 20.30
2 volte il mercoledì sera alle 20.30
lla 18esima e la 19esima il milan affronta sia roma che fiorentina .
Il Milan gioca:
9 volte la domenica ore 20.30
2 volte il mercoledì sera alle 20.30
lla 18esima e la 19esima il milan affronta sia roma che fiorentina .
Ultima modifica di GranataOvunque il 29.11.08 - 19:03, modificato 2 volte in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bologna, Genoa (domenica pome)Dylan ha scritto:Non lo so Dade.... non mi appassiona.. non mi diverto.
Io la domenica pomeriggio guardo il foggia sia in casa che in trasferta.
il sabato sera esco.
l'unica occasione per vedere interamente una partita di serie A è la domenica sera.
e questi ci appiazzono sempre il milan.
ricordo anche di un milan - napoli e forse anche il derby (era sabato o domenica?)
chi se ne ricorda altre? Oppure correggettemi se sbaglio.
Troppe, troppe volte.
Lazio, Reggina (Infra), Inter, Cagliari (4 consecutive di sera, di cui 3 domenica)
Samp, Atalanta (domenica pome)
Siena (infra), Napoli, Lecce (3 consecutive di sera)
Chievo (domenica pome)
Toro, Palermo (domenica sera)
= 9 volte su 14 di sera, di cui 7 posticipi della domenica sera su 12 possibili essendoci stati due turni infrasettimanali. E dato che le prime due domeniche abbiamo giocato di pomeriggio, vuol dire che sugli ultimi 10 posticipi il 70% delle volte c'era il Milan.
E preparatevi perchè nelle prossime domeniche ci sono i big match con Udinese Fiorentina Roma Juventus...
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ancora ancora.. ci può stare...GranataOvunque ha scritto: lla 18esima e la 19esima il milan affronta sia roma che fiorentina .
ma cagliari, lecce, torino.....
domenica scorsa mi sono rivisto men in black pur di non vedere la partita.
facevo un po e un po.
però c**** eh...

- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè raga.. esco... grazie per lo sfogo..
buon sabato...

buon sabato...

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania -Lecce 1-1
in gol Paolucci e Castillo con assist di munari
in gol Paolucci e Castillo con assist di munari

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi chi mi puo' confermare che quello di Munari e' un assist?
Perche' i voti che sono usciti su fantagazzetta non lo dicono, grazie in anticipo buona domenica
Perche' i voti che sono usciti su fantagazzetta non lo dicono, grazie in anticipo buona domenica
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E di questo 4-0 non diciamo niente?
:dance: :dance: :dance:
:dance: :dance: :dance:
Ultima modifica di Abbruscato il 30.11.08 - 10:26, modificato 1 volta in totale.

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nebbia a San siro, se peggiora gara a rischio.
Capitolo formazioni: Aronica sostituisce l'infortunato Contini e Pazienza dovrebbe giocare per Blasi.
Inter dubbio Maicon, pronto Santon. Per il resto è la squadra che ha battuto i gobbi.
Capitolo formazioni: Aronica sostituisce l'infortunato Contini e Pazienza dovrebbe giocare per Blasi.
Inter dubbio Maicon, pronto Santon. Per il resto è la squadra che ha battuto i gobbi.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che palle....Quagliarella di nuovo in panca..... :fight:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno sa qualcosa?S.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi chi mi puo' confermare che quello di Munari e' un assist?
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S.SAMB1923 ha scritto:Qualcuno sa qualcosa?S.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi chi mi puo' confermare che quello di Munari e' un assist?
e' assist netto
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
inter incredibile...incredibile
bambiniiii....a tavola!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Pocho riapre la gara, almeno si speraElPupi ha scritto:inter incredibile...incredibile
Un saluto a tutti.
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fantagazzetta conta tutti gli assist (anche quelli degli anticipi) il lunedì. E' normale se adesso non lo segnano.S.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi chi mi puo' confermare che quello di Munari e' un assist?
Cmq, l'assist del Lecce mi sembra netto!!