complimetni per esserci arrivato con circa 4 ore di ritardo. almeno potevi leggerti il resto dei post.19angelo85 ha scritto:Occhio a Borriello che pare si sia inserita la Roma.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
sembrerebbe che la Juve dato che Borriello se la tira e chiede 4 milioni di ingaggio, ha offerto 20 milioni x Pazzini.
Questo è puro fantacalcio.
Questo è puro fantacalcio.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se prendiamo Pazzini io sono contento, molto contento. Speriamo... e preghiamo.
Chi prega con me?
Chi prega con me?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Se prendiamo Pazzini io sono contento, molto contento. Speriamo... e preghiamo.
Chi prega con me?
I miei articoli per MondoPallone.it
eh ma ogni tanto rilassate però! :juggle:tuareg82 ha scritto:sto soltanto facendo la telecronaca minuto x minuto di quello che succede...sempre a rimarcare!!!RUMePERA ha scritto:non è che se le ripetiamo all'infinito diventano ufficiali prima! :linguaccia:
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ci sono!crash83 ha scritto:Se prendiamo Pazzini io sono contento, molto contento. Speriamo... e preghiamo.
Chi prega con me?

- Lightman
- Pallone d'oro

veramente io sono super super rilassato, sto scrivendo, informandola gente del forum di cosa succede e quindi seRUMePERA ha scritto:eh ma ogni tanto rilassate però! :juggle:tuareg82 ha scritto:sto soltanto facendo la telecronaca minuto x minuto di quello che succede...sempre a rimarcare!!!RUMePERA ha scritto:non è che se le ripetiamo all'infinito diventano ufficiali prima! :linguaccia:
scrivo sono rilassato e ben disposto!

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini Quaglia mi piace molto. Non è da scudetto, ma ci avvicina molto alla Roma.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mìnchia ma quanti traore' abbiamo preso? ne avete gia' ufficializzati una decina. :juggle:
- Lightman
- Pallone d'oro

ma x caso la Juve ha preso Traorè olè olè???gianplecce ha scritto:mìnchia ma quanti traore' abbiamo preso? ne avete gia' ufficializzati una decina. :juggle:

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dzekocrash83 ha scritto:Chi prega con me?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GenialeRUMePERA ha scritto:
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Juventus, assalto disperato a Pazzini
31.08.2010 13.38 di Matteo Magrini
Fonte: mediaset
La Juventus potrebbe tentare un ultimo, disperato assalto a Giampaolo Pazzini. Beppe Marotta sarebbe a colloquio con il presidente Andrea Agnelli per definire la strategia da tenere in queste ultimissime ore di calciomercato. Sarebbe pronta un'offerta pari a 20 milioni di euro
31.08.2010 13.38 di Matteo Magrini
Fonte: mediaset
La Juventus potrebbe tentare un ultimo, disperato assalto a Giampaolo Pazzini. Beppe Marotta sarebbe a colloquio con il presidente Andrea Agnelli per definire la strategia da tenere in queste ultimissime ore di calciomercato. Sarebbe pronta un'offerta pari a 20 milioni di euro