Kakà e i 100mln...

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà e i 100mln...

Messaggio da eagles » 19.01.09 - 16:54

crash83 ha scritto:
Dade85 ha scritto:
crash83 ha scritto: Nel frattempo dicono a tutti che il City ha abbassato l'offerta inventando qualche calla per coprire la figuraccia di ieri sulla cifra.
Ma basta con sta cosa, ma basta..
Vi state autoconvincendo solo perchè han fatto capire allo sceicco che è un c****** patentato e lui si difende.. "ma non è quella la cifra".. esattamente come gli alcolizzati a cui chiedi quanto han bevuto e ti rispondono "un bicchiere".

Ha speso 52 per Robinho, figuriamoci se spende lo stesso per Kakà.
Primi segni di nervosismo dei milanisti... :mrgreen:
Paura, eh? :mrgreen:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 16:59

Nervoso sì ma non per la vicenda.
Per me possono vendere Kakà anche per 27 euro, non mi tange poi tanto.

Mi dà fastidio che ci si diverta a cavalcare l'onda su certe notizie, mettere in luce alcuni aspetti tralasciandone altri, in estrema sintesi, dicendola "come si mangia", spalare merd.a a priori.
Questa è l'impressione che dai e mi innervosisce, potrei citarti alcuni esempi qua e là.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 17:10

Dade85 ha scritto:Nervoso sì ma non per la vicenda.
Per me possono vendere Kakà anche per 27 euro, non mi tange poi tanto.

Mi dà fastidio che ci si diverta a cavalcare l'onda su certe notizie,mettere in luce alcuni aspetti tralasciandone altri, in estrema sintesi, dicendola "come si mangia", spalare merd.a a priori.
Questa è l'impressione che dai e mi innervosisce, potrei citarti alcuni esempi qua e là.
Citameli e mandameli in mp, poi ti dico quello che penso io. Se vuoi ovviamente e soprattutto se ne hai :;): .

Chiudo questo patetico off topic: ma come può dire il tifoso della squadra di Berlusconi che si mettono in evidenza alcuni aspetti tralasciandone altri, quando tutti i giorni organi informativi in onda o venduti a livello nazionale non fanno altro che bombardarci con tutto ciò che concerne il Milan manipolando clamorosamente l'informazione e dicendo solo quello che vogliono loro? Ma sai quanti esempi ti posso portare? Ma dai, fai meno il tifoso, te lo dico con simpatia. Mettere in dubbio una notizia scritta su un giornale inglese perchè lo sceicco non ammetterebbe mai il suo vizio da "alcolizzato"... fa sorridere dai. Poi magari lo venderete a 500 milioni, lo spero per voi, sinceramente me ne frega poco, ma fanno rabbrividire le bugie dette su questa storia
Ultima modifica di crash83 il 19.01.09 - 17:11, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 17:22

Notizia riportata da un quotidiano, il "The guardian", riportata in Italia da "Sportmediaset", ho detto tutto.
Gli altri confermano le cifre.

Comunque chiuso il mio spazietto patetico, aspetto le vostre verità.

Ps. http://www.fansfc.com/story/5003.html Qui sono 107 milioni (di sterline)
http://www.channel4.com/sport/football_ ... an19d.html 107 pure qui
http://sportsillustrated.cnn.com/2009/s ... index.html qui sono 100
http://soccernet.espn.go.com/news/story ... 4&&cc=5739 qui sono 100.
e potrei citarne tantissime.

Se invece di dare a me del tifoso, ti accorgessi che almeno 20 testate riportano una notizia e UNA (sottolinea UNA) fa la sparata (l'unica verità, per te) forse sarebbe un po' meglio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 17:31

Ah, e giusto per...
Praticamente ufficiale De Jong al Manchester City per 16 milioni di sterline..

Ma come fa ad essere credibile che Kakà se ne vada per 50 milioni?

Secondo me dovresti fare qualche passo indietro, altro che.
Che poi a bollare me del tifoso che una volta in un discorso mi han scambiato per Interista :doh:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 19.01.09 - 17:40

crash83 ha scritto:No Dà, è vero è vero. Se ci pensi bene è in linea con la sua figura da "leader del popolo".
Dice che il bar fosse un circolo ARCI...
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 17:49

Davide ma lo sai l'inglese? Dici davvero o scherzi?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 17:52

crash83 ha scritto:Davide ma lo sai l'inglese? Dici davvero o scherzi?
Sentiamo come si tradurrebbe

City are reported to have offered more than £100million for the Brazil playmaker plus a record-breaking salary and Bosco Leite, who acts as his son's advisor, will meet a delegation of Milan officials to clarify the situation.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 17:57

Are reported = sembra che, si riferisce
Reportedly [...]

Sai perchè "sembra che"? Perchè tutti quei siti (gli articoli risalgono a stamattina), traggono spunto dalla nota apparsa mi pare venerdì sul sito del Milan. Cioè la notizia la riportano perchè gliela fornisce il Milan stesso, non sono loro ad averla trovata da fonti vicine al City. E' come se io mi invento una notizia , e gli altri la riprendono. Se loro la ridicono dopo 3 gioni, non è che la notizia diventa più vera mi pare abbastanza evidente

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 18:02

Ma poi cosa c'entra : De Jong per 16 milioni di sterline deve per forza giustificare Kaka a 120? Poi chi ha detto mai 50 ? Nell'articolo sull'Observer il City parla di una cifra ben inferiore ai 120, più vicina ai 50 che ai 100. Non 50. Possono essere tra i 51 e i 74, lo dici tu 50.
totti77 ha scritto:

18.01 11:53 - CLAMOROSO: Il City smentisce offerta di 100 milioni per Kakà

"...l'offerta dei Citizens è più vicina ai 50 e non 100 milioni di euro"

18.01 10:58 - News of the World, il Real offre 100 milioni per Kakà!

:doh:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 18:06

L'apertura del Milan ai media è stata "è arrivata un'offerta e la stiamo ponderando".
Il Milan ha parlato di 120 milioni? Ma quando?

Se un giornalista inventa 120, 30 riportano 120, uno arriva e scrive 60.. ma perchè deve aver ragione lui?
Perchè avrebbe parlato lo sceicco? Lo stesso che brindava perchè l'affare è andato in porto?

E per questo che dico che fate buono quello che vi fa comodo, la verità non la sa nessuno.. solo i diretti interessati

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.01.09 - 18:19

Resta il fatto che per 120mln puoi valutare l'offerta... per 60mln si può tranquillamente spernacchiare sto fantomatico sceicco :lol:
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 19.01.09 - 18:27

La penso come Dade, leggo molta molta prevenzione...e a prescindere da Berlusconi o no è una cosa che non mi piace perchè toglie obiettività a mio parere...
Per inciso tra le dichiarazioni di Galliani e di Berlusconi non vedo nulla di incompatibile e nessuna presa in giro :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 18:28

Dade85 ha scritto:L'apertura del Milan ai media è stata "è arrivata un'offerta e la stiamo ponderando".
Il Milan ha parlato di 120 milioni? Ma quando?

Se un giornalista inventa 120, 30 riportano 120, uno arriva e scrive 60.. ma perchè deve aver ragione lui?
Perchè avrebbe parlato lo sceicco? Lo stesso che brindava perchè l'affare è andato in porto?

E per questo che dico che fate buono quello che vi fa comodo, la verità non la sa nessuno.. solo i diretti interessati
Un giornalista dice 100, uno 107, uno 150, un altro 120, un altro più verso i 50. Tutti dicono la loro, spesso in maniera diversa. Chiaro che un titolo in cui scrivi "Kaka al City per 120 milioni" fa molta presa. A me non interessa sapere se ha ragione il Daily, l'Observer, o chicchessia. La verità non la sa nessuno per ora, il Milan sì: una società che sta vendendo il giocatore attorno al quale ha fatto la sua campagna acquisti (cioè soldi: con Kaka e Ronaldinho si vinceva il campionato e la Uefa), quello più importante, il simbolo, la futura bandiera, e non dice quantomeno orientativamente la cifra fantomatica, agisce in maniera corretta nei confronti della gente? Nessuno conosce l'offerta del City, però dalla società si è provveduto a parlare del ricco contratto che Kaka avrebbe avuto. Silenzio sul cartellino, la cosa più importante perchè di fatto sancisce quella che deve essere la campagna acquisti post-Kaka. Silenzio = bugia. E' un comportamento corretto? Se per te è corretto, va bene per me, non c'è problema. Non mi fa comodo nulla, però far sembrare tutto bello e perfetto mi infastidisce
Ultima modifica di crash83 il 19.01.09 - 18:30, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 18:37

Daniste ha scritto:La penso come Dade, leggo molta molta prevenzione...e a prescindere da Berlusconi o no è una cosa che non mi piace perchè toglie obiettività a mio parere...
Per inciso tra le dichiarazioni di Galliani e di Berlusconi non vedo nulla di incompatibile e nessuna presa in giro :boh:
Alcune persone vanno giudicate purtroppo con un pò di prevenzione per rimanere obiettivi, paradossalmente. Rimanere obiettivi davanti a una bugia ripetuta 100 volte e sempre in maniera convincente (parlo in generale), alla fine rischia di fartici credere. Questo è un mio parere, nonostante sia una persona fortemente razionale e imparziale anche su cose che riguardano le mie cose.
Ultima modifica di crash83 il 19.01.09 - 18:38, modificato 2 volte in totale.

Bloccato

Torna a “Milan”