Questo dice SkySports riguardo al Chelsea.
Essien spinge per giocare addirittura da titolare stasera. Mi par strano che ributti nella mischia un giocatore che ritorna dopo 6 mesi. Anelka ha giocato ultimamente con una microfrattura che l'ha un po' limitato. Hiddink sta valutando perchè vorrebbe giocare assolutamente con 2 punte ma nel caso passerebbe al modulo di "Mourinho" con Kalou e Malouda.
Anche Carvalho reclama un posto ma il discorso è simile a quello di Essien. E' di un altro livello rispetto ad Alex senz'altro ma giocherà solo se Hiddink lo riterrà al 100%, cosa che mi pare francamente difficile a meno di pretattiche.
Penso proprio giocheranno così.
Cech
Bosingwa - Alex - Terry - Cole
Ballack - Mikel - Lampard
Kalou - Drogba - Malouda
Hilario - Belletti - Carvalho - Essien - Deco - Anelka - Mancienne
Prima dell'andata (e dell'arrivo di Hiddink) credevo la Juve passasse abbastanza facilmente.
Poi l'andata un po' così così (per il punteggio ma non per il gioco visto che ai punti era pareggio sacrosanto).. comprendo le vostre perplessità, legate agli infortuni e quoto Alex "non abbiamo niente da perdere".
Anzi, se passate stasera entrerà di diritto nelle imprese.. altrimenti sarà una normalissima sconfitta contro una squadra arrivata meglio al momento chiave, con più giocatori di talento e pure fortunata all'andata.. con tutti gli ingredienti al posto giusto per passare insomma.