Purtroppo ho ripetuto l'errore dell'anno scorso, anche se in maniera minore, xchè lo scorso torneo avevo finito tutti i cambi e ora ne ho ancora 2.alexein11 ha scritto:in realtà ho dato un'occhiata alle rose e mi sembra che il podio non sia compromesso per te, il primo posto probabilmente sì perchè YaghoKyraHumanLAF (1) ha ibra; invece A.S.TORREVECCHIA (2), Savethepanzer (3) e tu (4) non lo dovreste avere. certo gli altri dal 5o al 10o hanno ibra ma sono staccati dal podio tra i 13 e i 20 punti, perciò recupereranno molto e magari sarai scavalcato. quindi la classifica dal 2o al 10o posto si accorcerà molto e ve la giocherete tutti almeno per il secondo e terzo gradino del podio!!!Lightman ha scritto:peccato.
potevo veramente fare bene in questo torneo, se non avessi dimostrato ancora una volta fretta nel tagliare
certi giocatori.
Avevo un attacco del calibro di Cavani-Di Natale-Ibrahimovic e l'ho stravolto per la solita frenesia del
cambiare e non sapere aspettare.
Sono stato POLLO ancora una volta, ma spero che quest'anno, dove questo tipo di errore l'ho commesso qui e
in altri tornei, non lo ripeta più nei tornei futuri.
per quanto mi riguarda me la gioco per la qualificazione in coppa grazie all'acquisto di ibra, purtroppo però lascio in panchina mauri e perdo la possibilità di +6 di modificatore per 0,5!!! peccato se entravano queste due possibilità probabilmente ero primo con un pò di vantaggio, però allo stesso tempo mi sta dicendo bene perchè hanno segnato solo ibra e milito, perciò con la difesa a 5 riesco a competere lo stesso!!!
Ho avuto fretta a vendere Ibra, ma credevo che Milito-Palacio-Sneijder insieme, potessero vale più di Ibra.
Comunque, spero che nulla sia perduto per il podio e sarebbe una bella soddisfazione per me arrivare tra i primi 3, mi accontenterei per questa volta, per cercare di fare meglio l'anno prossimo.
Ho imparato molto dai miei errori di quest'anno nei vari tornei dove sono impegnato e spero di non fare le stesse vaccate per il futuro.