Calciomercato Milan - Voci e trattative
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parla anche di Ibra!!!
77/80 milioni di euro per entrambi!
In Italia smentiscono la notizia ma in Francia dicono che si possa chiudere per entrambi.
In Italia smentiscono la notizia ma in Francia dicono che si possa chiudere per entrambi.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Ma a questo punto io gli darei Boateng, Pato, Abate.. Tanto.. Se se ne andasse Ibra non farei una tragedia, ma Thiago19angelo85 ha scritto:Si parla anche di Ibra!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però guarda, incassare 80 vorrebbe dire poter investire circa 60.
SE e dico SE sono in gamba, non dico che ne uscite rinforzati ma insomma...
30 per l'attaccante top player, 10 per un dif, 10 per un terzino e 10 per un centrocampista.
30 per l'attaccante top player, 10 per un dif, 10 per un terzino e 10 per un centrocampista.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sia il Milan che il Psg hanno smentito l'interesse dei francesi per Zlatan Ibrahimovic, nonostante le voci in Francia s'inseguano, le fonti ufficiali smentiscono seccamente questa maxi-operazione con i parigini che non sarebbero intenzionati a strappare il bomber svedese al diavolo. (Skysport)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il Milan vende Thiago , non vende Ibra per me, magari Cassano si... ma Ibra no.. vorrebbe dire smantellamento totale 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dalla redazione di Sky Sport, il Milan ha le idee chiare per la successione di Thiago Silva. Si punterà su Dedé, difensore classe '88 in forza al Vasco da Gama. In giornata è arrivato anche l'ok del tecnico Massimiliano Allegri per chiudere l'affare con la società brasiliana.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che puoi anche incassare 80 milioni e spenderne 60, ma devi avere già le idee molto chiare e soprattutto i contatti già ben avviati, altrimenti ti capita com'è già successo a prendere Javi Moreno o Huntelaar...perchè gli altri club sanno che tu hai del denaro e non ti danno Dedè a 10 ma te lo fanno pagare a peso d'oro!!19angelo85 ha scritto:Però guarda, incassare 80 vorrebbe dire poter investire circa 60.
Mettiamo il caso che vadano via Thiago e a catena Ibra e Cassano, io li investirei così :
1 - Dedè(questo ormai pare certo)
2 - Ogbonna(o un'altro difensore giovane)
3 - Sahin(panchinaro al Real)
4 - Afellay(panchinaro fisso al Barca)
5 - Higuain(top player molto costoso)
Tutti giovani e senza spendere grosse cifre se non per l'attaccante....
- andreabrescia
- Titolare

- Contatta:
AMMAZZALORSO ha scritto:Il problema è che puoi anche incassare 80 milioni e spenderne 60, ma devi avere già le idee molto chiare e soprattutto i contatti già ben avviati, altrimenti ti capita com'è già successo a prendere Javi Moreno o Huntelaar...perchè gli altri club sanno che tu hai del denaro e non ti danno Dedè a 10 ma te lo fanno pagare a peso d'oro!!19angelo85 ha scritto:Però guarda, incassare 80 vorrebbe dire poter investire circa 60.
Mettiamo il caso che vadano via Thiago e a catena Ibra e Cassano, io li investirei così :
1 - Dedè(questo ormai pare certo)
2 - Ogbonna(o un'altro difensore giovane)
3 - Sahin(panchinaro al Real)
4 - Afellay(panchinaro fisso al Barca)
5 - Higuain(top player molto costoso)
Tutti giovani e senza spendere grosse cifre se non per l'attaccante....
per prendere quei giocatori non bastano 60 milioni...
Per Ogbonna Cairo ha detto che ne vuole 20, Dedè costa 12(ma chi è per costare cosi tanto??? ricordo che abbiamo pagato Thiago Silva 12 ed era già un bel giocatore con esperienza).
Sahin non credo il Real lo cedi a poco, Afellay idem.
Per Higuain servono minimo 40 milioni...

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto anche che Galliani e Barbara stanno cercando di far cambiare idea al presidente, ma da quanto si legge qui, lui è costretto a cedere ThiagoBerlusconi: "Non posso non vendere Thiago Silva"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
La Stampa riporta delle dichiarazioni del presidente del Milan Silvio Berlusconi rilasciate alla stampa francese, che confermerebbero il trasferimento di Thiago Silva al Psg: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro".
Ovvio, i soldi gli servono...kolao95 ha scritto:Ho letto anche che Galliani e Barbara stanno cercando di far cambiare idea al presidente, ma da quanto si legge qui, lui è costretto a cedere ThiagoBerlusconi: "Non posso non vendere Thiago Silva"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
La Stampa riporta delle dichiarazioni del presidente del Milan Silvio Berlusconi rilasciate alla stampa francese, che confermerebbero il trasferimento di Thiago Silva al Psg: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro".
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Raimondi: "Cassano ha puntato il dito contro la cessione di Thiago, la cosa potrebbe influire sul suo futuro"
Federico Gambaro per milannews.it
Dopo le parole, non certo passate inosservate, di Antonio Cassano in conferenza stampa, molte sono le reazioni. "RadioCalciomercato.it", a proposito dei vari temi trattati dal 10 azzurro, ha contattato Claudio Raimondi, giornalista di "Mediaset", che ha affermato: "Stiamo sviscerando i quasi quaranta minuti della conferenza di Cassano, anche perché è un personaggio importante. In questo momento si stanno scatenando tutte le redazioni extracalcistiche perché Antonio ha fatto uno scivolone sul mondo sessuale. Quella di ricorrere a un termine non proprio adeguato è stata un'uscita fuori luogo. Sampdoria? Cassano non ha escluso un ritorno a Genova facendo capire che potrebbe anche lasciare Milano, in caso di un'altra cessione illustre. Cassano ha soprattutto puntato il dito contro la probabile partenza di un giocatore importante come Thiago Silva". Sull'Europeo e le possibili chiavi tattiche offensive riguardanti il fantasista di Bari Vecchia, Raimondi aggiunge: "A domanda specifica su chi vorrebbe al suo fianco, Cassano non ha risposto. Sappiamo, secondo alcune voci, che sogna di giocare con Di Natale, perché vuole andare a prendere la palla e smistare. Ha inoltre ammesso di non avere una grandissima intesa, ora, con Balotelli. Credo che sia importante avere un giocatore come lui in questo momento. Formazione di giovedì? Prandelli non sa se l'eventuale esclusione diBalotelli possa influire sul rendimento del giovane attaccante, ma saprà prendere la decisione
- Meridiano
- Moderatore Globale

Secondo quanto rivelato da "Sky Sport 24", il Milan starebbe pensando a due soluzioni "low-cost" per il centrocampo. Galliani ha annunciato che arriverà anche un centrocampista oltre ad un difensore centrale, ed i nomi che circolano sono quelli di Mathieu Flamini ed Alberto Aquilani.
Il primo è in scadenza il 30 giugno e potrebbe dunque restare, mentre il secondo ha fatto ritorno al Liverpool, ma si potrebbe svincolare dai 'Reds', nonostante la smentita del suo agente nei giorni scorsi. Il mediano ex Roma chiederà una buonuscita alla società di Anfield Road (intorno ai 3 milioni di euro, ndr) e, se verrà accettata, potrà poi trattare col Milan per il suo contratto. L'idea dei rossoneri è proporre un biennale da 2 milioni di euro netti all'anno.
Il primo è in scadenza il 30 giugno e potrebbe dunque restare, mentre il secondo ha fatto ritorno al Liverpool, ma si potrebbe svincolare dai 'Reds', nonostante la smentita del suo agente nei giorni scorsi. Il mediano ex Roma chiederà una buonuscita alla società di Anfield Road (intorno ai 3 milioni di euro, ndr) e, se verrà accettata, potrà poi trattare col Milan per il suo contratto. L'idea dei rossoneri è proporre un biennale da 2 milioni di euro netti all'anno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace il mercato del Milan di quest'anno....Meridiano ha scritto:Secondo quanto rivelato da "Sky Sport 24", il Milan starebbe pensando a due soluzioni "low-cost" per il centrocampo. Galliani ha annunciato che arriverà anche un centrocampista oltre ad un difensore centrale, ed i nomi che circolano sono quelli di Mathieu Flamini ed Alberto Aquilani.
Acquisti : Thiago Silva,Aquilani e Flamini!!
- kolao95
- Pallone d'oro

Volti nuovi in rosa 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Mentre tornavo a casa dal lavoro, stavo ascoltando "Radio Sportiva" che diceva che il Liverpool per far rescindere il contratto ad Aquilani vuole 3 milioni di euro e il Milan ne offre solo 2....Arriverà un difensore e un centrocampista, parola di Adriano Galliani. Acquisti low cost, senza dubbio, ma Massimiliano Allegri avrà a disposizione qualche faccia nuova il prossimo 9 luglio, primo giorno della nuova stagione del Milan. A Milanello oltre a Montolivo e Traoré ci saranno probabilmente Francesco Acerbi e Alberto Aquilani, scaricato dal Milan a fine maggio per ragioni economiche. Galliani non ha voluto spendere sei milioni di euro per il riscatto dal Liverpool perchè spinge per avere gratis l'ex giocatore della Roma. Un'operazione da vecchio volpone del mercato, tutt'altro che utopica. Aquilani ha un contratto con i Reds fino al 2014 con un ingaggio da quattro milioni di euro a stagione, cifre importanti per un giocatore che non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore. Ecco perchè stanno trovando conferme le voci su una rescissione del contratto. Il Milan resta alla finestra, intanto ha proposto ad Aquilani un contratto di quattro anni a due milioni di euro a stagione.