ora la Fiore gioca a 4 dietro,a 3 è titolare Compperkolao95 ha scritto:Sì, ma Samuel quando torna in condizione potrà anche giocare. Compper non gioca neanche quando è disponibile.
RUMePERA
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
A me pare che siano Tomovic e Savic i titolari, sia a 3 che a 4 :)
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
I titolari sono sempre tomovic e savic anche se il concetto con montella è piu sottile di quel che si creda . A inizio anno con al difesa a 3 venivano proposti in coppia sia tomovic/compper sia tomovic/savic sia compper/savic. Per me è un'ottima alternativa,invece a 4 c'è l'esclusiva da terzino destro per tomovic. Certo i lfatto che non abbia mai proposto compper nella difesa a 4 fa pensare,del resto la fiorentina ha giocato spesso ultimamaente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
credo che prenderò una decisione abbastanza radicale, facendo fuori sia samuel sia compper in luogo di due titolari sicuri, visto che bonucci e albiol sono soggetti a turn-over e che ogbonna è una riserva dal buon minutaggio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
RUMePERA
Probabilmente è la scelta migliore Paolo, se è attuabile la condivido appienoRUMePERA ha scritto:credo che prenderò una decisione abbastanza radicale, facendo fuori sia samuel sia compper in luogo di due titolari sicuri, visto che bonucci e albiol sono soggetti a turn-over e che ogbonna è una riserva dal buon minutaggio.
RUMePERA
Ho preso Moretti e Yepes in difesa, taglierò Compper e Samuel.
Ho preso Maicosuel e Luci a centrocampo, taglierò Migliaccio e Carmona.
Mi restano 11 cambi, ma spero di stare a posto fino a fine Gennaio, quando ci sarà una sessione di cambi liberi.
Mi restano 11 cambi, ma spero di stare a posto fino a fine Gennaio, quando ci sarà una sessione di cambi liberi.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
P.S: Yepes lo avrei lasciato stare :)
RUMePERA
Nuova rosa:
REINA
ANDUJAR
RAFAEL C.
BASTA
DOMIZZI
BONUCCI
ALBIOL
MORETTI
YEPES
JONATHAN
OGBONNA
BONAVENTURA
POGBA
PIZARRO
FLORENZI
COSSU
MAICOSUEL
CASTRO
LUCI
TéVEZ
SAU
GABBIADINI
THEREAU
CRISTALDO
BERARDI D.
REINA
ANDUJAR
RAFAEL C.
BASTA
DOMIZZI
BONUCCI
ALBIOL
MORETTI
YEPES
JONATHAN
OGBONNA
BONAVENTURA
POGBA
PIZARRO
FLORENZI
COSSU
MAICOSUEL
CASTRO
LUCI
TéVEZ
SAU
GABBIADINI
THEREAU
CRISTALDO
BERARDI D.
RUMePERA
Almeno gioca, spero.kolao95 ha scritto:
P.S: Yepes lo avrei lasciato stare :)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
mi piaccino tutti, tranne Luci, pero' per la rosa che tieni ci puo' stareRUMePERA ha scritto:Ho preso Moretti e Yepes in difesa, taglierò Compper e Samuel.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
luci l'ho preso come tappabuchi, almeno sto tranquillo che è titolare fisso 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
infatti lo capito socioRUMePERA ha scritto:luci l'ho preso come tappabuchi, almeno sto tranquillo che è titolare fisso
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
RUMePERA
Mettete in ordine di preferenza, per la prossima giornata, i seguenti centrocampisti:
FLORENZI
CASTRO
MAICOSUEL (in ballottaggio)
...e i seguenti attaccanti:
THEREAU
SAU (in ballottaggio)
CRISTALDO (in ballottaggio)
BERARDI D.
FLORENZI
CASTRO
MAICOSUEL (in ballottaggio)
...e i seguenti attaccanti:
THEREAU
SAU (in ballottaggio)
CRISTALDO (in ballottaggio)
BERARDI D.
Ultima modifica di RUMePERA il 04.10.13 - 15:09, modificato 1 volta in totale.