Meglio, così gli avversari scappanokolao95 ha scritto:P.S: E' veramente bruttino
Io ce l'ho in sottofondo, quindi almeno la parte video me la "risparmio".
Moderatore:MrVaridoianis
Meglio, così gli avversari scappanokolao95 ha scritto:P.S: E' veramente bruttino

Matri va a MilanoShailok ha scritto:Tra Giovinco,Vucinic,Quagia e Matri...il più indiziato a partire e che ha poi più mercato al momento è il montenegrino...

Può essere se la Juve viene incontro al Milan casomai con forte dilazionamento in più anni se no al momento 10/12 mln il Milan non mi sembra che li abbia...Meridiano ha scritto:Matri va a MilanoShailok ha scritto:Tra Giovinco,Vucinic,Quagia e Matri...il più indiziato a partire e che ha poi più mercato al momento è il montenegrino...

RUMePERA ha scritto:juventus.com - Laurentiu Branescu disputerà la stagione 2013/14 con la maglia della Juve Stabia. La Juventus ha infatti raggiunto con la società campana un accordo per la cessione a titolo temporaneo del portiere rumeno, con diritto di opzione e contropzione.

Di questi 4 solo Gabbiadini è da Juve al momento...Boakye e Immobile non lo sono e con Zaza ci andrei con i piedi di piombo visto che si ha fatto molti gol e una buona parte di stagione l ha fatta bene ma nel finale è scomparso...kolao95 ha scritto:Boakye, Immobile, Zaza, Gabbiadini.. State messi bene per il futuro!

adrian28scbr ha scritto:Eppure secondo me Immbile è davvero bravo...

Grazie, era infortunato.Shailok ha scritto:con Zaza ci andrei con i piedi di piombo visto che si ha fatto molti gol e una buona parte di stagione l ha fatta bene ma nel finale è scomparso...kolao95 ha scritto:Boakye, Immobile, Zaza, Gabbiadini.. State messi bene per il futuro!