Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, ma addirittura non parlargli.. Io fossi nella dirigenze juventina, mi sarei arrabbiato, anche. Cè, noi ti prendiamo un giocatore spendendo molti soldi(15 milioni mi pare) e tu, allenatore, non lo fai giocare, non gli parli. Cè non dico che debba cambiare il modo di giocare per un solo giocatore, per carità, però cerca di farlo integrare nel tuo gioco. Non credo sia uno scarso Elia.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
9kolao95 ha scritto:(15 milioni mi pare)
Sarà che lui parlava solo olandese?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Berbatov e Bendtner mi vanno bene se vengono acquistati insieme. Allora tutto ha un senso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che la sosta alla Juve non serva tanto.. guardate che calendario tiene dalla 3 di campionato in poi:
16 settembre: Genoa-Juventus
19 settembre: Chelsea-Juventus
23 settembre: Juventus-Chievo
26 settembre: Fiorentina-Juventus
29-30 settembre: Juventus-Roma
2 ottobre: Juventus-Shaktar
Gioca ogni tre giorni
Socio che ne pensi? A questo punto che serve la sosta se poi si gioca sempre dopo?
Gioca ogni tre giorni
Socio che ne pensi? A questo punto che serve la sosta se poi si gioca sempre dopo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stessa cosa per Milan, Napoli, Udinese, Inter e Lazio, eh!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si certo non lo metto in dubbio Luca, ma mi chiedo... tiene ragione Galliani e Marotta a chiedere non fare la sosta per le nazionalikolao95 ha scritto:Stessa cosa per Milan, Napoli, Udinese, Inter e Lazio, eh!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

Ma perchè non la vogliono fare?Meridiano ha scritto:Si certo non lo metto in dubbio Luca, ma mi chiedo... tiene ragione Galliani e Marotta a chiedere non fare la sosta per le nazionalikolao95 ha scritto:Stessa cosa per Milan, Napoli, Udinese, Inter e Lazio, eh!![]()
poi potrei sbagliarmi....
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nazionali di calcioMeridiano ha scritto:Certo che la sosta alla Juve non serva tanto.. guardate che calendario tiene dalla 3 di campionato in poi:
![]()
Gioca ogni tre giorni![]()
![]()
Mah, vale per noi, vale per le altre italiane e probabilmente anche per tante altre squadre europee. Per questo si fa il calciomercato in modo da poter tenere botta a tanti impegni.
Se non si regge lo sforzo, si è sbagliato qualcosa e si merita di tornare ad un impegno a settimana.
Se non si regge lo sforzo, si è sbagliato qualcosa e si merita di tornare ad un impegno a settimana.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Spero che Matri giochi di piu in campo che ha fare sofficini con la velina... Mister lo faccia giocare... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

Eheh, aspetta e spera.Meridiano ha scritto:Spero che Matri giochi di piu in campo che ha fare sofficini con la velina... Mister lo faccia giocare...
Lo scorso anno, dopo Vucinic, è stato l'attaccante con il minutaggio più elevato.kolao95 ha scritto:Eheh, aspetta e spera.Meridiano ha scritto:Spero che Matri giochi di piu in campo che ha fare sofficini con la velina... Mister lo faccia giocare...
Considerando che è arrivato Bendtner e non Weah, credo che, salvo piacevoli sorprese, il trend potrebbe ripetersi, anche se probabilmente Giovinco gli toglierà un po' di spazio.
RUMePERA ha scritto:Mmm ho letto i vostri commenti sulla partita della Juve e vedo che quasi tutti, prima o dopo, concordate sulla correttezza del rigore fischiato e sull'eccessività dell'espulsione di Brkic.
Vi dico la mia: secondo me il rigore è stra-netto perchè Giovinco arriva per primo sulla palla, Brkic sbaglia il tempo dell'uscita e poi il bianconero si trova nel sandwich dei friulani.
Il fallo però è di Danilo, che spinge Giovinco da dietro e lo manda su Brkic che di certo non può smaterializzarsi, quindi primo errore dell'arbitro che sbaglia il giudizio sull'autore del fallo.
Se proprio vuoi fischiare il fallo di Brkic, non puoi buttarlo fuori, perchè in ogni caso Giovinco aveva intorno 3 uomini e parlare di chiara occasione da gol è visionario, quindi secondo errore dell'arbitro, che in due minuti ha rovinato la partita.
Le mie sensazioni pre-partita mi portavano a pensare ad un'Udinese scarica fisicamente e psicologicamente che sarebbe crollata dopo 1 tempo al massimo. Infatti, inferiorità numerica a parte, si vedeva che erano sulle gambe e la Juve ha controllato agevolmente il match, in vantaggio nel risultato e nel numero degli uomini, ma purtroppo l'errore dell'arbitro mi toglie la controprova della correttezza del mio ragionamento.
Volendo trarre delle indicazioni da questa gara, direi che spicca, come anticipato, la scelta di Giovinco titolare che, recuperato in extremis dall'infortunio, manda ancora in panca Matri, sancendo, almeno in questa fase della stagione, una certa chiarezza nelle gerarchie.
La difesa è stata poco impegnata per forza di cose e l'errore sul gol è stato frutto di un calo di concentrazione.
Vidal confermato rigorista: se c'era qualche dubbio dopo l'errore nella 1^ giornata, ora non ce ne sono più.
Giovinco è finalmente pronto per giocare titolare nella Juve, almeno in Italia, e duetta divinamente con Vucinic. I due sono in grado di scardinare delle difese schierate con i loro scambi in velocità e la loro fantasia. La differenza, imbarazzante, si è vista quando i due sono stati sostituiti da Matri e Quagliarella che, volenterosi di spaccare il mondo, non sono riusciti a combinare nulla contro un'Udinese ormai scoppiata.
Buffon sv
Barzagli 5,5
Bonucci 6
Chiellini 6,5
Lichtsteiner 6
Vidal 6,5
Pirlo 7
Marchisio 6,5
Asamoah 6,5
Vucinic 7
Giovinco 7,5
(Marrone 6
Matri 5,5
Quagliarella 6)
Marotta: «In 11 contro 11, più soddisfazione»
02 settembre 2012
juventus.com
«Siamo venuti al Friuli per vincere. Averlo fatto in superiorità numerica non ci rende felici, avremmo preferito riuscirci ad armi pari». Con grande onestà intellettuale Giuseppe Marotta, al termine della partita contro l’Udinese, sottolinea come l’espulsione di Brkic dopo pochi minuti abbia falsato i valori in campo: «L’espulsione del portiere ha condizionato la gara e onestamente la ritengo eccessiva.![]()
![]()
Per il rigore c’erano gli estremi, ma del resto con gli assistenti di porta prolifereranno rigori ed espulsioni. Sono favorevole a questo nuovo metodo di valutazione, ma sono contrario ad un’espulsione che crea disparità e crea un danno anche a chi vince. Siamo felici di avercela fatta, ma avremmo voluto farlo 11 contro 11. Nelle prossime assemblee dovremmo aprire un dialogo con la CAN per modificare questa regola o per indicare agli arbitri di avere un atteggiamento diverso, perché lo spettacolo viene penalizzato».
La prestazione della Juve è comunque stata di primo livello e Sebastian Giovinco ha dettato legge al Friuli: «Era già stato tra i migliori dello scorso campionato. Il cambiamento di maglia ha comportato responsabilità in più e doveva avere il tempo di inserirsi. Con il lavoro settimanale troverà anche la continuità».
Ecco la lista Champions
03 settembre 2012
juventus.com
La Juventus ha consegnato questa sera all’Uefa l’elenco dei 25 giocatori per la fase a gironi della Champions League.
Ecco la lista:
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli