Si ma lo deve ancora dimostrare perché una buona stagione con 28 gol in serie B con Zeman allenatore non possono ancora decretarti un gran attaccante a mio parere...adrian28scbr ha scritto:Eppure secondo me Immbile è davvero bravo...
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io nelle ultime 5/6 giornate mi ricordo che non strusciava na palle...kolao95 ha scritto:Grazie, era infortunato.Shailok ha scritto:con Zaza ci andrei con i piedi di piombo visto che si ha fatto molti gol e una buona parte di stagione l ha fatta bene ma nel finale è scomparso...kolao95 ha scritto:Boakye, Immobile, Zaza, Gabbiadini.. State messi bene per il futuro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
10 attaccanti totali per la Juve con un futuro di giovani non male

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naa.. è tornato nelle ultime partite e mi pare abbia segnato anche un gol.Naa.. è tornato nelle ultime partite e mi pare abbia segnato anche un gol.Shailok ha scritto:Io nelle ultime 5/6 giornate mi ricordo che non strusciava na palle...kolao95 ha scritto:Shailok ha scritto:
con Zaza ci andrei con i piedi di piombo visto che si ha fatto molti gol e una buona parte di stagione l ha fatta bene ma nel finale è scomparso...
Grazie, era infortunato.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Zaza farà faville.
Ha fatto i gol che ha fatto con l'Ascoli, mica col Verona o il Sassuolo.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogbonna pare abbia firmato.. fonte sky sport 24
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

Io non essendo un gran seguitore della serie B mi fido di voi...biancodisera ha scritto:Secondo me Zaza farà faville.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boakye e Immobilekolao95 ha scritto:Boakye, Immobile, Zaza, Gabbiadini.. State messi bene per il futuro!
Zaza sperem.
Gabbiadini ha grandi qualità, ma all'alba dei 22 anni deve iniziare a fare qualcosa di più concreto altrimenti rimarrà un'eterna promessa. E' l'unico che terrei in squadra mandando via Giovinco e Matri.
Llorente - Tevez - Vucinic - Quaglia - Gabbiadini
Mi sembra abbastanza assortito e soprattutto anche abbastanza low cost.
Direi che ci resta anche qualcosa per prendere un terzino sinistro di valore.
Vivaldi va suonato più allegro!
Su Immobile non sono molto d'accordo, secondo me il ragazzo è valido.Alexito90 ha scritto:Boakye e Immobilekolao95 ha scritto:Boakye, Immobile, Zaza, Gabbiadini.. State messi bene per il futuro!
![]()
Zaza sperem.
Gabbiadini ha grandi qualità, ma all'alba dei 22 anni deve iniziare a fare qualcosa di più concreto altrimenti rimarrà un'eterna promessa. E' l'unico che terrei in squadra mandando via Giovinco e Matri.
Llorente - Tevez - Vucinic - Quaglia - Gabbiadini
Mi sembra abbastanza assortito e soprattutto anche abbastanza low cost.
Direi che ci resta anche qualcosa per prendere un terzino sinistro di valore.
Quanto vale Gabbiadini lo vedremo l'anno prossimo se, come pare, la trattativa con la Samp si chiuderà a breve. Non lo terrei in squadra perché ha bisogno di giocare.
- Meridiano
- Moderatore Globale

infatti Gabbiadini ha bisogno di giocare e il ragazzi tiene stoffa e le qualita' li tiene.. Immobile si gioca molto quest'anno o sfonda e si fa notare o resta nell'anonimato...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me dopo i 20 anni se sono validi devono rimanere in squadra.
La storia ci dice che il 95% tendente al 100 dei giovani promettenti acquistati dalle big che confermano le premesse sono quelli che dimostrano subito il loro valore, gli anni in prestito non potranno mai forgiarti come allenarti in una grande squadra con giocatori importanti e con la pressione che ne consegue.
Per quanto mi riguarda è mille volte più produttivo per un giovane giocare qualche partita in meno ma farlo nella Juve che andare in campo 40 volte in stagione con il Bologna per poi allenarsi in settimana con Acquafresca e Loria.
L'unico motivo per cui i giocatori vengono mandati in prestito è che non vengono (ancora) considerati all'altezza di giocare. Ci si illude che possano diventarlo, ma quasi sempre non accade.
Insomma a 21-22 anni la maturazione fisica è completa, e per quella psicologica di sicuro una piccola squadra non è meglio di una grande.
Vedi Pogba. Credi che a 19 anni non avesse bisogno di giocare? E' rimasto, ha sgomitato, si è conquistato le sue chance e le ha onorato al meglio. La fiducia del mister e dei compagni sono stati naturali conseguenze.
Tenemose Gabbiadini, se è forte davvero ce ne accorgeremmo, in provincia ci è stato già troppo
La storia ci dice che il 95% tendente al 100 dei giovani promettenti acquistati dalle big che confermano le premesse sono quelli che dimostrano subito il loro valore, gli anni in prestito non potranno mai forgiarti come allenarti in una grande squadra con giocatori importanti e con la pressione che ne consegue.
Per quanto mi riguarda è mille volte più produttivo per un giovane giocare qualche partita in meno ma farlo nella Juve che andare in campo 40 volte in stagione con il Bologna per poi allenarsi in settimana con Acquafresca e Loria.
L'unico motivo per cui i giocatori vengono mandati in prestito è che non vengono (ancora) considerati all'altezza di giocare. Ci si illude che possano diventarlo, ma quasi sempre non accade.
Insomma a 21-22 anni la maturazione fisica è completa, e per quella psicologica di sicuro una piccola squadra non è meglio di una grande.
Vedi Pogba. Credi che a 19 anni non avesse bisogno di giocare? E' rimasto, ha sgomitato, si è conquistato le sue chance e le ha onorato al meglio. La fiducia del mister e dei compagni sono stati naturali conseguenze.
Tenemose Gabbiadini, se è forte davvero ce ne accorgeremmo, in provincia ci è stato già troppo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma con tutti quegli attaccanti come fa ad emergere? Se deve giocare 3-4 gare è meglio prendere un mezzo bollito come quinta punta e mangare il ragazzo al giocare.
Alex, non è poi così assoluto il discorso, ci sono anche tanti bravi attaccanti che sono emersi ad un'età più avanzata (Milito, Toni, solo per citarne due).
Non credo che la Juve abbia fretta di scoprire se Gabbiadini può fare da subito il titolare, è meglio se, nel dubbio, lo manda a giocare con regolarità ed eventualmente se lo riprende il prossimo anno.
Non credo che la Juve abbia fretta di scoprire se Gabbiadini può fare da subito il titolare, è meglio se, nel dubbio, lo manda a giocare con regolarità ed eventualmente se lo riprende il prossimo anno.
- MrVaridoianis
- Moderatore

E Pogba come ha fatto ad emergere in squadra con Vidal, Marchisio e Pirlo?19angelo85 ha scritto:Ma con tutti quegli attaccanti come fa ad emergere? Se deve giocare 3-4 gare è meglio prendere un mezzo bollito come quinta punta e mangare il ragazzo al giocare.
Se è forte troverà i suoi spazi, se non lo è abbastanza non li troverà e in quel caso poco male, se puntiamo in alto i mezzi giocatori non ci servono.