E' appassitacrash83 ha scritto:A proposito mi dici dov'è una tua rosa aggiornata?
Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
4-3-3 : Andujar; Astori, Nesta, Juan, Samuel; Almiron, Sanchez, Lazzari; Pinilla, Gilardino, Barreto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
E Mutu?crash83 ha scritto:4-3-3 : Andujar; Astori, Nesta, Juan, Samuel; Almiron, Sanchez, Lazzari; Pinilla, Gilardino, Barreto.
Mi basta un 6 di Nesta per fare 72.
Lui per arrivare a 72 deve fare 14,5 con Ibra e Cavani
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rischi grosso lo sai?RUMePERA ha scritto:Mi basta un 6 di Nesta per fare 72.
Nesta 5,5.
Ibra 6,5 + 3 = 9,5
Cavani 5,5
Si lo so 
Pareggio che accetto, ma che per come è maturato non so se prender bene o male. In ogni caso è il primo vero punto conquistato dal modificatore (champagne!).
Purtroppo almeno uno dei due primi allunga. Intanto rientra Mutu, poi sarà la volta di Buffon, mercato di gennaio di Fiorentina e Juventus permettendo
Purtroppo almeno uno dei due primi allunga. Intanto rientra Mutu, poi sarà la volta di Buffon, mercato di gennaio di Fiorentina e Juventus permettendo
Ultima modifica di RUMePERA il 26.10.10 - 16:45, modificato 1 volta in totale.
Vabbè se l'ho preso è perchè ci credo, posso lasciarlo fuori all'inizio quando gioca in trasferta, ma poi se tutto andrà come spero sarà titolare inamovibile, al limite sarà Gila ad accomodarsi ogni tanto.crash83 ha scritto:Non te fissà con Mutu...
- crash83
- Pallone d'oro

Io credo il contrario pensa tu... Secondo me con Mutu vicino è proprio Gilardino quello che alzerà il livello delle sue prestazioni.
Allora siamo a posto, da domenica Gila in tribunacrash83 ha scritto:Io credo il contrario pensa tu... Secondo me con Mutu vicino è proprio Gilardino quello che alzerà il livello delle sue prestazioni.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
crash83 ha scritto:Io credo il contrario pensa tu... Secondo me con Mutu vicino è proprio Gilardino quello che alzerà il livello delle sue prestazioni.

Handanovic
Juan Nesta Astori Samuel
Perrotta Almiron Sanchez
Gilardino Pinilla Barreto
Juan Nesta Astori Samuel
Perrotta Almiron Sanchez
Gilardino Pinilla Barreto
Andujar; Caracciolo, Mutu; Dainelli, Capuano; Santana, Pepe.
Ultima modifica di RUMePERA il 29.10.10 - 19:42, modificato 2 volte in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Vabbè è quella che ti ho fatto io lunedì sera, con Handanovic