Probabile formazione Roma 2012-2013
Moderatore:Shailok
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non credo che giocherà perchè hanno paura delle sue rimostranze in caso di panca...
Credo che Zeman lo valuti come attaccante utile ai suoi schemi ma come sempre deciderà di volta in volta chi schierare. D'altronde c'è talmente abbondanza sia quantitativa che qualitativa che una rotazione mi sembra inevitabile, così come mi sembra pressochè impossibile stabilire un tridente titolare.
Credo che Zeman lo valuti come attaccante utile ai suoi schemi ma come sempre deciderà di volta in volta chi schierare. D'altronde c'è talmente abbondanza sia quantitativa che qualitativa che una rotazione mi sembra inevitabile, così come mi sembra pressochè impossibile stabilire un tridente titolare.
Non è che debba giocare perchè hanno paura delle rimostranze, è che secondo me non è il giocatore che tieni per fargli fare la riserva, anche visto il potenziale incasso che avresti potuto fare. Questo non vuole dire che abbia il posto garantito, ma secondo me per ora nelle gerarchie è il titolare come punta centrale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani posterò un'analisi fantacalcistica sulla rosa giallorossa
-
- Titolare
- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie.. una volta avevo la convinzione che l'unico inamovibile fosse de rossi.. ma ora che potrebbero anke venderlo il caos regna sovrano.. :) anke xche cn zeman beccare chi fa tanti gol puo exx una manna x il fanta..adrian28scbr ha scritto:Domani posterò un'analisi fantacalcistica sulla rosa giallorossa
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo vendono.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primo post modificato!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido grosso modo tutta l'analisi, giusto su Castan e Tachsidis avrei un po' più di fiducia e li metterei in giallo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simo, sulla questione del tridente come la vedi?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono stato fuori per due settimane quindi ho seguito poco, rimango sulle convinzioni iniziali: per me Zeman parte con Lamela-Osvaldo-Totti con Destro inserito gradualmente nei due ruoli che sa fare. Per me farà bene in tutti e due quindi prenderà rapidamente il posto da titolare. Quello che uscirà, a mio avviso sarà Lamela perché non mi è parso ancora pienamente adatto al modo di giocare di Zeman, porta troppo palla, non fa i movimenti che chiede Zeman. Credo gli ci vorrà un pochino e nella prima parte sarà utile come jolly. Lopez e Bojan li vedo come due jolly sui quali è dura puntare, per il semplice fatto che i bonus che porteranno sono quelli imprendibili, ad esempio il gol a 10 minuti dalla fine (soprattutto lo spagnolo). Io penso che a conti fatti, tutte le punte della Roma faranno il loro e bene o male al fantacalcio saranno tutti utili, senza strapagarli però.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi oppongo a destro-osvaldo-totti in quanto mancherebbe il giocatore di raccordo col centrocampo e andrebbero tutti nell'imbuto
occhio a stekelenburg che rischia di star fuori 6 mesi con lobont titolare
destro-osvaldo-totti non credo sia stata mai provata nelle amichevoli precampionato, dubito sia una soluzione percorribile
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6 mesi perchè? Infortunato o solo perchè Zeman preferisce Lobont?ricky811 ha scritto:mi oppongo a destro-osvaldo-totti in quanto mancherebbe il giocatore di raccordo col centrocampo e andrebbero tutti nell'imbuto
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Problema alla spalla che potrebbe costringerlo all'intervento.FantaNA ha scritto:6 mesi perchè? Infortunato o solo perchè Zeman preferisce Lobont?
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:Problema alla spalla che potrebbe costringerlo all'intervento.FantaNA ha scritto:6 mesi perchè? Infortunato o solo perchè Zeman preferisce Lobont?
C'è Solo Un Capitano !
- crash83
- Pallone d'oro
Addirittura non percorribile?thor01 ha scritto:destro-osvaldo-totti non credo sia stata mai provata nelle amichevoli precampionato, dubito sia una soluzione percorribile