Dai come fai a preferire Juanito a Cassano... passino gli altri 2... ma Juanito...
RUMePERA
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Ti stai riprendendo dopo le batoste dell'anno scorso ,spesso sfortunate.
Ma non ce fa il callo eh !
Ma non ce fa il callo eh !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
In realtà io avrei fatto fuori callejon.flaincau ha scritto:Grande Paolo, ti è andata bene ma ogni tanto ilci vuole no?
![]()
Dai come fai a preferire Juanito a Cassano... passino gli altri 2... ma Juanito...
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Fosse solo ogni tantoflaincau ha scritto: ma ogni tanto ilci vuole no?
![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
complimenti grandissimooooo Socio

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
vabbè alla fine i miei 70,5 li ho fatti, anche in una giornata non proprio positiva.
RUMePERA
alla fine "VI" siete mangiati il gol di Berardi, mentre Cossu (6) è comunque subentrato a Maicosuel (sv). "Avete" sbagliato anche Albiol 5,5 prima di Yepes 6.
Meno male che io ho le mie qualità
e vinco lo stesso!

Meno male che io ho le mie qualità
RUMePERA
RUMePERA
Si mantiene la vetta (+1 sul secondo che vince 5-2 grazie, tra gli altri, a Rossi e Palacio
).
+6 sui due terzi.
La prossima giornata sfida col secondo (che dovrebbe essere primo per meriti sportivi, ma dispiace...).
Pepito, è giunta la tua ora...
+6 sui due terzi.
La prossima giornata sfida col secondo (che dovrebbe essere primo per meriti sportivi, ma dispiace...).
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
...io no!RUMePERA ha scritto:alla fine "VI" siete mangiati il gol di Berardi
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Sí! Ce l'ho contro pure io.. Ti prego, metticela tutta!!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Concentrati su Palacio...RUMePERA ha scritto:Pepito, è giunta la tua ora...![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA
io in uno dei tanti fanta puntalmente lo lasciato in panca per GabbiadinirionePrati ha scritto:...io no!RUMePERA ha scritto:alla fine "VI" siete mangiati il gol di Berardi
IL TRAPIANTO E' VITA!