Pasqualin: "Per Giovinco, Juve, Parma, Napoli, nulla è precluso"
06.10.2011 21:00 di Redazione TuttoJuve
Pasqualin ha parlato a Radio Gol. Su Giovinco anche il Napoli sarebbe un'opzione da non scartare. Si preannuncia quindi una scaramuccia, ecco le parole di Pasqualin: "De Laurentiis voleva Giovinco? Anche Sebastian non può non guardare a Napoli come una piazza interessante, pur essendo legato contrattualmente e felicissimamente al Parma. Per il futuro di Sebastiano oltre a quelle delle due squadre titolari delle sue prestazioni sportive, si stanno facendo avanti tante richieste per lui. Juve o Napoli, nessuna possibilità è preclusa".
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Agente Walcott: "La Juve? Non ci ha mai chiamato"
07.10.2011 12:15 di Giuseppe Giannone
Theo Walcott alla Juventus a giugno? Al momento non ci sono segnali concreti che possano fare pensare a questa possibilità, stando almeno alle dichiarazioni di Colin Gordon, agente della 21 enne ala dell'Arsenal e della nazionale inglese, che, intervistato da "Calciomercato.it", ha spiegato: "La Juventus non ci ha mai chiamati. Non abbiamo ricevuto chiamate dal vostro Paese nell'ultimo periodo. Se Theo rimarrà anche il prossimo anno a Londra? Mah...Vedremo...Non so quello che succederà". Walcott è in forza all'Arsenal dal 2006, e con il club londinese ha disputato 179 partite, realizzando 34 gol.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
GIOVINCO, ex avvelenato: "Io in una grande? Non è detto che sia la Juve. A Torino non ho ricevuto belle parole..."
10.10.2011 20:54 di Redazione TuttoJuve
Alla vigilia della sfida contro l'Irlanda del Nord, Sebastian Giovinco parla del presente - più azzurro che mai - e del suo futuro - in bilico tra il gialloblù del Parma ed il bianconero della Juventus -.
La formica Atomica nasconde bene l'emozione per l'esordio da titolare in Nazionale: "Fa piacere partire titolare, ma almeno in questo momento non sono emozionato - ha spiegato Seba -. Quello di seconda punta è un ruolo che mi piace tanto, mi sta dando grande soddisfazioni e spero di poter dare il mio contributo anche in nazionale".
Capitolo futuro: "Io in una grande squadra? Non è detto che sia la Juventus. Quello sta a loro, alle società Parma e Juve. Però adesso non mi va di parlare di mercato perchè non è il momento. Spero di far bene domani, poi si vedrà".
Il fantasista di Beinasco lancia ancora qualche frecciatina alla Signora, rea di non aver creduto in lui: "C'è una cosa che mi ha ferito, nella mia carriera: non aver potuto dimostrare quanto potevo far bene alla Juve. Non ho ricevuto tante belle parole quando ero a Torino. Adesso ho fatto bene in questi due anni e mezzo, sono qua e sono molto contento. Ora devo continuare solo su questa strada. Cosa non è andato a Torino e cosa sta andando a Parma? Il fatto di giocare con continuità, cosa che a Torino non facevo", ha spiegato Giovinco ai microfoni di Sky Sport. "Non penso alla rivincita - prosegue Sebastian -. Penso a divertirmi, con i gol: ne ho fatti cinque in cinque turni, il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra".
La Formica Atomica però non chiude totalmente la porta alla Vecchia Signora: "Tornare alla Juve? Non so, non dipende da me. Quando in estate si era parlato di un riscatto Juve, io non ci ho mai creduto: lo sapevo che sarei restato a Parma. Discorso chiuso? Di chiuso non c'è mai nulla, però ci vuole più chiarezza. Per ora sto vivendo il mio momento magico, però se in futuro mi cercheranno in modo più convincente ci potrei pensare".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Massa (ag. Rhodolfo): "La Juve è l'unico club italiano che lo segue. Speriamo di chiudere a gennaio"
Il centrale brasiliano è uno dei possibili rinforzi per gennaio.
11.10.2011 13:00 di Giacomo Auriemma
L'appuntamento per Luiz Rhodolfo Dini Gaioto (25) alla Juve sembra solo rimandato. I bianconeri hanno provato a prendere il forte centrale brasiliano nelle ultime ore del mercato estivo, poi tutto è sfumato. Ma non definitivamente. Sì, perchè il calciatore di Bandeirantes è il prescelto per andare a rinforzare la difesa di Conte, nonostante si continui a parlare anche di altra gente, come Cahill, Alex o Carvalho. Ai microfoni di calciomercato.it è intervenuto l'agente di Rhodolfo, Gabriel Massa, che ha così commentato la situazione relativa al suo assistito: "Al momento non c’è alcuna novità, speriamo di portarlo in Italia a gennaio, ma non abbiamo in programma alcuna riunione con la Juventus, anche perché fino al termine del campionato il San Paolo non vuole affrontare discorsi legati al mercato. Ovviamente al mio assistito piacerebbe molto giocare in Italia e speriamo che arrivi l’offerta giusta. I bianconeri sono interessati ed è l’unico club italiano che lo segue.”
Ultima modifica di RUMePERA il 11.10.11 - 12:26, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Juve, si segue il giovane Camporese
13.10.2011 11:00 di Giuseppe Giannone
Fonte: Calciomercato.com
La Juventus è sulle tracce di Michele Camporese, difensore centrale classe 1992 della Fiorentina e della nazionale Under 21 di Ciro Ferrara. Il giocatore, che ha già esordito in Serie A con il club viola, piace anche alla Roma, club che avrebbe già fatto seguire il giovane in maniera dettagliata, tanto da aver già chiesto informazioni al tecnico della sua formazione Primavera, Alberto De Rossi, ricevendo indicazioni positive. La Juve, dal canto suo, può contare sui buoni rapporti che la legano al procuratore di Camporese, ovvero Claudio Chiellini, fratello del più famoso Giorgio. Nelle prossime settimane saremo in grado di capire se il club bianconero deciderà di intraprendere una trattativa per portare il giocatore viola a Torino.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Agente Krasic: "Milos non parte, resta alla Juve. Il Manchester United? Lo vuole da due anni"
13.10.2011 12:00 di Giuseppe Giannone
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
Milos Krasic non lascerà la Juventus nel prossimo futuro. E' questo il messaggio lanciato da Dejan Joksimovic, agente del 27 enne calciatore serbo, intervistato da "Tuttomercatoweb.com": "Ogni giorno si da' per partente Krasic dalla Juve, ma ad oggi non abbiamo segnali in questo senso". Joksimovic commenta poi le tante voci di mercato che vorrebbero il giocatore bianconero nel mirino di alcuni club inglesi, in particolare del Manchester United: "Il Manchester United è interessato a Krasic ormai da due anni, il giocatore piace, ma non si può dire che sia partita ora una vera e propria trattativa". Poche parole, insomma, per sottolineare il fatto che Krasic continua ad essere un giocatore importante per la Juve: a Conte il compito, si spera non troppo impegnativo, di riportare il giocatore ai livelli della prima parte della scorsa stagione, quando Krasic veniva considerato da molti il migliore straniero del nostro campionato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Ansaldi: "Juve? Solo qualche chiacchierata, ma mai direttamente con i bianconeri"
Ecco le dichiarazioni dell'agente del terzino argentino.
13.10.2011 13:45 di Giacomo Auriemma
Ha da poco compiuto 25 anni e di professione fa il terzino, ma Cristian Daniel Ansaldi è un giocatore duttile, capace di giocare sia a destra che a sinistra. In estate il calciatore di Rosario è stato accostato alla Juventus, che poi ha preferito virare su altri giocatori viste le elevate pretese del suo club di appartenenza, il Rubin Kazan. Intercettato dai microfoni di calciomercato.it, l'agente dell'ex Newell's svela importanti retroscena sulle voci di mercato relative al suo assistito: "Non so se le italiane si siano rifatte sotto. Lui la settimana scorsa è stato in Italia per il passaporto e forse la stampa russa ha pensato a trattative con squadre del vostro paese. La nostra idea è comunque quella di partire, anche perché il ragazzo ha il contratto in scadenza nel dicembre del 2012 e non vuole rinnovare, per cui la soluzione migliore per il Rubin sarebbe tentare di venderlo già a gennaio. Italia? E’ ovvio che gli piacerebbe molto giocare lì e che ha tutte le caratteristiche giuste per riuscire nel vostro campionato, ma è ancora prematuro parlarne, non esiste alcuna trattativa. Prima di gennaio verrò in Europa e vedremo come evolvono le cose. Juve? E’ vero, c’è stata qualche chiacchierata, ma mai direttamente con i bianconeri, non è partita alcuna trattativa. In estate la squadra più concreta è stata il Benfica".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Alex: "Juve splendida opportunità"
13.10.2011 14:00 di Paolo Mulas
Uno degli obiettivi di mercato bianconeri per rinforzare la difesa, il centrale del Chelsea, Alex (27), ha parlato al The Sun di un suo possibile trasferimento alla Juventus: “Il mio agente ha parlato con la Juventus, sarebbe una splendida opportunità per me”. Un'affermazione che lascia pochi dubbi e che fa salire le quotazioni circa l'arrivo a Torino del giocatore.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pasqualin su Giovinco: "Se continua così non sarà solo un affare Juve-Parma"
13.10.2011 18:20 di Matteo Pambianchi
Intervenuto telefonicamente a Radio Sportiva, Claudio Pasqualin, agente di Sebastian Giovinco, ha espresso la sua opinione su quello che ormai sta diventando il tormentone del momento. Giovinco tornerà o no alla Juventus a fine stagione? Pasqualin, non sembra ritenere l'affare una cosa a due Juve-Parma. Ecco il suo pensiero: "Ha ragione Marotta, così come Leonardi che ha detto che Sebastian è un giocatore del Parma fino al 30 giugno. Poi le parti si riuniranno e ognuno dirà la sua. Non è scontato nulla, andranno fatti i conti con quello che il mercato offrirà in quel momento. Se Giovinco continuerà ad esprimersi su questi livelli, potrebbero inserirsi nella trattativa altri soggetti".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Motta
Secondo quanto riportato da Marca, Marco Motta (25) è finito sul taccuino di Atletico Madrid e Malaga. A gennaio i due club spagnoli faranno un tentativo con la Juventus per il difensore. Motta è legato alla Juventus fino a giugno del 2015.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
MAROTTA: "ROSA COMPETITIVA, IN FUTURO SOLO RITOCCHI"
18.10.2011 18:22 di Redazione TuttoJuve
Pochi, ma buoni. Sarà questo il motto che accompagnerà la Juventus nelle prossime sessioni di mercato. Durante la conferenza stampa seguita all'Assemblea degli azionisti, il direttore generale bianconero Beppe Marotta ha escluso nuove rivoluzioni: "I giocatori arrivati hanno incrementato il livello di qualità - ha sottolineato Giuseppe Marotta - La rosa è già competitiva, anche se naturalmente ci saranno dei ritocchi nei prossimi anni".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Del Piero
TMW
Juventus, club di Premier League all'erta per Del Piero
La vicenda legata ad Alessandro Del Piero, all'ultimo anno di Juventus, ha echi in tutta Europa. Secondo quanto riportato dal Daily Mail molti club di Premier League si sarebbero già messi in moto per accaparrarsi il numero 10 bianconero.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da milanista devo dire che quando ho letto le dichiarazioni di Agnelli mi sono cadute le braccia. Del Piero sarebbe andato via a fine stagione,lo si era capito al momento del rinnovo annuale...Però,nonostante io mi sia legato al dito il fatto che ci siamo persi un europeo e una partita ai mondiali 98 perchè Del Piero doveva giocare,vedere che piano piano tutte le bandiere del nostro calcio vengono utilizzate per pulircisi il sedere prima di darle in pasto ai media mi scoraggia sempre di più...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo devo concordare,non è stato un modo bello e di classe annunciare cosi il ritiro prossimo di una leggenda della juventus,davvero indecoroso!!
Comunque forse a qualcuno è sfuggito che già al momento del rinnovo dissero che sarebbe stata l'ultima stagione...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13