beh, nelle occasioni che ha avuto però onestamente ha sempre dimostrato una certa frenesia...sfuscio85 ha scritto:Diciamo che non s'è convinto Conte a farlo giocare (chissà perché)
Quagliarella
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
Questo è ovvio, giocando spezzoni di partita, deve mostrare ciò che sa fare e quindi è molto frenetico nel gioco appunto per questo, ha poco tempo e deve sfruttarlo per farsi notare.RUMePERA ha scritto:beh, nelle occasioni che ha avuto però onestamente ha sempre dimostrato una certa frenesia...sfuscio85 ha scritto:Diciamo che non s'è convinto Conte a farlo giocare (chissà perché)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Quagliarella
ma ti dirò, le occasioni che ha avuto non mi sembrano così poche.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
Merita la riconferma per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Quagliarella
Eh, vediamo pure come si muove il mercato in entrata. Sarebbe un peccato tenerlo a fare la 5^ punta...Meridiano ha scritto:Merita la riconferma per me
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
Be questo e' anche vero , ma in prospettiva Champions meglio lui che altri , a parere mioRUMePERA ha scritto:Eh, vediamo pure come si muove il mercato in entrata. Sarebbe un peccato tenerlo a fare la 5^ punta...Meridiano ha scritto:Merita la riconferma per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Quagliarella
Lo voglio convocato per gli Europei
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
Mmm.. Può anche andarci, ma se la dovrà sudare, anche perchè secondo me ci sono giocatori che se lo meritano più di lui.Meridiano ha scritto:Lo voglio convocato per gli Europei
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella
Condizionato dall'essere poche volte titolare. Avesse avuto più spazio credo avremmo pochi dubbi sulla sua convocazione (anche per l'idea che ha Prandelli dell'attacco). Così invece anche io non so se sia il caso di puntare forte su di lui.
Quagliarella
beh ci sono ancora 7 partite per sfracellare porte
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Quagliarella
QUAGLIARELLA: "Abbiamo l'obbligo di credere allo scudetto. Conte aveva ragione. Nazionale? Ci spero. Del Piero rimane? Se glielo chiedessero..."
09.04.2012 22:35 di Redazione TuttoJuve
Come preannunciato nel pomeriggio, in serata Fabio Quagliarella è stato ospite della trasmissione di Pierluigi Pardo "Premium Football Club" su Premium Calcio. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante di Castellammare di Stabia, riprese da Sportmediaset.it:
"Al rientro dell'infortunio, avevo voglia di giocare, Conte mi diceva di aspettare perchè non ero ancora pronto, e aveva ragione". E ora: "Abbiamo l'obbligo di credere allo scudetto. La Nazionale? Ci spero"
L'OBBLIGO DI CREDERCI
"Se vogliamo vincere lo scudetto? Magari! L’obiettivo è quello e da qui a fine campionato abbiamo l’obbligo di crederci. Qualche mese fa nessuno se lo sarebbe aspettato, ma tutti in cuor nostro ci abbiamo sempre sperato. Ci stiamo giocando lo scudetto e siamo in finale di coppa Italia. La stagione finora è stata fantastica. Normale che l’ambiente rispetto all’anno scorso sia migliorato, quando i risultati arrivano è sempre tutto tranquillo".
DEL PIERO? SE GLIELO CHIEDONO...
"Se Del Piero rimane? Se glielo chiedono non credo che risponda di no. Lui è un giocatore e un professionista straordinario, di quelli che in giro ce ne sono pochi.”
CONTE BASTONE E CAROTA
Quagliarella continua con il rapporto con mister Antonio Conte: “Mi ha conosciuto che ancora non ero al top per colpa dell’infortunio: quando mi sentivo meglio ho iniziato ad aver voglia di giocare, ma il mister, a ragione, mi diceva di aspettare perché ancora non ero pronto. Ci sono stati momenti non facili dove il mister mi ha tirato su: ha usato il bastone e la carota. Gli allenamenti? Il martedì e il mercoledì sono spaventosi, non mi era mai capitato di finire con i crampi. Ma noi seguiamo Conte alla lettera”.
NOI E LORO
A proposito delle differenze con il Milan, Quagliarella dichiara: “Il Milan rispetto a noi ha alcune individualità che fanno paura, mentre noi abbiamo giocatori che buoni che però devono affidarsi totalmente al gioco, sulla giocata a memoria. Per noi i dettagli sono fondamentali, loro possono risolvere la partita con una giocata del singolo".
TUTTI VOGLIONO FARCI PERDERE
"Delle prossime partite Lazio e Roma, sulla carta, sono le più complicate, ma ormai tutte le nostre avversarie quando ci incontrano vanno a mille: c’è la volontà di essere i primi a farci perdere l’imbattibilità. D’altra parte anche noi abbiamo le nostre motivazioni”.
NEI PENSIERI DI PRANDELLI
Poi, Quagliarella, a proposito di un’eventuale chiamata in Nazionale, risponde: “Ci spero, è uno dei miei principali obiettivi, al pari di chiudere campionato e coppa Italia in bellezza. Spero di entrare nei pensieri di mister Prandelli, dipende da me” .
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Quagliarella
Mancherebbe solo l'ufficialità per il rinnovo con la Juventus di Fabio Quagliarella. l'attaccante napoletano prolungherà il suo contratto con il club bianconero attualmente in scadenza nel giugno 2014. Da limare - come riporta 'Sky Sport' - ci sarebbero solo gli ultimi dettagli, con Quagliarella che allungherà per un'altra stagione il matrimonio con la 'Vecchia Signora'. L'ex punta di Udinese, Sampdoria e Napoli si aggiungerà così ai recenti rinnovi di De Ceglie, Bonucci e Matri.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Quagliarella
Proprio nei giorni in cui la Juventus consolida il proprio primato in classifica e si avvicina a grandi passi allo scudetto, arriva un'altra bella notizia che lega ancora di più la Vecchia Signora a Fabio Quagliarella.
L'attaccante bianconero, infatti, ha poco fa rinnovato il proprio contratto con i colori bianconeri fino al 2015. Momento importante, quindi, nella carriera del bomber di Castellammare di Stabia che, nelle ore in cui si festeggia la festa rionale nel suo quartiere d'origine, quello dell'Annunziatella, cementifica il proprio rapporto con la Juve.
Ecco la nota ufficiale apparsa, poco fa, sul sito edlla società di Corso Galileo Ferraris:
Fabio Quagliarella continuerà la sua avventura in bianconero almeno per altri tre anni.
L’attaccante ha infatti firmato il rinnovo del contratto, legandosi alla Juventus sino al 30 giugno 2015, prolungando così di un ulteriore stagione il suo rapporto con la società bianconera.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Quagliarella
La batteria di attaccanti è quasi fatta a questo punto... molto dipenderà dalla conferma di Borriello.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Quagliarella
Per solo lui va viaRUMePERA ha scritto:La batteria di attaccanti è quasi fatta a questo punto... molto dipenderà dalla conferma di Borriello.
IL TRAPIANTO E' VITA!