E ti pare poco? Comunque all'ultimo sono stato tentato di mettere Dainelli (che ha scalato le gerarchie in panca), ma non sapevo chi toglierecrash83 ha scritto:Vabbè è quella che ti ho fatto io lunedì sera, con Handanovic
Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Il mio avversario, a conoscenza dell'anticipo del venerdì, non ha comunque dato la squadra e riconferma la vecchia. Con una sola defezione dell'ultim'ora giuoca in 10. Mi preparo con gli spilloni e le bamboline
Tra l'altro, non parte per nulla sfavorito, speriamo bene dai!
Viviano
Lucio
Burdisso N.
Munoz
Inler
Taddei
Cossu
Giovinco
Vucinic
Cassano A.
Maxi Lopez
Gillet
Rocchi
Gomez
Palombo
Campagnaro
Silvestre
Cassetti
Lucio
Burdisso N.
Munoz
Inler
Taddei
Cossu
Giovinco
Vucinic
Cassano A.
Maxi Lopez
Gillet
Rocchi
Gomez
Palombo
Campagnaro
Silvestre
Cassetti
Tra l'altro, non parte per nulla sfavorito, speriamo bene dai!
Considera che ci sono buone possibilità che esca fuori un 5-4-1, quindi c'è un serio rischio mod da 3 con Vucinic in casa col Lecce. Non sto per nulla tranquillo.sfuscio85 ha scritto:Ma daiii :Lol:
Speriamo si contenga allorasfuscio85 ha scritto:Vucinic segna mi spiace
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'avrei contro pure io ma vedendo che l'ha contro anche Rum&Cùlo mi consola..sfuscio85 ha scritto:Vucinic segna mi spiace
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
E vabbè, almeno speriamo giuochi in 9sfuscio85 ha scritto:2
Vabbè allora mi provochi! Questo è per la TUA squadra, Perrotta a parte.sfuscio85 ha scritto:
![]()

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sfù hai fatto la frittata.RUMePERA ha scritto:Vabbè allora mi provochi! Questo è per la TUA squadra, Perrotta a parte.sfuscio85 ha scritto:
![]()
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Speriamo si contenga allorasfuscio85 ha scritto:Vucinic segna mi spiace