GOALUNITED
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io anke ho fatto il pienone 8.000 spettatori con un incasso di circa 72mila euro.....guardate la classifica del mio girone
------------------------------------pnt-------
1:juventus29---------------------17-------
2:MagicaInter--------------------17-------
---------------------------------------------------------------
3:NOCE FOOTBALL CLUB-------17-------
4:Mori rossoblu------------------17--------
5:U.S.PROVESE------------------15-------
6:Inter.F.C.----------------------15-------
----------------------------------------------------------------
7:Bomber boys-----------------11--------
8:Fanella------------------------10--------
9:Real Casteddu---------------9----------
10:San Salvo-------------------9---------
E domenica prox vado a giocare in casa di NOCE FOOTBALL CLUB
------------------------------------pnt-------
1:juventus29---------------------17-------
2:MagicaInter--------------------17-------
---------------------------------------------------------------
3:NOCE FOOTBALL CLUB-------17-------
4:Mori rossoblu------------------17--------
5:U.S.PROVESE------------------15-------
6:Inter.F.C.----------------------15-------
----------------------------------------------------------------
7:Bomber boys-----------------11--------
8:Fanella------------------------10--------
9:Real Casteddu---------------9----------
10:San Salvo-------------------9---------
E domenica prox vado a giocare in casa di NOCE FOOTBALL CLUB

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Azz io non lo sto seguendo molto GoalUnited anche perchè all'esordio ho preso 5 pere
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Anzi no l'ultima l'ho vinta 2-1 però ci capisco poco sul sito devo ancora ad imparare ad usarlo!
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio vero problema è che non sto studiando, per questi giochi devi capire bene i meccanismi, ad esempio io alleno molto "possesso palla" e il livello di allenamento da uno a dieci è salito a 8...allora dovrei avere molto possesso palla invece vedo che sono spesso al 50% a volte anche meno....sicuramente qualcosa non va ma devo capire cosa e per capirlo dovrei leggere la guida e apprendere il più velocemente possibile. comunque sono terzo 2v 1n 1s
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha funzionato alla grande il cambio allenatore fatto venerdi
Licenziato Lino Zappa (abilita 3 esperienza 9 stipendio 2250)
Assunto Raimondo Gabriele (abilità 31 esperienza 9 estremamente offensivo - diligente- stipendio 14100)
Prima partita con uno a pari punti e in trasferta ho vinto 7-0
:D :D :D :D :D
Raimondo Gabriele Sindaco di Iper Sonico

Assunto Raimondo Gabriele (abilità 31 esperienza 9 estremamente offensivo - diligente- stipendio 14100)
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io ho preso un nuovo allenatore e i risultati si vedono però nn capisco una cosa...il mio allenatore è estremamente difensivo come mai vinco 5a1???x fortuna che è difensivo se era offensivo le dovevo vincere 10 a 0?Iper Sonico ha scritto:Ha funzionato alla grande il cambio allenatore fatto venerdi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- MagicaInter
- Pallone d'oro

E impossibile comprare svincolati minimo costano 500.000 anche se hanno 1.0 mah....Foggiamia ha scritto:Come faccio a comprare qualche svincolato???Vis Pesaro ha scritto:Con una buona dose di c*** nel mercato svincolati si può portare a casa qualche buon giocatore a basso prezzo! :D

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.........
Ma perchè ci sono anche gli svincolati???
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable