Hai poco da stare allegro se hai visto la partita. Grande primo tempo, ma in tutto ha avuto 4-5 palle gol stra-pulite e ne ha messa dentro solo una. Poi se fai il tifo contro di me è un altro discorso.sfuscio85 ha scritto:
Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Si mette male: lui incassa i 7+3 di Burdisso e Vucinic, io il 5,5 di Nesta (ingeneroso a parer mio), il 6-0,5 di Juan e il 5 di Perrotta (in casa contro il Lecce è un colpo durissimo).
Salvo sorprese centrerà il mod da 3, ci vuole un exploit oggi per riequilibrare la situazione, o che magari lui giochi veramente in 10.
Salvo sorprese centrerà il mod da 3, ci vuole un exploit oggi per riequilibrare la situazione, o che magari lui giochi veramente in 10.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai socioRUMePERA ha scritto:Si mette male: lui incassa i 7+3 di Burdisso e Vucinic, io il 5,5 di Nesta (ingeneroso a parer mio), il 6-0,5 di Juan e il 5 di Perrotta (in casa contro il Lecce è un colpo durissimo).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Certo oh, la gente non dà la formazione e vince, che incàzzatura! 
E invece la formazione l'aveva data a terzi in tempo utile, tanto cambia poco, eccola qua:
Per fortuna ho indovinato il portiere e, salvo sorprese, beccherò il mod da 3. Stasera un gol del Gila mi darebbe la parità almeno in termini di bonus, speriamo bene.
Julio Sergio
Lucio
Burdisso N.
Cassetti
Campagnaro
Palombo
Cossu
Giovinco
Gomez
Cassano A.
Vucinic
Gillet
Pozzi
Miccoli
Silvestre
Inler
Munoz
Masiello A.
Lucio
Burdisso N.
Cassetti
Campagnaro
Palombo
Cossu
Giovinco
Gomez
Cassano A.
Vucinic
Gillet
Pozzi
Miccoli
Silvestre
Inler
Munoz
Masiello A.
Per fortuna ho indovinato il portiere e, salvo sorprese, beccherò il mod da 3. Stasera un gol del Gila mi darebbe la parità almeno in termini di bonus, speriamo bene.
RUMePERA ha scritto:E ti pare poco?crash83 ha scritto:Vabbè è quella che ti ho fatto io lunedì sera, con Handanovic
Comunque arrivano Natali e Constant, taglio De Silvestri e Pepe.
Sempre perchè ho cùlo, questa giornata avrei vinto contro tutti, tranne che contro l'avversario effettivo di giornata. ANATEMAAA! 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pepe tienilo,per me ora si da una bella svegliata,e sono sicuro che da terzino non giocherà!!!RUMePERA ha scritto:Comunque arrivano Natali e Constant, taglio De Silvestri e Pepe.
Ormai l'ho ceduto, in caso lo riprendo più avanti. Ho bisogno di gente più 'sicura'.ogeid36 ha scritto:Pepe tienilo,per me ora si da una bella svegliata,e sono sicuro che da terzino non giocherà!!!RUMePERA ha scritto:Comunque arrivano Natali e Constant, taglio De Silvestri e Pepe.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma questo Constant come sta andando nei voti ?RUMePERA ha scritto:Ormai l'ho ceduto, in caso lo riprendo più avanti. Ho bisogno di gente più 'sicura'.ogeid36 ha scritto:Pepe tienilo,per me ora si da una bella svegliata,e sono sicuro che da terzino non giocherà!!!RUMePERA ha scritto:Comunque arrivano Natali e Constant, taglio De Silvestri e Pepe.
Media voto 6,58
Fanta media 6,50
Fanta media 6,50
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Media voto 6,58
Fanta media 6,50