Torje
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4.5 ieri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje
Gol pesante a Palermo ieri sera, segnali di risveglio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje
Meridiano ha scritto:Gol pesante a Palermo ieri sera, segnali di risveglio?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje
Speriamo.Meridiano ha scritto:Gol pesante a Palermo ieri sera, segnali di risveglio?
E spero che l'anno prossimo giochi meglio, perché quest'anno non mi ha entusiasmato molto.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje
HappySall1 ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje
Sì ma c'è anche da dire che gioca fuori ruolo a Udine. Non so se seguivi il campionato rumeno, forse no (neanche io, ma ho molti amici rumeni con cui ho avuto modo di discorrere più volte ), ma ha sempre giocato come esterno sinistro d'attacco. Nell'Udinese Guidolin sin da inizio anno lo prova come trequartista, ruolo in cui rende poco. Se l'anno prossimo Guidolin continua con questo modulo, Torje continuerà a faticare secondo me. Io sono un sostenitore del tridente con Cuadrado e Torje esterni e uno tra Muriel e Di Natale centrale .FuarceUdin ha scritto:Speriamo.Meridiano ha scritto:Gol pesante a Palermo ieri sera, segnali di risveglio?
E spero che l'anno prossimo giochi meglio, perché quest'anno non mi ha entusiasmato molto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje
No il campionato rumeno, onestamente non lo seguivo e di Torje ho visto qualche spezzone trovato in rete prima che arrivasse ad Udine(ovviamente non ho quindi un buon metro di giudizio).
Io sono convinta che alla fine farà come Sanchez.
All'inizio anche il cileno non ha reso molto, poi è andato migliorando stagione dopo stagione. :)
Io sono convinta che alla fine farà come Sanchez.
All'inizio anche il cileno non ha reso molto, poi è andato migliorando stagione dopo stagione. :)
- Meridiano
- Moderatore Globale
Torje
In una lunga intervista ai microfoni di "GSP.ro", Gabriel Torje, centrocampista offensivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il suo ruolo nella nazionale rumena, ed ha anche fatto un bilancio sulla sua prima stagione in Italia con l'Udinese, con la quale ha centrato l'accesso ai preliminari per la prossima Champions League.
L'obiettivo della Romania è aprire un nuovo ciclo in vista dei Mondiali del 2014: "Mancano tre mesi prima dell'inizio dell'avventura in vista dei Mondiali del 2014, dove saremo nel girone con Olanda, Turchia, Ungheria, Estonia ed Andorra. Vogliamo centrare la qualificazione ed io sono molto motivato. Mi sto responsabilizzando, sento un ruolo di leader con la nazionale e voglio indossare i colori del mio paese".
Sulla sua esperienza in Serie A: "Spero la prossima stagione di avere maggiore successo e di poter giocare nel mio ruolo naturale. Comunque, non sono preoccupato, in Italia un giocatore di 22 anni viene considerato giovane. In Serie A si gioca ai massimi livelli fino a 35-37 anni. Adrian Mutu, che ha avuto diversi problemi, mi ha detto di tenere sempre la testa alta, di lavorare e che il mio turno arriverà anche in Serie A.
Se Di Natale mi ha incoraggiato? Sì, lui come tutti gli altri mi dicevano di non essere arrabbiato perché in Italia è difficile azzeccare la prima stgione. Ci sono solamente poche eccezioni, più uniche che rare. In generale il primo anno è di assestamento. Il calcio della Serie A è tra i più difficili, ma l'anno prossimo vorrei centrare ancora la Champions League e giocare anche la manifestazione con l'Udinese. Come sono cambiato rispetto a quando giocavo in Romania? Al Timisoara ero un ragazzino che correvo su tutto il fronte offensivo senza pensarci, volevo solamente toccare la palla. Alla Dinamo invece ho iniziato a giocare più con la testa ed all'Udinese invece ci sono giocatori esperti e forti dai quali imparare. Ho imparato ad esempio ad essere sempre professionale al cento per cento. Gli italiani non hanno regole vincolanti sul tempo libero, l'importante è dare il cento per cento in allenamento ed in partita. Se ho fatto amicizie ad Udine? Sì, ma in un primo momento non è stato facile perché non conoscevo la lingua. Ma ora mi trovo bene con tutti, ad esempio ho legato con Coda, Pasquale, Benati, Ekstrand, Handanovic".
Su una preferenza tra Neymar, Messi e Ronaldo, spiega: "Mi piace molto Messi. Ho giocato contro Neymar con la mia nazionale ed a 20 anni è già un campione incredibile, fa cose che alcuni non riescono a fare entro i 30 anni. Messi però ha dimostratao di essere fuoriclasse anche in Europa, ha segnato oltre 200 gol col Barcellona! Il mio soprannome di Messi della Romania? Si diceva già quando ero alla Dinamo, si tratta di un soprannome difficile da portare. In Italia mi chiamano "Gabriel" o "campioncino rumeno"".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Torje
Non lascerà Udine Gabriel Torje, l’attaccante romeno prelevato lo scorso anno dalla Dinamo Bucarest. Le assicurazioni riguardo alla permanenza in Friuli sono arrivate direttamente dall’agente del giocatore Cristea Oprea, nelle dichiarazioni rilasciate a Udineseblog.it. “Abbiamo già parlato direttamente con Pozzo e posso assicurare che Torje rimane al 100% all’Udinese.
Lui vuole fare bene con la maglia bianconera, vuole poter aiutare la squadra che dovrà affrontare una stagione impegnativa ed è intenzionato a dare il massimo all’Udinese. la società, dal canto suo, ci ha dato rassicurazione sul fatto che puntano molto su di lui. E questo ci basta. Torje rimane a Udine”. Via Twitter è invece arrivato il messaggio di Kwadwo Asamoah, il centrocampista ghanese al centro dell’interesse della Juventus. Il giocatore si è limitato a rimandare ulteriori comunicazioni in merito alla trattativa. “Quando sarà autorizzato a dire qualcosa sul mio futuro, lo scriverò subito qui, non preoccupatevi”.
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Torje
Cristea Opria, agente di Gabriel Torje, annuncia il trasferimento in prestito del proprio assistito al Granada. Ecco le dichiarazioni raccolte da Calcionews24.com: "Il prestito di Torje al Granada è ormai cosa fatta. Resta da stabilire la durata del trasferimento e le condizioni economiche. Ma non ci saranno problemi, specialmente perché il giocatore vuole andare in Spagna. Vuole giocare, è giovane, non può stare in panchina a quest'età. Il fatto è che nel sistema di gioco dell'Udinese, Torje non avrebbe giocato. C'erano anche altre offerte, da Spagna e Inghilterra, tuttavia abbiamo scelto il Granada: un anno in Spagna può trasformarlo nel giocatore desiderato" le parole rilasciate a 'Puterea'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Torje
Meridiano ha scritto:Cristea Opria, agente di Gabriel Torje, annuncia il trasferimento in prestito del proprio assistito al Granada. Ecco le dichiarazioni raccolte da Calcionews24.com: "Il prestito di Torje al Granada è ormai cosa fatta. Resta da stabilire la durata del trasferimento e le condizioni economiche. Ma non ci saranno problemi, specialmente perché il giocatore vuole andare in Spagna. Vuole giocare, è giovane, non può stare in panchina a quest'età. Il fatto è che nel sistema di gioco dell'Udinese, Torje non avrebbe giocato. C'erano anche altre offerte, da Spagna e Inghilterra, tuttavia abbiamo scelto il Granada: un anno in Spagna può trasformarlo nel giocatore desiderato" le parole rilasciate a 'Puterea'.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje
Meridiano ha scritto:Cristea Opria, agente di Gabriel Torje, annuncia il trasferimento in prestito del proprio assistito al Granada. Ecco le dichiarazioni raccolte da Calcionews24.com: "Il prestito di Torje al Granada è ormai cosa fatta. Resta da stabilire la durata del trasferimento e le condizioni economiche. Ma non ci saranno problemi, specialmente perché il giocatore vuole andare in Spagna. Vuole giocare, è giovane, non può stare in panchina a quest'età. Il fatto è che nel sistema di gioco dell'Udinese, Torje non avrebbe giocato. C'erano anche altre offerte, da Spagna e Inghilterra, tuttavia abbiamo scelto il Granada: un anno in Spagna può trasformarlo nel giocatore desiderato" le parole rilasciate a 'Puterea'.
Ottima mossa,il calcio spagnolo e il sistema di gioco del Granada potrebbero aiutarlo notevolmente a crescere sotto il profilo tecnico-tattico!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torje
ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Cristea Opria, agente di Gabriel Torje, annuncia il trasferimento in prestito del proprio assistito al Granada. Ecco le dichiarazioni raccolte da Calcionews24.com: "Il prestito di Torje al Granada è ormai cosa fatta. Resta da stabilire la durata del trasferimento e le condizioni economiche. Ma non ci saranno problemi, specialmente perché il giocatore vuole andare in Spagna. Vuole giocare, è giovane, non può stare in panchina a quest'età. Il fatto è che nel sistema di gioco dell'Udinese, Torje non avrebbe giocato. C'erano anche altre offerte, da Spagna e Inghilterra, tuttavia abbiamo scelto il Granada: un anno in Spagna può trasformarlo nel giocatore desiderato" le parole rilasciate a 'Puterea'.
Ottima mossa,il calcio spagnolo e il sistema di gioco del Granada potrebbero aiutarlo notevolmente a crescere sotto il profilo tecnico-tattico!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
Torje
Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2013) i diritti sportivi del calciatore Gabriel Andrei Torje alla società spagnola del Granada Club de Fùtbol.
Fonte: udinese.it
Fonte: udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!