Wall street del Fantacalcio
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Di Pjanic che mi dite? Quotazioni secondo voi? E ne varrà la pena provare? Quest'anno l'ho preso e... va beh :P
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che nell'ultimo anno Pjanic fosse presente nell'80% delle rose degli utenti di Totalcalcio...flaincau ha scritto:Di Pjanic che mi dite? Quotazioni secondo voi? E ne varrà la pena provare? Quest'anno l'ho preso e... va beh :P
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preso anch'io e mi ha deluso,quindi prezzo sicuramente al ribasso,Garcia lo conosce e lo potrebbe valorizzare anche perchè Totti prima o poi smetterà,secondo me vale la pena..flaincau ha scritto:Di Pjanic che mi dite? Quotazioni secondo voi? E ne varrà la pena provare? Quest'anno l'ho preso e... va beh :P

Grazie a quello s****** dell'amministratore, aggiungerei, per fortuna io me la sono scampata!Nicchio ha scritto:Credo che nell'ultimo anno Pjanic fosse presente nell'80% delle rose degli utenti di Totalcalcio...flaincau ha scritto:Di Pjanic che mi dite? Quotazioni secondo voi? E ne varrà la pena provare? Quest'anno l'ho preso e... va beh :P
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per l'amore di Dio..
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con i soldi spesi per Pjanic potevo prendere Vidal o Hamsik+Diamanti..lassamo perde

- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Garcia ha chiesto esplicitamente di non vendere Pjanic.
Nel caso adottasse il 4-2-3-1 Pjanic potrebbe fare molto bene, con un 4-3-3 ho piu' dubbi.
Nel caso adottasse il 4-2-3-1 Pjanic potrebbe fare molto bene, con un 4-3-3 ho piu' dubbi.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Grazie a quello s****** dell'amministratore, aggiungerei, per fortuna io me la sono scampata!Nicchio ha scritto:Credo che nell'ultimo anno Pjanic fosse presente nell'80% delle rose degli utenti di Totalcalcio...flaincau ha scritto:Di Pjanic che mi dite? Quotazioni secondo voi? E ne varrà la pena provare? Quest'anno l'ho preso e... va beh :P
ci fece una testa che neanche Galliani con lo slogan "del club più titolato al mondo"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Grazie a quello s****** dell'amministratore, aggiungerei, per fortuna io me la sono scampata!Nicchio ha scritto:Credo che nell'ultimo anno Pjanic fosse presente nell'80% delle rose degli utenti di Totalcalcio...flaincau ha scritto:Di Pjanic che mi dite? Quotazioni secondo voi? E ne varrà la pena provare? Quest'anno l'ho preso e... va beh :P
'cci sua!
- Nicchio
- Moderatore

Ad ogni modo concordo.matteo9502 ha scritto:Garcia ha chiesto esplicitamente di non vendere Pjanic.
Può rappresentare un esempio di giocatore il cui valore in sede d'asta è basso rispetto alle reali potenzialità...
Solo se non lo vuole prendere pure "quello là".Nicchio ha scritto:Ad ogni modo concordo.matteo9502 ha scritto:Garcia ha chiesto esplicitamente di non vendere Pjanic.
Può rappresentare un esempio di giocatore il cui valore in sede d'asta è basso rispetto alle reali potenzialità...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madonna santa pjanic,non ne parliamo,
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
ahahah scusate ho nominato l'innominabbbile :P eheheh
boh sono un po' restio a confermarlo... però è vero che quando l'ha fatto giocare qualche partita di seguito non andava male... tanti dubbi...
boh sono un po' restio a confermarlo... però è vero che quando l'ha fatto giocare qualche partita di seguito non andava male... tanti dubbi...
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Altro nome secondo me caldo potrebbe essere Ljiaic... se resta a Firenze potrebbe essere un crack e non credo che la valutazione sia così alta, che mi dite voi? :D
flaincau ha scritto:Altro nome secondo me caldo potrebbe essere Ljiaic... se resta a Firenze potrebbe essere un crack e non credo che la valutazione sia così alta, che mi dite voi? :D