Ho seguito l'imbeccata di Gooner. Ieri l'ho osservato giocare e mi è piaciuto molto. Inoltre credo che possa portare a breve dei bonus.ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Media voto 6,58
Fanta media 6,50![]()
Gran bella media,quasi quasi un pensierino lo faccio pure io!!!!
Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Mi sa che lo seguirò meglio anch'io,certo è logico che questa media non la potrà mantenere,sarebbe il top della seria a,ma sicuramente anche al prezzo che portà è un super affarone!!!RUMePERA ha scritto:Ho seguito l'imbeccata di Gooner. Ieri l'ho osservato giocare e mi è piaciuto molto. Inoltre credo che possa portare a breve dei bonus.ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Media voto 6,58
Fanta media 6,50![]()
Ultima modifica di ogeid36 il 01.11.10 - 14:13, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma a perte quello che ha fatto, quello che può fare!ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Media voto 6,58
Fanta media 6,50![]()
Il Cambiasso dei poveri

E non è pocoRuiCosta ha scritto:Ma a perte quello che ha fatto, quello che può fare!ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Media voto 6,58
Fanta media 6,50![]()
Il Cambiasso dei poveri
Sto pensando di segare subito Perrotta, non vorrei farmi prendere dall'isterismo di questo 5 casalingo contro il Lecce, ma non posso ignorare che ci siano alternative interessanti tra gli svincolati:
- Morrone
- Bacinovic
- Nocerino
- Brocchi
Che dite?
- Morrone
- Bacinovic
- Nocerino
- Brocchi
Che dite?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah...a sto punto lo terrei. Al max puoi considerar Bacimovic ma il resto non è un gran che
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Sto pensando di segare subito Perrotta, non vorrei farmi prendere dall'isterismo di questo 5 casalingo contro il Lecce, ma non posso ignorare che ci siano alternative interessanti tra gli svincolati:
- Morrone
- Bacinovic
- Nocerino
- Brocchi
Che dite?
Ma non ci pensare nemmeno a brocchi e nocerino,piuttosto tienilo!!!!
Nocerino ce l'ho nella LFV e mi sta dando molte soddisfazioni
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perrotta è un mio pupillo.
Quindi immagino che ora lo cederai
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
E' probabile sai? Di quei quattro quale preferisci?mogol83 ha scritto:Perrotta è un mio pupillo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tieni Perrota socio, ma non vale nessuno dei quattro 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ma perchè non mi rispondete alla domandaMeridiano ha scritto:Tieni Perrota socio, ma non vale nessuno dei quattro
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sìRUMePERA ha scritto:Che dite?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
FottitiGooner ha scritto:sìRUMePERA ha scritto:Che dite?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, allora
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.