trollGooner ha scritto:no, allora
Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
tròiaRUMePERA ha scritto:trollGooner ha scritto:no, allora
no ma dai, tieni Perrotta..
se proprio, per Morrone
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra i 4 dico anch'io Morrone, anche se sono per tenere Perrotta 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:tròiaRUMePERA ha scritto:trollGooner ha scritto:no, allora![]()
no ma dai, tieni Perrotta..
se proprio, per Morrone
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, Perrotta è comunque migliore di quelli lì, al massimo Nocerino che per lo meno il buon voto lo porta spesso a casa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono un pò indeciso tra Morrone e Nocerino, però punterei qualcosina di più sul palermitano...ho visto che si parlava anche di Costant del Chievo...e un pensierino su di lui no?RUMePERA ha scritto:Sto pensando di segare subito Perrotta, non vorrei farmi prendere dall'isterismo di questo 5 casalingo contro il Lecce, ma non posso ignorare che ci siano alternative interessanti tra gli svincolati:
- Morrone
- Bacinovic
- Nocerino
- Brocchi
Che dite?
Già presozambi4 ha scritto:Sono un pò indeciso tra Morrone e Nocerino, però punterei qualcosina di più sul palermitano...ho visto che si parlava anche di Costant del Chievo...e un pensierino su di lui no?RUMePERA ha scritto:Sto pensando di segare subito Perrotta, non vorrei farmi prendere dall'isterismo di questo 5 casalingo contro il Lecce, ma non posso ignorare che ci siano alternative interessanti tra gli svincolati:
- Morrone
- Bacinovic
- Nocerino
- Brocchi
Che dite?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tieniti super simo 
Alla fine, per una volta (
) mi sono fidato ed ho seguito il vostro consiglio tenendo Perrotta.
Bacinovic, Nocerino e Brocchi sono stati comprati da altri, resta in giro solo Morrone...

Bacinovic, Nocerino e Brocchi sono stati comprati da altri, resta in giro solo Morrone...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Alla fine, per una volta () mi sono fidato ed ho seguito il vostro consiglio tenendo Perrotta.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Ecco l'11 avversario, gran bella squadra, soprattutto per la giornata in arrivo
:
Muslera
Portanova
Chivu
Cannavaro
Ziegler
Hernanes
De Rossi
Montolivo
Pirlo
Pazzini
Floccari
Curci
Gargano
Candreva
Zapata
Lucarelli A.
Motta
Portanova
Chivu
Cannavaro
Ziegler
Hernanes
De Rossi
Montolivo
Pirlo
Pazzini
Floccari
Curci
Gargano
Candreva
Zapata
Lucarelli A.
Motta
Ultima modifica di RUMePERA il 06.11.10 - 16:44, modificato 2 volte in totale.
Handanovic
De Silvestri Nesta Dainelli Samuel
Sanchez Diamanti Santana
Pinilla Gilardino Mutu
Andujar; Barreto; Astori, Mantovani; Almiron, Perrotta, Constant.
De Silvestri Nesta Dainelli Samuel
Sanchez Diamanti Santana
Pinilla Gilardino Mutu
Andujar; Barreto; Astori, Mantovani; Almiron, Perrotta, Constant.
Giornata difficile in difesa, vado comunque alla caccia del mod da 1, almeno. Credo di poterlo beccare dai...
Disastro 
Facciamo un po' il punto della giornata. Innanzi tutto ho schierato De Silvestri, che non ho più perchè avevo comprato Natali al posto suo e me n'ero dimenticato
Poco male, entra Astori.
-1 con Handanovic, due gol pappati di Barreto, in panchina, e Caracciolo, in tribuna.
Abbastanza male il blocco viola.
L'avversario ha il -2 di Muslera, abbastanza colpevole sul rigore di Borriello e nessun bonus.
A me stasera restano Dainelli e Pinilla, che spero ripaghi la mia fiducia.
Obiettivo 1-0, se l'avversario e Pinilla mi aiutano.
Ed ora contiamo i caduti
Per Samuel probabile stagione finita e questo è un danno inestimabile. Sanchez e Almiron sono usciti per infortunio, direi che sto abbastanza rovinato per le prossime partite. 
-1 con Handanovic, due gol pappati di Barreto, in panchina, e Caracciolo, in tribuna.
Abbastanza male il blocco viola.
L'avversario ha il -2 di Muslera, abbastanza colpevole sul rigore di Borriello e nessun bonus.
A me stasera restano Dainelli e Pinilla, che spero ripaghi la mia fiducia.
Obiettivo 1-0, se l'avversario e Pinilla mi aiutano.
Ed ora contiamo i caduti