Il club viola ha messo sul piatto circa 4 milioni di euro per il bulgaro, con il Manchester United che avrebbe chiesto circa 6 milioni di euro per l'ex attaccante del Tottenham
Calciomercato Fiorentina 2012-2013
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror, il Manchester United avrebbe rifiutato una prima offerta da parte della Fiorentina per Dimitar Berbatov.
Il club viola ha messo sul piatto circa 4 milioni di euro per il bulgaro, con il Manchester United che avrebbe chiesto circa 6 milioni di euro per l'ex attaccante del Tottenham
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo te destinazione Juventus o estera?crash83 ha scritto:La Fiorentina sta costruendo una squadra per sopperire alla cessione di Jovetic last minute.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo City anche perché serve un'alternativa a Aguero, ma secondo me anche la Juventus continua a stare sul giocatore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idea di scambio con la Fiorentia:Tomovic per Camporese 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montella attende gli ultimi colpi e nel caso dei viola almeno un attaccante di spessore: tra i nomi circolati quelli di Berbatov, Bendtner, Lisandro Lopez, Borriello: ''Non sarebbero certo scommesse. Va comunque valutato il piu'
funzionale alla squadra, io avevo chiesto Messi - scherza - Battute a parte, un'idea ce l'abbiamo ma ce la teniamo''.

funzionale alla squadra, io avevo chiesto Messi - scherza - Battute a parte, un'idea ce l'abbiamo ma ce la teniamo''.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il presidente della Fiorentina dopo la partita ha parlato anche dell’attaccante che può arrivare dal mercato. Berbatov, Borriello o Bendtner: inizierà con la B? “Potrebbe anche essere”, ha affermato Della Valle. E con Jovetic sarà una coppia da sogno…

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Berbatov, Bendtner e Borriello. Pradè sta lavorando su questi 3 nomi.
Fonte: Peppe Di Stefano (Sky)
Fonte: Peppe Di Stefano (Sky)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà Borriello.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ale, ma hai qualche notizia? Io lo spero..JerryMaguire ha scritto:Sarà Borriello.
Dipende solo da lui. Dimitar Berbatov deciderà cosa fare del suo futuro. L’attaccante bulgaro è nel mirino della Fiorentina, ormai un’idea che la società ha deciso di inseguire fino in fondo. In Premier, c’è il Fulham che spinge più di tutte. E che ha nel mirino anche Remy. La Fiorentina, però, spera ancora nel sì di Berbatov. Quello che sbloccherebbe tutto, perché con Ferguson e il Manchester United non c’é alcun tipo di problema. L’intesa a 5 milioni per il cartellino con Sir Alex c’è già, deve decidere Berbatov. La Fiorentina ci prova, fino alla fine… (gianlucadimarzio.com)
Non venire, non venire, non venireeeee
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No non ho notizie, ma ho sentito che Berbatov in un mese dai primi sondaggi della Fiorentina non ha mai neanche risposto (vorrebbe immagino una squadra di livello internazionale) e Ferguson ha detto che il mercato è chiuso: ora, questo non è vero perché Berba deve andare via, ma vuol dire che l'accordo con la Fiorentina non c'è sulla somma.19angelo85 ha scritto:Ale, ma hai qualche notizia? Io lo spero..JerryMaguire ha scritto:Sarà Borriello.
Dipende solo da lui. Dimitar Berbatov deciderà cosa fare del suo futuro. L’attaccante bulgaro è nel mirino della Fiorentina, ormai un’idea che la società ha deciso di inseguire fino in fondo. In Premier, c’è il Fulham che spinge più di tutte. E che ha nel mirino anche Remy. La Fiorentina, però, spera ancora nel sì di Berbatov. Quello che sbloccherebbe tutto, perché con Ferguson e il Manchester United non c’é alcun tipo di problema. L’intesa a 5 milioni per il cartellino con Sir Alex c’è già, deve decidere Berbatov. La Fiorentina ci prova, fino alla fine… (gianlucadimarzio.com)
Non venire, non venire, non venireeeee
Mi sembra che l'affare con la Roma e Borriello sia decisamente più semplice.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si, sulla carta è senza dubbio un affare più semplice anche se mi faceva notare Simone che quando Montella allenava la Roma, Borriello scaldava la panchina.. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

c**** vero mi ero dimenticato che ci fu la lite dei 24000 gol. Ritiro allora la mia previsione.19angelo85 ha scritto:Si, sulla carta è senza dubbio un affare più semplice anche se mi faceva notare Simone che quando Montella allenava la Roma, Borriello scaldava la panchina..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ma che lite? Sai che non ricordo?
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non sbaglio era con RanieriJerryMaguire ha scritto:c**** vero mi ero dimenticato che ci fu la lite dei 24000 gol. Ritiro allora la mia previsione.19angelo85 ha scritto:Si, sulla carta è senza dubbio un affare più semplice anche se mi faceva notare Simone che quando Montella allenava la Roma, Borriello scaldava la panchina..
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.