Per Chellini concordo ancbe io, specialmente nel secondo tempo, troppo fallosocrash83 ha scritto:Cannavaro nell'uno contro uno è stato quello di 4 anni fa, ha sbagliato zero, mai un anticipo fuori tempo: mostruoso. Chiellini è stato incerto per tutto il primo tempo, ha toppato molti interventi facendo anche diversi falli, spesso era in ritardo... Lo vedo molto meglio terzino con Criscito davanti.
ITALIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone F] Italia
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OUy48cHedl4&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OUy48cHedl4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Problema alla schiena per Gigi Buffon... nulla di preoccupante dovrebbe recuperare per Domenica 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Dopo con calma commenterò anche io la partita dei nostri. Intanto vi dico che mi ero accorto subito o quasi che Buffon non stesse bene (non so perchè i nostri professionalissimi commentatori Rai non abbiano avuto il minimo sospetto), perchè, se ci avete fatto caso, quando aveva palla sistematicamente, invece che rinviare, la appoggiava corta a Zambrotta, il quale poi provvedeva al rilancio.
Purtroppo non avevo il pc sotto mano per avvisarvi
Purtroppo non avevo il pc sotto mano per avvisarvi
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo quasi metà partita non l ho vista perchè dalle mie parti c'è stato un black out , ma come fate a dare 7 a Cannavaro, che è colpevole sul goal del Paraguay , capisco che per il resto è stato da 7 (probabilmente) ma qualche punto in meno per quell'errore sicuramente lo prende

- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Montolivo ha fornito una buona prestazione, nettamente.tarantocalcio ha scritto:Bene: Cannavaro,Zambrotta,Criscito,Di Natale,De Rossi
Male: Chiellini,Marchisio,Gilardino,Iaquinta
Nella media: Marchetti,Camoranesi,Buffon,Montolivo(a fine primo tempo era malissimo),Pepe.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'errore sul gol è di De Rossi.Dominik87 ha scritto:purtroppo quasi metà partita non l ho vista perchè dalle mie parti c'è stato un black out , ma come fate a dare 7 a Cannavaro, che è colpevole sul goal del Paraguay , capisco che per il resto è stato da 7 (probabilmente) ma qualche punto in meno per quell'errore sicuramente lo prende
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le colpe del gol sono da dividere con il signor De Rossi tanto elogiato (a ragione, sia ben chiaro).
Concordo con il mio amico Crash, il nostro capitano sembrava quello del 2006 ieri sera: ruspante, pulito, quasi sempre in anticipo, altro che il Cannavaro visto quest'anno in bianco nero.
Al suo fianco continuerà a giocare Chiellini che essendo un gran difensore farà bene al contrario di ieri sera: se le 37 primavere del capitano alla lunga non si faranno sentire, se Buffon torna, dietro abbiamo un bunker simile a quello del 2006, anche perchè il nostro è un signor centrocampo che sa proteggere molto bene la difesa.
Ditemi pure che sarò un inguaribile ottimista, ma quando c'è di mezzo l'Italia mi lascio trasportare. I "se" che ho posto prima non sono degli eventi così improbabili.
Venendo al tasto dolente, l'attacco, le cose sono molto semplici: rispetto agli uomini del 2006 c'è meno qualità ma più dinamismo. Iaquinta-Di Natale-Pepe & C. garantiscono molta più corsa rispetto a Totti-Toni-Del Piero & C.
In questo contesto diventa FONDAMENTALE Andrea Pirlo, un fuoriclasse nel suo ruolo, e secondo me anche la presenza di Antonio Di Natale fissa, con a fianco uno fra Gilardino-Pazzini-Iaquinta e per la prossima vedrei meglio un ballottaggio fra gli ultimi 2.
Quindi con la Nuova Zelanda soffriremo ancora, poi con meccanismi un po' più oliati e l'ingresso di Pirlo possiamo di nuovo sognare.
Ed io confido sempre nel signore che sta in panchina, è un fuoriclasse che altri non hanno, e se come selezionatore lascia a desiderare (ma del resto quale CT non è mai stato criticato per le sue scelte?), tatticamente è ancora il numero 1 che c'è sulla piazza.
Concordo con il mio amico Crash, il nostro capitano sembrava quello del 2006 ieri sera: ruspante, pulito, quasi sempre in anticipo, altro che il Cannavaro visto quest'anno in bianco nero.
Al suo fianco continuerà a giocare Chiellini che essendo un gran difensore farà bene al contrario di ieri sera: se le 37 primavere del capitano alla lunga non si faranno sentire, se Buffon torna, dietro abbiamo un bunker simile a quello del 2006, anche perchè il nostro è un signor centrocampo che sa proteggere molto bene la difesa.
Ditemi pure che sarò un inguaribile ottimista, ma quando c'è di mezzo l'Italia mi lascio trasportare. I "se" che ho posto prima non sono degli eventi così improbabili.
Venendo al tasto dolente, l'attacco, le cose sono molto semplici: rispetto agli uomini del 2006 c'è meno qualità ma più dinamismo. Iaquinta-Di Natale-Pepe & C. garantiscono molta più corsa rispetto a Totti-Toni-Del Piero & C.
In questo contesto diventa FONDAMENTALE Andrea Pirlo, un fuoriclasse nel suo ruolo, e secondo me anche la presenza di Antonio Di Natale fissa, con a fianco uno fra Gilardino-Pazzini-Iaquinta e per la prossima vedrei meglio un ballottaggio fra gli ultimi 2.
Quindi con la Nuova Zelanda soffriremo ancora, poi con meccanismi un po' più oliati e l'ingresso di Pirlo possiamo di nuovo sognare.
Ed io confido sempre nel signore che sta in panchina, è un fuoriclasse che altri non hanno, e se come selezionatore lascia a desiderare (ma del resto quale CT non è mai stato criticato per le sue scelte?), tatticamente è ancora il numero 1 che c'è sulla piazza.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Meridiano
- Moderatore Globale

Non si dive soffrire contro la Nuova Zelanda... non so nessuno dai
.. con Pirlo o senza Pirlo....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La nostra nazionale è capace di soffrire anche contro la selezione dell'oratorio di Gallarate...
La mia lega http://www.lefasa.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono assolutamente d'accordo con Potino, il suo intervento precedente è davvero centrato.
Aggiungo io, come ho scritto già ieri sera, che in ottica 4-4-2 penserei ad avanzare Criscito sulla linea dei centrocampisti e mettergli dietro Chiellini come terzino, impiegando Bonucci accanto a Cannavaro. Con le avanzate di Zambrotta il modulo in fase di attacco diverrebbe un 3-5-2. Pepe per me è il titolare della fascia destra: sarebbe un modulo molto simile a quello del Genoa. In alternativa, Pepe a sinistra con Maggio a destra. Quello che è indispensabile è che Camoranesi non parta titolare perché in queste condizioni è un uomo in meno. Davanti vanno bene Gilardino e Iaquinta, con la possibilità di utilizzare Di Natale e Quagliarella in caso di necessità di avere punte più mobili di Gilardino. In attesa ovviamente di Pirlo che insieme a De Rossi possono davvero trascinarci avanti, se stanno bene.
Aggiungo io, come ho scritto già ieri sera, che in ottica 4-4-2 penserei ad avanzare Criscito sulla linea dei centrocampisti e mettergli dietro Chiellini come terzino, impiegando Bonucci accanto a Cannavaro. Con le avanzate di Zambrotta il modulo in fase di attacco diverrebbe un 3-5-2. Pepe per me è il titolare della fascia destra: sarebbe un modulo molto simile a quello del Genoa. In alternativa, Pepe a sinistra con Maggio a destra. Quello che è indispensabile è che Camoranesi non parta titolare perché in queste condizioni è un uomo in meno. Davanti vanno bene Gilardino e Iaquinta, con la possibilità di utilizzare Di Natale e Quagliarella in caso di necessità di avere punte più mobili di Gilardino. In attesa ovviamente di Pirlo che insieme a De Rossi possono davvero trascinarci avanti, se stanno bene.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
camoranesi non ha condizione perche' è stato fermo per infortunio. secondo me in questi 6 giorni gia' migliora.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già è una squadra di bradipi, Criscito secondo me non ha il passo per poter giocare licrash83 ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con Potino, il suo intervento precedente è davvero centrato.
Aggiungo io, come ho scritto già ieri sera, che in ottica 4-4-2 penserei ad avanzare Criscito sulla linea dei centrocampisti
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me
Bene: Cannavaro, Criscito, De Rossi, Montolivo
Male: Chiellini, Marchisio, Gilardino (ma è colpa sua fino ad un certo punto, non facciamo il gioco per lui),Iaquinta, Pepe (generoso quanto volete ma è scarso ed ha perso un sacco di palloni)
Nella media: Marchetti, Camoranesi, Buffon, Di Natale, Zambrotta
Brutto primo tempo, nella ripresa s'è mosso qualcosa e siamo riusciti a pareggiare (fortunosamente). Troppo poco cmq.
Bene: Cannavaro, Criscito, De Rossi, Montolivo
Male: Chiellini, Marchisio, Gilardino (ma è colpa sua fino ad un certo punto, non facciamo il gioco per lui),Iaquinta, Pepe (generoso quanto volete ma è scarso ed ha perso un sacco di palloni)
Nella media: Marchetti, Camoranesi, Buffon, Di Natale, Zambrotta
Brutto primo tempo, nella ripresa s'è mosso qualcosa e siamo riusciti a pareggiare (fortunosamente). Troppo poco cmq.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadra di bradipi... Ma non pensi che uno come Chiellini può offrire molto di più da esterno piuttosto che da centrale difensivo, ruolo in cui è bloccato e si limita semplicemente a spazzare via il pallone? Nel Genoa Criscito ha dimostrato di poter giocare sia esterno di centrocampo, che di difesa, non avrebbe problemi a svolgere questo compito. Chiaramente mi aspetto che ci sia una punta molto mobile davanti, Di Natale o Quagliarella o Iaquinta, che svari molto in modo da aprire gli spazi per gli inserimenti sulle fasce.eagles ha scritto:Già è una squadra di bradipi, Criscito secondo me non ha il passo per poter giocare li
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso