Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MrVaridoianis ha scritto:State nettamente dimenticando Vecino e Magnanelli, occhio.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Florenzi può giocare dappertutto, Ste'.. A Crotone ha fatto il terzino da ambo i lati quando c'era emergenza.MagicoGonzalez ha scritto:Mah, a me non sembra tutto questo jolly FlorenziShailok ha scritto:Non per sminuire Pereyra ma secondo me il miglior Jolly di centrocampo della serie A è Florenzi!ale23 ha scritto:Pereyra è il miglior jolly di centrocampo della serie a![]()
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' il "può giocare" che non mi convince..può farlo ma non lo fa, io l'ho visto giocare solo in una posizione in Italia, mentre Pereyra ha ricoperto diversi ruoli con profitto..poi non metto in dubbio che Florenzi sia in grado di giocare in altri ruoli perchè le caratteristiche da jolly ce le ha tutte 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ale chi sceglieresti fra Eto'o e Lukaku, e perche? 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente, ora come ora, nessuno dei due :)Meridiano ha scritto:ale chi sceglieresti fra Eto'o e Lukaku, e perche?
Prima dell'acquisto di Morata ti avrei detto sicuramente Lukaku, che ha tutto per diventare uno dei migliori centravanti d'Europa.
Adesso nel ruolo di centravanti di stazza siamo coperti con Llorente e il nuovo arrivato, Lukaku andrebbe inevitabilmente a rendere infruttuoso l'investimento fatto per l'ex Real, a togliergli spazio; è più forte, più pronto, con margini di miglioramento anche lui ma già formato.
(preciso che tra Morata da "valorizzare" a 20 a Lukaku a 30 io avrei preso il secondo ad occhi chiusi).
Eto'o è un giocatore per il quale ho sempre stravisto, ma sarebbe un'operazione "alla Tevez": parliamo di un 33enne non logoro ma comunque senza le qualità atletiche di 4-5 anni fa, che potrebbe sicuramente disputare ancora un paio di stagioni a buon livello ma in un contesto di parziale rinnovamento, quale sembrerebbe essere quello di questa Juventus, io vedrei meglio un investimento più a lungo termine.
Il profilo di attaccante che manca alla squadra ora è una seconda punta tra i 21/22 e i 25 anni in grado di saltare l'uomo e dare velocità all'azione, preferibilmente in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno in un eventuale 433.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

In una sola posizione? con Zeman giocava da interno e con Garcia ha fatto l'esterno d'attacco sia a destra che a sinistraMagicoGonzalez ha scritto:E' il "può giocare" che non mi convince..può farlo ma non lo fa, io l'ho visto giocare solo in una posizione in Italia, mentre Pereyra ha ricoperto diversi ruoli con profitto..poi non metto in dubbio che Florenzi sia in grado di giocare in altri ruoli perchè le caratteristiche da jolly ce le ha tutte
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che avesse giocato da interno con Zeman non lo ricordavo..kolao95 ha scritto:In una sola posizione? con Zeman giocava da interno e con Garcia ha fatto l'esterno d'attacco sia a destra che a sinistraMagicoGonzalez ha scritto:E' il "può giocare" che non mi convince..può farlo ma non lo fa, io l'ho visto giocare solo in una posizione in Italia, mentre Pereyra ha ricoperto diversi ruoli con profitto..poi non metto in dubbio che Florenzi sia in grado di giocare in altri ruoli perchè le caratteristiche da jolly ce le ha tutte
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MrVaridoianis ha scritto:Probabilmente, ora come ora, nessuno dei due :)Meridiano ha scritto:ale chi sceglieresti fra Eto'o e Lukaku, e perche?
Prima dell'acquisto di Morata ti avrei detto sicuramente Lukaku, che ha tutto per diventare uno dei migliori centravanti d'Europa.
Adesso nel ruolo di centravanti di stazza siamo coperti con Llorente e il nuovo arrivato, Lukaku andrebbe inevitabilmente a rendere infruttuoso l'investimento fatto per l'ex Real, a togliergli spazio; è più forte, più pronto, con margini di miglioramento anche lui ma già formato.
(preciso che tra Morata da "valorizzare" a 20 a Lukaku a 30 io avrei preso il secondo ad occhi chiusi).
Eto'o è un giocatore per il quale ho sempre stravisto, ma sarebbe un'operazione "alla Tevez": parliamo di un 33enne non logoro ma comunque senza le qualità atletiche di 4-5 anni fa, che potrebbe sicuramente disputare ancora un paio di stagioni a buon livello ma in un contesto di parziale rinnovamento, quale sembrerebbe essere quello di questa Juventus, io vedrei meglio un investimento più a lungo termine.
Il profilo di attaccante che manca alla squadra ora è una seconda punta tra i 21/22 e i 25 anni in grado di saltare l'uomo e dare velocità all'azione, preferibilmente in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno in un eventuale 433.
Ottima analisi la tua,

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

La Juve ha in pugno Romulo del Verona. Secondo quanto affermato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà a "Sportitalia", c'è un accordo di massima con il Verona per l'esterno brasiliano naturalizzato italiano. La dirigenza juventina lo ha bloccato e può decidere di farlo nei prossimi giorni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parla di un eventuale esborso di circa 8 milioni di euro per l'acquisto di Romulo, che con ogni probabilità sarebbe conseguente alla cessione di Isla.
Si, non è uno che ti rivoluziona la squadra nè l'esterno offensivo dotato di estro che da tanto la Juve aspetta.
Ma sotto i 10 milioni ti assicuri un giocatore che conosce già benissimo il campionato italiano, che può ricoprire almeno 3 ruoli diversi con efficacia e ti permette di cambiare modulo a partite in corso, che potrebbe eventualmente fare anche l'esterno d'attacco controbilanciando l'utilizzo di un giocatore che difende meno dall'altra parte del campo (un po' come Pepe quando ancora camminava con le sue gambe).
Romulo, secondo indiscrezioni, sarebbe espressamente richiesto da Allegri e sarebbe quindi il suo primo vero acquisto.
Si, non è uno che ti rivoluziona la squadra nè l'esterno offensivo dotato di estro che da tanto la Juve aspetta.
Ma sotto i 10 milioni ti assicuri un giocatore che conosce già benissimo il campionato italiano, che può ricoprire almeno 3 ruoli diversi con efficacia e ti permette di cambiare modulo a partite in corso, che potrebbe eventualmente fare anche l'esterno d'attacco controbilanciando l'utilizzo di un giocatore che difende meno dall'altra parte del campo (un po' come Pepe quando ancora camminava con le sue gambe).
Romulo, secondo indiscrezioni, sarebbe espressamente richiesto da Allegri e sarebbe quindi il suo primo vero acquisto.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

Mi accorgo ora che Eto'o è svincolato..
Si profila una sfida serratissima Milan-Juventus, dunque.
Si profila una sfida serratissima Milan-Juventus, dunque.
- Meridiano
- Moderatore Globale

SirPsychoSexy ha scritto:ottimo l'acquisto di Romulo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

Il Milan non credo, a meno che si venda davvero Balo.