Sinceramente no, preferirei 100 volte rubarvi Pato. Che sia un grande giocatore sarebbe da idioti non ammetterlo, resta il fatto che, per me, è odioso per le varie ragioni che ti ho esplicato. E calcisticamente gli preferisco Pato, per la mia idea di calcio.Dominik87 ha scritto:bah, sono convinto che faresti carte false per averlo nella juve....ma non vuoi ammetterlo
a parte questo lui pretende molto dagli altri perchè pretende molto da se stesso, che dica di voler vincere tutto, non ci vedo niente di strano, cosa dovrebbe dire, davanti a noi ci sono squadre mostruose come Barcellona e Real?
Anche Buffon, Del Piero , Agnelli ecc. si riempiono la bocca da anni dicendo che torneranno grandi , che vinceranno in campionato e in europa e sappiamo tutti come è andata fin ora....dir di voler vincere tutto, non significa che poi lo si fa...significa semplicemente che si ha la voglia di farlo....poi per alcuni questa voglia è vera per altri no...
Francamente ho sempre odiato i proclami "sotto dettatura": infatti critico Ibra tanto quanto ho criticato tutti i dementi in dirigenza Juve che hanno proclamato di poter ritornare a vincere allo stato attuale delle cose.
P.S. Secondo te da 1 a 10, quanto è "casuale" che le sue ex squadre dopo la sua cessione abbiano spesso vinto la CL?