Calciomercato Inter

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 26.06.13 - 09:50

Shailok ha scritto:
doriangrey1983 ha scritto:Beh zio mik non è da top talent scout... Ha fatto anke lui molte toppate con alcuni nomi e vero... Ma barzagli, pogba, vidal (llorente?) bisogna ammettere che sono stati delle grmme di bravura... Poi non so tanti altri ds quanti giocatori hanno scovato di meglio ultimamente... Non ricordo
Su Barzagli e Vidal sono d'accordo soprattutto per quanto riguarda l italiano che è stato pagato una miseria ( meno di 1 mln ) ed ora è uno dei migliori difensori d Europa , per quanto riguarda Pogba darei tutti i meriti a Raiola e non a Marotta perché praticamente il pizzettaro ha rotto con lo United,impacchettato il francesino e spedito a Torino,stessa cosa per Llorente visto che sono stati i suoi procuratori ad acchitare il tutto... :pop1:
Beh, oh, non credo che Raiola abbia problemi a vendere a chiunque; se è andato alla Juve una parte del merito deve andare sicuramente anche a "Bellosguardo". :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da Bremec » 26.06.13 - 09:55

Anche marotta è cresciuto con l'arrivo di conte,essendo passato da martinez e qualche altro campione a colpi quali pogba,barzagli(che comunque è stato preso quando non era al top della sua carriera) e questa che è veramente la chicca.

Caspiterina quanto è importante l'allenatore giusto.
Ultima modifica di Bremec il 26.06.13 - 10:03, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 26.06.13 - 09:56

Bremec ha scritto:Anche marotta è cresciuto con l'arrivo di conte,essendo passato da martinez e qualche altro campione a colpi quali pogba,barzagli(che comunque è stato preso quando non era al top della sua carriera) e questa che è veramente la chicca.
:quotone:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 09:59

Con il malloppo in mano sono tutti bravi..
Ripeto, io ho criticato e critico Branca per delle vaccate assurde ma se hai pochi soldi, devi tagliare il monte ingaggi e devi cedere i pezzi pregiati, non è facile costruire una rosa forte.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Calciomercato Inter

Messaggio da kolao95 » 26.06.13 - 10:02

Sì, ma se hai 10 milioni e li spendi per Belfodil, che deve dimostrare tanto e non è il giocatore adatto vista la situazione-Inter :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 26.06.13 - 10:05

19angelo85 ha scritto:Con il malloppo in mano sono tutti bravi..
Ripeto, io ho criticato e critico Branca per delle vaccate assurde ma se hai pochi soldi, devi tagliare il monte ingaggi e devi cedere i pezzi pregiati, non è facile costruire una rosa forte.
:boh: Barzagli, Pirlo, Pogba a parametro zero, Vidal a 10 milioni e Tevez a 12. Ha fatto tante càzzate, però questi colpi sono indiscutibilmente degli affari, il malloppo c'entra poco.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da Bremec » 26.06.13 - 10:09

Branca è un pirla ,e di soldi ne ha spesi tanti,non nascondiamoci dietro gli ingaggi.
Ultima modifica di Bremec il 26.06.13 - 10:12, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 10:11

RUMePERA ha scritto:
:boh: Barzagli, Pirlo, Pogba a parametro zero, Vidal a 10 milioni e Tevez a 12. Ha fatto tante càzzate, però questi colpi sono indiscutibilmente degli affari, il malloppo c'entra poco.
Inter e Milan oggi non possono prendere Tevez per una infinità di ragioni. Non so se mi spiego..
Il prezzo del cartellino è relativo, è l'ingaggio che pesa ed è per questo che l'Inter va sui Belfodil.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 10:13

kolao95 ha scritto:Sì, ma se hai 10 milioni e li spendi per Belfodil, che deve dimostrare tanto e non è il giocatore adatto vista la situazione-Inter :boh:
Ripeto ancora una volta che io non lo avrei MAI preso e sottolineo che Branca è un pirla.
Se però tu non puoi permetterti una punta che prende più di 1.000.000 di euro, che fai? E' chiaro che guardando il prezzo del cartellino dici "che dementi.. prendevano Tevez" ma il discorso è molto più ampio.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato Inter

Messaggio da RUMePERA » 26.06.13 - 10:14

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Inter e Milan oggi non possono prendere Tevez per una infinità di ragioni. Non so se mi spiego..
Il prezzo del cartellino è relativo, è l'ingaggio che pesa ed è per questo che l'Inter va sui Belfodil.
:boh: L'ingaggio di Tevez non è esagerato comunque. Alla Juve, per esempio, credo che già il fatto di alleggerire il monte ingaggi dello stipendio di Iaquinta abbia permesso un'operazione del genere.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Calciomercato Inter

Messaggio da kolao95 » 26.06.13 - 10:15

Sì, ma la colpa del fatto che l'Inter non ha più soldi di chi è?! Del duo Moratti-Branca, del primo che non riesce a sbolognare i vecchi con ingaggi pesantissimi, a differenza di Marotta e Galliani, e delle strategie di mercato del secondo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 10:16

Bremec ha scritto:Branca è un pirla ,e di soldi ne ha spesi tanti,non nascondiamoci dietro gli ingaggi.
Mik, è pirla perchè ne ha presi troppi.
E' pirla perchè investono troppo su giocatori sconosciuti.
Se però quando prendi Alvarez puoi spendere al massimo 7/800.000 di ingaggio, cosa fai? In Italia quella cifra la prende Cacia e quindi sei costretto a pescare all'estero.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Inter

Messaggio da 19angelo85 » 26.06.13 - 10:17

RUMePERA ha scritto: :boh: L'ingaggio di Tevez non è esagerato comunque. Alla Juve, per esempio, credo che già il fatto di alleggerire il monte ingaggi dello stipendio di Iaquinta abbia permesso un'operazione del genere.
Ok. L'inter però non ha coppe e ha sul groppone Samuel, Chivu, Cambiasso, Zanetti, Milito ecc.
Se la Juve fosse arrivata quarta, dubito che avrebbe preso Tevez.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Calciomercato Inter

Messaggio da doriangrey1983 » 26.06.13 - 10:18

19angelo85 ha scritto:- Belfodil è davvero a un passo.
- Per quanto riguarda Isla, c'è l'accordo con l'Udinese e con il calciatore ma si tira un pò la corda con la Juve. L'affare si farà.
- Si continua a spingere per Nainggolan ma serve la cessione di Guarin.
- Caldirola è stato ceduto a 2,5 ma si può riprenderlo l'anno prossimo a 4 milioni.
Ad oggi, questa è l'Inter con Belfodil, Isla e Nainggolan.
Handanovic
Campagnaro (Ranocchia) Samuel Juan
Isla Nainggolan Cambiasso Nagatomo
Kovacic
Belfodil (Milito) Palacio
Si potevano gestire meglio certe operazioni ma tutto sommato è una squadra che ha tutto per chiudere nelle prime 3 posizioni.
Prime 3 posizioni... Mh... :festino: angelo senza offesa ma... Juve,napoli,milan,fiorentina e roma/lazio le vedo meglio e più probabili come le ho collocate... X me farete una stagione di transizione... Nonostante i possibili nuovi acquisti x me non avete abbastanza qualitá/sicurezze (sulla carta) x ambire gia a podio (x me sia chiaro e solo il mio pensiero).
Se poi cederete ranocchia e guarin... Peggio ancora
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Calciomercato Inter

Messaggio da Meridiano » 26.06.13 - 10:19

Belfodil ancora non e' ufficiale... ieri Moratti a sky sport diceva che e' molto vicino il suo acquisto , ma tutto dipenda da Cassano...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Inter”