Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vargas-Joaquin ti assicurerebbe 1/3 del tridente viola. Io li acquisterei entrambi. Moretti devi prenderlo, assieme a Farnerud. Il fantacalcio si vince con giocatori che giocano in squadre in forma. Il torino è la rivelazione di quest'anno e Farnerud è sempre propositivo in avanti. Non fare follie per i vari Honda, Taarabat, Osvaldo ecc, ma copriti con giocatori in forma, che giocano e con una buona media. La fiorentina, il Napoli, la Roma lotteranno fino all'ultima giornata per la champions ed è verso la fine che pioveranno bonus. Il torino non mollerà e Ventura tenterà l'assalto all'euorpa league proprio come fece col Bari il primo anno
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie - F.C. Menghia
Allan-Cambiasso-Moralez-Barrientos-Hernanes-Joaquin-Conti
Voi chi tagliereste a centrocampo? (l'ottavo è Schiattarella, già sicuro del suo destino)
Voi chi tagliereste a centrocampo? (l'ottavo è Schiattarella, già sicuro del suo destino)
Vivaldi va suonato più allegro!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Libero chi c'è?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JoaquinAlexito90 ha scritto:Allan-Cambiasso-Moralez-Barrientos-Hernanes-Joaquin-Conti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda-Farnerud sono le mie due prime scelte.
Le alternative più appetibili sono Bastos, Maicosuel, Vargas.
Altrimenti le scommesse Taarabt, Kurtic, Mauri, Sculli.. ma nessuno di questi mi convince.
All'inizio avevo pensato di tagliare in tutta tranquillità Allan/Joaquin e Schiattarella per far posto a i due succitati. Poi qualcuno qui mi ha dato l'idea di affiancare Vargas a Joaquin per avere buone possibilità di coprire 1/3 del tridente viola. L'idea è interessante perchè la Fiorentina ha bisogno di un gran finale di stagione, ma ci sono un paio di incognite: il ritorno di Gomez potrebbe cambiare qualcosa nello schieramento viola, Joaquin da quando l'ho acquistato non è mai andato a bonus e Vargas sta giocando al posto di Pasqual, attualmente.
Comunque ho bisogno di rischiare, arrivare quarto o ultimo non fa differenza, quindi devo provare ad agguantare il podio.
Le alternative più appetibili sono Bastos, Maicosuel, Vargas.
Altrimenti le scommesse Taarabt, Kurtic, Mauri, Sculli.. ma nessuno di questi mi convince.
All'inizio avevo pensato di tagliare in tutta tranquillità Allan/Joaquin e Schiattarella per far posto a i due succitati. Poi qualcuno qui mi ha dato l'idea di affiancare Vargas a Joaquin per avere buone possibilità di coprire 1/3 del tridente viola. L'idea è interessante perchè la Fiorentina ha bisogno di un gran finale di stagione, ma ci sono un paio di incognite: il ritorno di Gomez potrebbe cambiare qualcosa nello schieramento viola, Joaquin da quando l'ho acquistato non è mai andato a bonus e Vargas sta giocando al posto di Pasqual, attualmente.
Comunque ho bisogno di rischiare, arrivare quarto o ultimo non fa differenza, quindi devo provare ad agguantare il podio.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taglierei Allan e/o Joaquin
- MrVaridoianis
- Moderatore

Agazzi -> Avramov
Rodriguez -> Moretti
Pasqual -> Biava
Allan -> Honda
Schiattarella -> Farnerud
Quagliarella -> Floccari
Ho centrato tutti gli obiettivi eccetto in avanti, dove Keita, Pazzini e Osvaldo sono andati via a poco di più di quello che potevo ancora permettermi. In porta ho astato Padelli per un po' poi l'ho lasciato per poter prendere Honda senza problemi.
Ma va bene così, in avanti sono più coperto e avevo bisogno di provare una soluzione più offensiva a centrocampo.. e ora forza Keisuke, smentisci tutti coloro che mi in sede d'asta mi hanno deriso per averlo acquistato
Rodriguez -> Moretti
Pasqual -> Biava
Allan -> Honda
Quagliarella -> Floccari
Ho centrato tutti gli obiettivi eccetto in avanti, dove Keita, Pazzini e Osvaldo sono andati via a poco di più di quello che potevo ancora permettermi. In porta ho astato Padelli per un po' poi l'ho lasciato per poter prendere Honda senza problemi.
Ma va bene così, in avanti sono più coperto e avevo bisogno di provare una soluzione più offensiva a centrocampo.. e ora forza Keisuke, smentisci tutti coloro che mi in sede d'asta mi hanno deriso per averlo acquistato
Ultima modifica di MrVaridoianis il 05.02.14 - 23:42, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daje, daje Keisuke!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimi acquistiAlexito90 ha scritto:Agazzi -> Avramov
Rodriguez -> Moretti
Pasqual -> Biava
Allan -> Honda
Quagliarella -> Floccari

IL TRAPIANTO E' VITA!
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vinci la scommessa Honda puoi arrivare al podio. Ottimi acquisti Farnerud e Moretti
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ben fatto anke se io nn avrei dato via pasqual...Alexito90 ha scritto:Agazzi -> Avramov
Rodriguez -> Moretti
Pasqual -> Biava
Allan -> Honda
Quagliarella -> Floccari
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore

Pasqual non volevo cederlo neanche io: poi ho cambiato idea, ho deciso di tenere Joaquin e affiancargli Vargas e quindi i 12 di Pasqual mi facevano comodo.
Vargas mi è stato soffiato per un pelo, lo stesso pelo per cui non sono riuscito a prendere uno dei tre attaccanti che volevo. A 'sto giro davvero sono stato sfortunatissimo, vi dico che Pazzini non ho potuto prenderlo per 1 solo credito e Keita per 3..
Comunque sono contento: magari Honda floppa alla grande, ma tra i disponibili (ce n'erano diversi ottimi, ma nessuno con molti gol in canna) non avevo di meglio da prendere. Persino Vargas, per quanto stia giocando alla grande, ha comunque molta concorrenza e ora come ora sembra addirittura destinato a giocare terzino.
Farnerud preso a 5 sarà il faro del mio centrocampo
Vargas mi è stato soffiato per un pelo, lo stesso pelo per cui non sono riuscito a prendere uno dei tre attaccanti che volevo. A 'sto giro davvero sono stato sfortunatissimo, vi dico che Pazzini non ho potuto prenderlo per 1 solo credito e Keita per 3..
Comunque sono contento: magari Honda floppa alla grande, ma tra i disponibili (ce n'erano diversi ottimi, ma nessuno con molti gol in canna) non avevo di meglio da prendere. Persino Vargas, per quanto stia giocando alla grande, ha comunque molta concorrenza e ora come ora sembra addirittura destinato a giocare terzino.
Farnerud preso a 5 sarà il faro del mio centrocampo

Ultima modifica di MrVaridoianis il 06.02.14 - 15:44, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Solito 433
Puggioni o Avramov?
Dietro Chiello-Palombo-Moretti sicuri, ballottaggio Maicon-Emerson.
In mezzo farei Hernanes-Farnerud-Joaquin. Barrientos e Moralez eventuali alternative al viola.
In avanti Tevez-Cassano,+ uno tra Pinilla, Bergessio e Floccari in ordine di mia preferenza
Puggioni o Avramov?
In mezzo farei Hernanes-Farnerud-Joaquin. Barrientos e Moralez eventuali alternative al viola.
In avanti Tevez-Cassano,+ uno tra Pinilla, Bergessio e Floccari in ordine di mia preferenza
- Meridiano
- Moderatore Globale

Avramov in porta, Maicon in difesa, centrocampo metterei Moralez per Barrinetos e in avanti PinillaAlexito90 ha scritto:Solito 433
Puggioni o Avramov?![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avramov
maicon
pinilla
maicon
pinilla
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.