GOALUNITED
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fine primo tempo
La Famiglia 1 MagicaInter 2
La Famiglia 1 MagicaInter 2
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
partita finita
la famiglia 1 MagicaInter 4
cominciato bene il ritorno
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) 3-3 in casa...si perde la seconda posizione...
2) è nato un nuovo gruppo di tifosi: "gli Angeli della Sud"
3) iniziati i lavori per l'ampliamento dell'impianto calcistico a 12.000 posti. Tempo di costruzione 9 giorni...
2) è nato un nuovo gruppo di tifosi: "gli Angeli della Sud"
3) iniziati i lavori per l'ampliamento dell'impianto calcistico a 12.000 posti. Tempo di costruzione 9 giorni...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi ho vinto 4 -2 .. ora sn a 3 punti dal secondo posto e 4 punti dal primo... si ricomincia a sperare per la promozione...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande vittoria sofferta e di tutto cuore...abbiamo giocato un terzo di partita in 10 poi ristabilita la parita' numerica....risultato finale 4-2...
la classifica diventa interessantissima...grazie anche ai passi falsi dietro di me....mi ritrovo a +6 sulla seconda e +9 sulle terze...in settimana avevo completato l' acquisto di un terzino sinistro che ha anche segnato oggi...con lui la campagna acquisti di quest' anno si puo' dire conclusa...sfoltiremo la rosa fra qualche settimana...
le giovanili hanno subito una pesante batosta...1-6...sono quarti in classifica...tra 2 settimane dovrei promuovere un interessante giovane sotto osservazione...
appuntamento a mercoledi' per l' amichevole con Arsenal...daro' spazio a chi ha giocato poco fin' ora...formazione inedita...
la classifica diventa interessantissima...grazie anche ai passi falsi dietro di me....mi ritrovo a +6 sulla seconda e +9 sulle terze...in settimana avevo completato l' acquisto di un terzino sinistro che ha anche segnato oggi...con lui la campagna acquisti di quest' anno si puo' dire conclusa...sfoltiremo la rosa fra qualche settimana...
le giovanili hanno subito una pesante batosta...1-6...sono quarti in classifica...tra 2 settimane dovrei promuovere un interessante giovane sotto osservazione...
appuntamento a mercoledi' per l' amichevole con Arsenal...daro' spazio a chi ha giocato poco fin' ora...formazione inedita...
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:partita finita
magica allora la facciamo st'amikevole a casa tua.....
- MagicaInter
- Pallone d'oro
ok poi ti mando la sfidaKGT1995 ha scritto:MagicaInter ha scritto:partita finita
magica allora la facciamo st'amikevole a casa tua.....
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ki fa una sfida cn me??? ma i giovani come li posso promuovere???
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ieri vittoria in amichevole per 2-1 contro Arsenal Taranto...le mie riserve si son messe in mostra bene...ci voleva per far tirare il fiato un po' ai titolari...
brga23...se vuoi ci sono io per un amichevole...la mia squadra e' Tore_soccer se vuoi sfidarmi tu...altrimenti dimmi qual' e' la tua e ti mando io la sfida...
per quanto riguarda le giovanili non puoi promuovere subito un calciatore...devi prima osservarlo e solo dopo aver scoperto tutte le skill potrai promuoverlo in prima squadra...
brga23...se vuoi ci sono io per un amichevole...la mia squadra e' Tore_soccer se vuoi sfidarmi tu...altrimenti dimmi qual' e' la tua e ti mando io la sfida...
per quanto riguarda le giovanili non puoi promuovere subito un calciatore...devi prima osservarlo e solo dopo aver scoperto tutte le skill potrai promuoverlo in prima squadra...
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tore ti avevo mandato la sfida su goalunited direttamente.....vabbè dai se l'hai già organizzata sarà x un'altra volta.....;)
-
- Pallone d'oro
ok Arsenal...ho accettato la sfida..non avevo visto...sono entrato solo adesso in G.U.
brga23...sara' per la prox...
brga23...sara' per la prox...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi ho vinto 6-1 in trasferta coontro nano91 ed ora sn primo a pari punti con nano91 .. la mia squadra giovanile ha segnato 50 goal e ne ha subite 17 ....
sn grandi penso ke quando avranno 20 li porterò tutti in prima squadra perchè sn dei fenomeni....
sn grandi penso ke quando avranno 20 li porterò tutti in prima squadra perchè sn dei fenomeni....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vittoria per 4-2 fuori casa! :D
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- MagicaInter
- Pallone d'oro
vittoria x 4 a 1 dopo che perdevo 1 a 0
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grandissima vittoria per 3-2 contro il secondo... la classifica si rivela bugiarda. :D