direi.. con mancini aveva 15 anni !!gianplecce ha scritto:secondo me era con mourinho, non mancini.eagles ha scritto:Giocò titolare per un periodo a sinistra
ITALIA
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia
ma è ufficiale? da dove l'hai presa?Mascarinho ha scritto:Ma Marchionni c'è
PORTIERI:
Mirante, Sirigu, Storari, Viviano
DIFENSORI:
Antonini, Bocchetti, Bonucci, Cassani, Chiellini, Gamberini, Maggio, Zaccardo
CENTROCAMPISTI:
De Rossi, Galloppa, Ledesma, Marchisio, Montolivo, Motta, Palombo, Pepe, Pirlo
ATTACCANTI:
Balotelli, Borriello, Cassano, Gilardino, Marchionni, Palladino, Pazzini, Quagliarella, Rossi
in effetti quello che ho preso io dalla gazzetta dice 30 ma sono 29. solita gazza.
Ultima modifica di gianplecce il 31.07.10 - 14:20, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pardòn,lapsus.
Fine OT và.
Fine OT và.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
itasportpress, tuttomercatoweb e altrigianplecce ha scritto:ma è ufficiale? da dove l'hai presa?Mascarinho ha scritto:Ma Marchionni c'è
PORTIERI:
Mirante, Sirigu, Storari, Viviano
DIFENSORI:
Antonini, Bocchetti, Bonucci, Cassani, Chiellini, Gamberini, Maggio, Zaccardo
CENTROCAMPISTI:
De Rossi, Galloppa, Ledesma, Marchisio, Montolivo, Motta, Palombo, Pepe, Pirlo
ATTACCANTI:
Balotelli, Borriello, Cassano, Gilardino, Marchionni, Palladino, Pazzini, Quagliarella, Rossi
in effetti quello che ho preso io dalla gazzetta dice 30 ma sono 29. solita gazza.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no su tmw non c'è marchionni.
vabbè aspettiamo poco ed esce l'ufficiale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembrano delle buone convocazioni (anche se ancora ci sono 3-4 nomi di troppo)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece stamattina avevo letto di T.Motta, qui non c'ègianplecce ha scritto:no su tmw non c'è marchionni.![]()

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bocchetti-Zaccardo-Pepe e Palladino non li avrei convocati.
T.Motta e Ledesma neanche perchè oriundi.
Mi pare manchino solo Aquilani e Ranocchia
L'importante è non vedere Iaquinta ancora con la maglia azzurra
T.Motta e Ledesma neanche perchè oriundi.
Mi pare manchino solo Aquilani e Ranocchia
L'importante è non vedere Iaquinta ancora con la maglia azzurra
Ultima modifica di RuiCosta il 31.07.10 - 18:56, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Su questo magari ti do ragioneRuiCosta ha scritto: T.Motta e Ledesma neanche perchè oriundi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

RazzistiMeridiano ha scritto:Su questo magari ti do ragioneRuiCosta ha scritto: T.Motta e Ledesma neanche perchè oriundi.

Non siete pragmatici. Con questa convocazione non potranno più giocare con Argentina e BrasileMeridiano ha scritto:Su questo magari ti do ragioneRuiCosta ha scritto: T.Motta e Ledesma neanche perchè oriundi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Prandelli: "Chiamerò Amauri. Vedo bene Cassano con Balotelli"
Chiama a tuttii

Chiama a tuttii
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francè facciamoci chiamare anche noi 2Meridiano ha scritto:Prandelli: "Chiamerò Amauri. Vedo bene Cassano con Balotelli"
Chiama a tuttii![]()
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Io per settembre non sono disponibile, per ottobre sitarantocalcio ha scritto:Francè facciamoci chiamare anche noi 2Meridiano ha scritto:Prandelli: "Chiamerò Amauri. Vedo bene Cassano con Balotelli"
Chiama a tuttii![]()

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con questo materiale farei una roba simile:
Buffon
Cassani Gamberini Chiellini Criscito
De Rossi
Balotelli Pirlo Montolivo Palladino
Cassano
Cassani Gamberini Chiellini Criscito
De Rossi
Balotelli Pirlo Montolivo Palladino
Cassano
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso