ITALIA
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 registi nella stessa squadra fan danni.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia
chiellini centrale?crash83 ha scritto:Con questo materiale farei una roba simile:
Buffon
Cassani Gamberini Chiellini Criscito
De Rossi
Balotelli Pirlo Montolivo Palladino
Cassano
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già mi ci vedo tra 2 anni.
Manda Prandelli al 48182
Manda Prandelli al 48182
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Già mi ci vedo tra 2 anni.
Manda Prandelli al 48182
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho specificato "con questo materiale" 
Fosse per me Chiellini tutta la vita terzino, ma bisogna convocare difensori centrali migliori, prima. Se Ranocchia e Bonucci faranno una buona stagione, metterei loro due come difensori con Chiellini a sinistra. Però al momento i centrali in quel gruppo vanno valutati tutti, Gamberini, Bonucci, e compagnia bella.
Fosse per me Chiellini tutta la vita terzino, ma bisogna convocare difensori centrali migliori, prima. Se Ranocchia e Bonucci faranno una buona stagione, metterei loro due come difensori con Chiellini a sinistra. Però al momento i centrali in quel gruppo vanno valutati tutti, Gamberini, Bonucci, e compagnia bella.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Già mi ci vedo tra 2 anni.
Manda Prandelli al 48182
-
totti77
- Pallone d'oro

C'è anche Paolino se si conferma ai livelli della scorsa stagione.crash83 ha scritto:Ho specificato "con questo materiale"
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maldini?totti77 ha scritto:C'è anche Paolino se si conferma ai livelli della scorsa stagione.crash83 ha scritto:Ho specificato "con questo materiale"

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baggio accetta l'incarico della Figc
Ho dato il mio assenso, da parte mia c’è la massima disponibilità a ricoprire il ruolo di presidente del settore tecnico di Coverciano.
Grande Codino... un grande giocatore.. chi se li dimentica quelle notti magiche
Ho dato il mio assenso, da parte mia c’è la massima disponibilità a ricoprire il ruolo di presidente del settore tecnico di Coverciano.
Grande Codino... un grande giocatore.. chi se li dimentica quelle notti magiche
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

in base a che criteri meritocratici? 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Cesare Prandelli ha diramato la lista dei convocati per la prima amichevole del nuovo corso azzurro, in programma il 10 agosto contro la Costa d'Avorio a Londra.
Ecco la lista completa dei convocati dell'Italia:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
Ecco la lista completa dei convocati dell'Italia:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro

Molinaro? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri :m****:
Molinaro Lucchini
Pepe :59:
Molinaro Lucchini
Pepe :59:
Ultima modifica di RuiCosta il 06.08.10 - 18:59, modificato 1 volta in totale.