Si tenta la rimonta!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai che il secondo posto è a un passo!!! 

Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Preso Borini al posto di Calaiò, fermo fino alla fine dell'anno.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Ottimo direikolao95 ha scritto:Preso Borini al posto di Calaiò, fermo fino alla fine dell'anno.
Si tenta la rimonta!
diego89 ha scritto:Ottimo direikolao95 ha scritto:Preso Borini al posto di Calaiò, fermo fino alla fine dell'anno.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
In che senso?RUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto:Ottimo direikolao95 ha scritto:Preso Borini al posto di Calaiò, fermo fino alla fine dell'anno.anche se sto regolamento è quanto meno discutibile
Si tenta la rimonta!
suppongo che tu possa comprare borini sono perchè s'è rotto calaiò...in questo modo se ci sono giocatori forti liberi, l'infortunio di un giocatore in rosa più che una sfortuna può diventare una botta di cùlo, come in questo caso.
per temperare la cosa dovrebbe essere concesso anche agli altri partecipanti di prendere parte all'asta per borini, altrimenti, a mio parere, non è giusto.
tutto questo se ho bene interpretato il regolamento che adottate, altrimenti come non detto
per temperare la cosa dovrebbe essere concesso anche agli altri partecipanti di prendere parte all'asta per borini, altrimenti, a mio parere, non è giusto.
tutto questo se ho bene interpretato il regolamento che adottate, altrimenti come non detto
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Sisi hai interpretato bene.. Anch'io sto cominciando ad essere contrario, vedremo cosa fare l'anno prossimo. Però conta che noi il mercato lo facciamo solo due volte, una ad agosto e l'altra a febbraio per gli acquisti di gennaio, per questo abbiamo adottato questa regola.RUMePERA ha scritto:suppongo che tu possa comprare borini sono perchè s'è rotto calaiò...in questo modo se ci sono giocatori forti liberi, l'infortunio di un giocatore in rosa più che una sfortuna può diventare una botta di cùlo, come in questo caso.
Si tenta la rimonta!
La regola ha un suo senso, però così è ingiusta. Mi viene in mente una possibile soluzione:
-) si spacca Calaiò
-) tu chiami un giocatore e si fa l'asta tra tutti, se lo prendi tu si chiude l'asta, altrimenti ne chiami un altro, e avanti così finchè non hai l'offerta migliore. Ovviamente puoi pescare anche tra gli scarti dei tuoi avversari.
-) si spacca Calaiò
-) tu chiami un giocatore e si fa l'asta tra tutti, se lo prendi tu si chiude l'asta, altrimenti ne chiami un altro, e avanti così finchè non hai l'offerta migliore. Ovviamente puoi pescare anche tra gli scarti dei tuoi avversari.
Ultima modifica di RUMePERA il 13.03.12 - 16:47, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Buon metodo, vedrò l'anno prossimo che ne penseranno i miei avversari di lega.RUMePERA ha scritto:La regola ha un suo senso, però così è ingiusta. Mi viene in mente una possibile soluzione:
-) si spacca Calaiò
Si tenta la rimonta!
Io personalmente sarei per fare una terza sessione di mercato o per lasciare il cerino in mano a chi ha il giocatore rotto...ti si rompe? peggio per te 
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Nella tua lega come fate?RUMePERA ha scritto:Io personalmente sarei per fare una terza sessione di mercato o per lasciare il cerino in mano a chi ha il giocatore rotto...ti si rompe? peggio per te
Si tenta la rimonta!
Noi abbiamo il mercato sempre aperto, tranne le ultime 7 partite (siamo 8).
Ma io sarei per 2 mercati, al massimo 3 e stop.
Ultima modifica di RUMePERA il 13.03.12 - 16:57, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
3 numero esatto per meRUMePERA ha scritto:Noi abbiamo il mercato sempre aperto, tranne le ultime 7 partite (siamo 8).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Ah, alla fine cambia solo quell'aspetto dove se c'è un giocatore infortunato di un fantallenatore non si fa l'asta.RUMePERA ha scritto:Noi abbiamo il mercato sempre aperto, tranne le ultime 7 partite (siamo 8).
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
In porta vado con Consigli, visto che Brkic non gioca e Sorrentino ha il Bologna contro che è uno degli avversari più ostici del momento, l'Inter sarà amareggiata dopo l'eliminazione e non credo farà una goleada.
In difesa out Barzagli, Abate e Ceccarelli.. Astori e Marchese titolari sicuri, il terzo chi potrebbe essere tra Peluso e Benatia? Nagatomo lo lascio come secondo perchè avrà contro gente come Schelotto e Moralez
A centrocampo out Cuadrado, sicuri di giocare direi Ibarbo, Lodi e Nocerino.. Il quarto? uno tra Rigoni e Armero(l'Udinese contro il Napoli ha quasi sempre vinto negli ultimi anni)
In attacco nessun dubbio, Ibra, Di Michele e Borini titolari con Pinilla e Denis in panca..
In sostanza i dubbi sono: Rigoni o Ibarbo? Peluso o Benatia?
In difesa out Barzagli, Abate e Ceccarelli.. Astori e Marchese titolari sicuri, il terzo chi potrebbe essere tra Peluso e Benatia? Nagatomo lo lascio come secondo perchè avrà contro gente come Schelotto e Moralez
A centrocampo out Cuadrado, sicuri di giocare direi Ibarbo, Lodi e Nocerino.. Il quarto? uno tra Rigoni e Armero(l'Udinese contro il Napoli ha quasi sempre vinto negli ultimi anni)
In attacco nessun dubbio, Ibra, Di Michele e Borini titolari con Pinilla e Denis in panca..
In sostanza i dubbi sono: Rigoni o Ibarbo? Peluso o Benatia?