thedeadman ha scritto:ALLE 13 L'ARRIVO DI REINA E HIGUAIN A ROMA PER LE VISITE MEDICHE.
fonte: Sky e Gazzetta.

Moderatore:thedeadman
thedeadman ha scritto:ALLE 13 L'ARRIVO DI REINA E HIGUAIN A ROMA PER LE VISITE MEDICHE.
fonte: Sky e Gazzetta.

E Klose pure direi :)thedeadman ha scritto:credo di poter dire che era dagli anni 90, dall epoca di Salas Vieri Ronaldo Zamorano Sheva Baggio Totti Del Piero che non avevamo in serie A potenziali giocatori cosi' forti da oltre 20 goal.
Higuain Rossi GOmez Tevez Lorrente Milito Palacio Osvaldo Balotelli El sharawi DI Natale

klose, ma anche muriel, pazzini e gilardino che il loro lo fanno sempre, Cassano... direi che è c è trippa per gatti quest annoRUMePERA ha scritto:E Klose pure direi :)thedeadman ha scritto:credo di poter dire che era dagli anni 90, dall epoca di Salas Vieri Ronaldo Zamorano Sheva Baggio Totti Del Piero che non avevamo in serie A potenziali giocatori cosi' forti da oltre 20 goal.
Higuain Rossi GOmez Tevez Lorrente Milito Palacio Osvaldo Balotelli El sharawi DI Natale

Ormai direi che i colpi sono finiti. Al massimo può arrivare uno forte se parte Osvaldo ma i fuochi sono stati fatti.doriangrey1983 ha scritto:E speriamo che cmq il mercato continui a portare altri elementi cosi i costi alle aste scendono!!!

19angelo85 ha scritto:Ormai direi che i colpi sono finiti. Al massimo può arrivare uno forte se parte Osvaldo ma i fuochi sono stati fatti.doriangrey1983 ha scritto:E speriamo che cmq il mercato continui a portare altri elementi cosi i costi alle aste scendono!!!

Il mio compleanno!glaucaskas ha scritto:16 luglioglaucaskas ha scritto:ora arriva Higuain

kolao95 ha scritto:Comunque, sono veramente contento! Non direi proprio che i Club italiani abbiano preso gli scarti delle migliori squadre europee, visto che quelli sono tutt'altro che scarti(e, ricordiamoci che gli scarti del Real qualche anno fa hanno vinto Champions e Mondiale)