Floro Flores
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floro Flores: “Squadra forte in ogni settore”
Seconda amichevole, ieri sul campo di Imponzo, e seconda cinquina: “E’ stata costruita una squadra bellissima in ogni settore: attacco, centrocampo e difesa. Scendo in campo per dimostrare sempre il mio valore e farò di tutto per conquistarmi il posto.
Se Corradi dovesse rimanere con noi sarei contento, è un ragazzo molto in gamba. Anche l’arrivo di Denis non mi creerebbe alcun problema: dobbiamo giocarci in serenità le nostre carte”.
Hai avuto modo di parlare con mister Francesco Guidolin? “Abbiamo fatto una chiacchierata qualche giorno fa e mi ha fatto molto piacere. E’ stato diretto e mi ha detto che la mia azienda non produce ancora quanto dovrebbe. Le colpe sono solo mie perché sono io che scendo in campo. Credo che mi sia mancata la continuità anche per colpa degli infortuni: avrei potuto fare sicuramente di più. Il mister ha sempre ottenuto il massimo dai suoi attaccanti e voglio che questo succeda anche nel mio caso”.
Sembra che in questa squadra ci sia il giusto connubio tra esperienza e spensieratezza: “Ci sono giovani molto interessanti come Cuadrado e Battocchio. I più anziani sono prodighi di consigli nei loro confronti”.
Fonte : Udinese.it
Seconda amichevole, ieri sul campo di Imponzo, e seconda cinquina: “E’ stata costruita una squadra bellissima in ogni settore: attacco, centrocampo e difesa. Scendo in campo per dimostrare sempre il mio valore e farò di tutto per conquistarmi il posto.
Se Corradi dovesse rimanere con noi sarei contento, è un ragazzo molto in gamba. Anche l’arrivo di Denis non mi creerebbe alcun problema: dobbiamo giocarci in serenità le nostre carte”.
Hai avuto modo di parlare con mister Francesco Guidolin? “Abbiamo fatto una chiacchierata qualche giorno fa e mi ha fatto molto piacere. E’ stato diretto e mi ha detto che la mia azienda non produce ancora quanto dovrebbe. Le colpe sono solo mie perché sono io che scendo in campo. Credo che mi sia mancata la continuità anche per colpa degli infortuni: avrei potuto fare sicuramente di più. Il mister ha sempre ottenuto il massimo dai suoi attaccanti e voglio che questo succeda anche nel mio caso”.
Sembra che in questa squadra ci sia il giusto connubio tra esperienza e spensieratezza: “Ci sono giovani molto interessanti come Cuadrado e Battocchio. I più anziani sono prodighi di consigli nei loro confronti”.
Fonte : Udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Floro Flores
Notizie sue? Sentivo ieri alla radio che è uscito per un infortunio?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che io sappia nulla di grave, non leggo notizie al riguardo e manco sky ha detto nientesfuscio85 ha scritto:Notizie sue? Sentivo ieri alla radio che è uscito per un infortunio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crampi, ha corso tanto
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
L’attaccante friulano non rientra nei piani tecnico-tattici dell’allenatore Francesco Guidolin e vorrebbe cambiare aria per potersi giocare un posto da titolare. Sull’ex punta dell’Arezzo resta vivo l’interesse del Parma e del Bologna.
Perche cederlo?
Perche cederlo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè come detto qualche tempo fa molti si aspettano il suo salto definitivo di qualità,cosa che puntualmente non arriva perchè è sempre stato e forse sempre rimarrà un giocatore mediocre per la serie a ,per questo penso che forse lasciare udine sia anche meglio per la sua carriera!!!!Meridiano ha scritto:L’attaccante friulano non rientra nei piani tecnico-tattici dell’allenatore Francesco Guidolin e vorrebbe cambiare aria per potersi giocare un posto da titolare. Sull’ex punta dell’Arezzo resta vivo l’interesse del Parma e del Bologna.
Perche cederlo?
ogeid36 ha scritto:Perchè come detto qualche tempo fa molti si aspettano il suo salto definitivo di qualità,cosa che puntualmente non arriva perchè è sempre stato e forse sempre rimarrà un giocatore mediocre per la serie a ,per questo penso che forse lasciare udine sia anche meglio per la sua carriera!!!!Meridiano ha scritto:L’attaccante friulano non rientra nei piani tecnico-tattici dell’allenatore Francesco Guidolin e vorrebbe cambiare aria per potersi giocare un posto da titolare. Sull’ex punta dell’Arezzo resta vivo l’interesse del Parma e del Bologna.
Perche cederlo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece penso che abbia grandi potenzialità ma non le sfrutta, forse per carattere, poco impegno, boh...il treno ormai sta passando, sono le sue ultime occasioni per imporsi ad alti livelli.
Un saluto a tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me è forte. Il problema è stato fallire l'anno scorso quando ha avuto la chance di essere titolare. Vuoi per il botto di DiNatale vuoi perché non ha ingranato ha perso il treno a Udine, ora deve cambiare aria, il talento c'è...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Eccome se c'e il talento , io le suguo a livello di fanta dai tempi di Arezzo in B, purtroppo e' mancata la sua esplosione nel campionato di AJerryMaguire ha scritto:Anche per me è forte. Il problema è stato fallire l'anno scorso quando ha avuto la chance di essere titolare. Vuoi per il botto di DiNatale vuoi perché non ha ingranato ha perso il treno a Udine, ora deve cambiare aria, il talento c'è...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lo cerca il Bologna ,anche se il giocatore ha chiesto di restare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Se fanno una buona offerta l'Udinese farebbe bene a liberarsene, in Friuli ormai ha fallito. Un trasferimento magari può far bene a tutti.Meridiano ha scritto:Lo cerca il Bologna ,anche se il giocatore ha chiesto di restare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
bologna piazza ideale per lui.RUMePERA ha scritto: Se fanno una buona offerta l'Udinese farebbe bene a liberarsene, in Friuli ormai ha fallito. Un trasferimento magari può far bene a tutti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio fallito non direi.RUMePERA ha scritto:Se fanno una buona offerta l'Udinese farebbe bene a liberarsene, in Friuli ormai ha fallito. Un trasferimento magari può far bene a tutti.Meridiano ha scritto:Lo cerca il Bologna ,anche se il giocatore ha chiesto di restare.
Direi che magari a volte non è stato all'altezza,fallito no,anche perché in alcune partite ci ha veramente salvato.
Io non lo cederei.
Ultima modifica di FuarceUdin il 28.12.10 - 12:33, modificato 1 volta in totale.
Ci si aspettava ben altro da lui.FuarceUdin ha scritto:Proprio fallito non direi.RUMePERA ha scritto:Se fanno una buona offerta l'Udinese farebbe bene a liberarsene, in Friuli ormai ha fallito. Un trasferimento magari può far bene a tutti.Meridiano ha scritto:Lo cerca il Bologna ,anche se il giocatore ha chiesto di restare.
Direi che magari a volte non è stato all'altezza,fallito no,anche perché alcune partite ci ha veramente salvato.
Io non lo cederei.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13