sfuscio85 ha scritto:Bè dai crash.. il Bayern ha avuto un inizio di stagione non proprio ottimo.. ha saputo riprendersi e pur perdendo gare fondamentali per 3-2 (vedi fiorentina e mu).. è riuscito a passare il turno per il rotto della cuffia.. e se c'è una tra le due squadre che merita di vincere davvero il titolo è l'inter per aver buttato fuori due fortezze come chelsea e barcellona.. dico 3-2 inter (@ 29

)
Forse mi sono spiegato male o mi hai frainteso. Io ho detto che ultimamente l'Inter mi è parsa molto stanca, tanto che col Siena ha rischiato tantissimo, con il Chievo ha fatto 4-3 e con il Barcellona non è mai uscita dall'area di rigore. Siccome il Bayern Monaco è una squadra che sta bene fisicamente (i giocatori tedeschi arrivano sempre in ottime condizioni fisiche in questo periodo dell'anno), le squadre di Van Gaal giocano all'attacco e ha ottimi tiratori da fuori area, quindi molte soluzioni offensive. Il gioco del Barcellona, per quanto spumeggiante e straordinario, dipende comunque da Messi, non c'è un grande goleador d'area di rigore che segna anche quando giochi male; nel Bayern sono tanti i giocatori che possono sbloccare la partita anche con un tiro da fuori. Io penso che se l'Inter imposta una partita difensiva e in contropiede come quella di Barcellona, secondo me prende una scoppola che non finisce più. L'Inter deve avere la stessa forza fisica e la stessa personalità che gli ha permesso di dominare a Londra contro il Chelsea, perché il tipo di partita sarà quello. Però, dal mio modesto punto di vista, questa Inter non sta ai livelli di brillantezza di quell'Inter, quindi non la vedo favorita. Poi il discorso sul c*** del Bayern Monaco è stato già fatto abbondantemente e ad oggi la squadra di Mourinho meriterebbe di più di vincere la coppa, se non altro per le due partite col Chelsea e per quella con il Barcellona (anche se non dimenticherei che la stessa Inter ha passato i gironi per il rotto della cuffia e con il Chelsea ha avuto favori arbitrali ai livelli di quelli di Bayern - Fiorentina). Per me l'essere favorito del Bayern, seppur di poco, dipende da ragioni atletiche e da motivi tattici.