Te lo dissi già tempo fa.. Se fai na cosa di calcio/fantacalcio l'agonismo in più lo avrebbe messo questo forum.mogol83 ha scritto:Per Angelo: purtroppo non si può fare altrimenti, siamo tutti sulla stessa barca e i tempi giornalistici questi sono. Io voglio solo dire che c'è qualche forum che la sta prendendo con quel giusto agonismo in più: chi posta un prono motiva e ricerca il book aams che offre la quota migliore.eagles ha scritto:Se non attira, motivazione o non motivazione possiamo virare su altro, no problemmogol83 ha scritto:Udinese-Napoli X a 3,20 (eagles) ...di solito sono contrario alle X ma mi sembrava giusto premiare Maurizio che ha ben motivato
Qui tante volte devo andarmi a cercare le quote o motivare io stesso, tra l'altro il martedì quando sono impegnatissimo col giornale e trovo tempo a malapena per mangiare, giuro
Ecco vorrei solo un po' di collaborazione in tal senso...dimmi tu (o gli altri)...conviene dividerci in gruppi per le tre dritte?
P.s.: ovviamente ringrazio chi è sempre presente e preciso, senza che mi metto a fare nomi...
I gruppi non mi piacciono molto perchè diventerebbe una cosa "a numero chiuso".
Dai, dal prossimo turno cerchrò di essere più presente anche io.