thor01 ha scritto:Blackpool v Spurs non si gioca.
Tutta la Premier minuto per minuto - Diciottesima giornata
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutta la Premier minuto per minuto - Diciottesima giorna
Queste si giocano ma a Manchester giocano lunedì sera..Gooner ha scritto:Apro il topic per dimenticare la partita di ieri, va..
Prima partita, 13,45, mega spezzatino fino a lunedì sera
Sunderland-Bolton
Arsenal-Stoke City PP
Birmingham City-Newcastle PP
Blackburn-West Ham
Wigan-Aston Villa PP
Liverpool-Fulham PP
West Bromwich-Wolverhampton
Blackpool-Tottenham PP
Chelsea-Manchester United PP
Manchester City-Everton
SQUALIFICATI.
FIGUEROA (Wigan)
THOMAS (Wigan)
ADAM (Blackpool)
DAVIES M (Bolton)
ARTETA (Everton)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
thor01 ha scritto:Blackpool v Spurs non si gioca.
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dato che non ho consegnato per dimenticanza, mi sta andando di lusso :gogo: 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
se il regolamento è sempre quello prendi il punteggio dell ultimo di giornatachicharito14 ha scritto:Dato che non ho consegnato per dimenticanza, mi sta andando di lusso :gogo:

- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:se il regolamento è sempre quello prendi il punteggio dell ultimo di giornatachicharito14 ha scritto:Dato che non ho consegnato per dimenticanza, mi sta andando di lusso :gogo:
Si si lo so..beh ma con tutti questi sei politici l'ultimo di giornata non penso farà disastri..e poi mancano le squadre più forti, tranne il city.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Solo in italia succedono ste cose" cit di cit di cit

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè, non è che possono non far nevicare..
Ne è venuta giù quanta in Italia si vede solo in Montagna.
Per tutto il resto è anche inutile discutere, basta andare in Inghilterra e vedere come funziona tutto per capire quanto stiamo indietro.
Per tutto il resto è anche inutile discutere, basta andare in Inghilterra e vedere come funziona tutto per capire quanto stiamo indietro.
Ultima modifica di Gooner il 18.12.10 - 16:50, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti ho messo le faccine.. -->Gooner ha scritto:Vabbè, non è che possono non far nevicare..
Qui basta il ghiaccio per sospenderle.
- Gooner
- Pallone d'oro

Noooo, rinviata anche Wba-Wolves...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè ma fino ad un certo punto dai. Direi che se fossimo indietro solo nell'ambito del calcio, saremmo davvero a buon punto. Solo a leggere e a sentire oggi che in Italia tutti si lamentavano perchè nessuno è passato per le strade e perchè nessuno è stato avvisato (quando sta perturbazione l'hanno preannunciata una settimana fa).. questo sì! che fa schifo al c****. In questo caso è giusto dire che siamo in Italia.Gooner ha scritto:Vabbè, non è che possono non far nevicare..
Ultima modifica di sfuscio85 il 18.12.10 - 17:04, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

Buttate su Sportitalia e guardate come stanno giocando..
- Gooner
- Pallone d'oro

Lol, fa giocare un'ora, si sta sul 3-0 e ora vuole sospendere