Fantacalcio - Tabella degli incroci 2011-2012
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La soluzione low cost che potrebbe essere la sorpresa quest'anno per me sarà Cesena-Bologna.
Mentre con il "solito" Palermo-Catania si va sul sicuro, interessante Udinese Chievo
Mentre con il "solito" Palermo-Catania si va sul sicuro, interessante Udinese Chievo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Tabella degli incroci 2011-2012
Già... poi considerando che in molti partono dalla seconda o terza di campionato...19angelo85 ha scritto:Catania - Palermo mi piace sempre più.
Ha un numero non elevatissimo (32) ma le giornate "scoperte" sarebbero le seguenti:
1° turno - andata: Novara-Palermo e Parma-Catania
2° turno - ritorno: Siena-Catania e Inter-Palermo
8° turno - andata: Fiorentina-Catania e Roma-Palermo
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero niente male questo abbinamento.eagles ha scritto:La soluzione low cost che potrebbe essere la sorpresa quest'anno per me sarà Cesena-Bologna.
Lo scorso anno le due squadre hanno avuto questo rendimento interno in termini di gol subiti:
Bologna -> 20
Cesena ->21
per un totale (sfruttando sempre la squadra che gioca in casa) di 41 gol subiti.
Per la cronaca Julio Cesar* ha subito 42 gol totali, De Sanctis e Muslaera 39. Solo Abbiati è di un altro pianeta.
*si intende il portiere della squadra in generale
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piacciono molto gli incroci Milan-Bologna, Inter-Cesena e Juventus-Atalanta, non saranno affatto low cost però per chi vuole stare tranquillo con i portieri direi che sono (quasi) il massimo (ovviamente non considero i derby).
Catania-Palermo non mi convince sino in fondo, forse perché ancora non conosco i portieri, e poi comunque non verrebbero pagate poco... Tra i medium cost Udinese-Genoa non è male, soprattutto se Frey sarà il portiere dei rossoblu.
Tra i low cost, mi intrigano Cesena-Bologna e Fiorentina-Atalanta.
Uno che eviterei invece forse è Roma-Napoli, più che altro perché verrebbe pagato tanto e i risultati potrebbero essere deludenti: la Roma sarà una squadra strana secondo me, mentre il Napoli rispetto allo scorso anno rischia di non riconfermarsi.
Catania-Palermo non mi convince sino in fondo, forse perché ancora non conosco i portieri, e poi comunque non verrebbero pagate poco... Tra i medium cost Udinese-Genoa non è male, soprattutto se Frey sarà il portiere dei rossoblu.
Tra i low cost, mi intrigano Cesena-Bologna e Fiorentina-Atalanta.
Uno che eviterei invece forse è Roma-Napoli, più che altro perché verrebbe pagato tanto e i risultati potrebbero essere deludenti: la Roma sarà una squadra strana secondo me, mentre il Napoli rispetto allo scorso anno rischia di non riconfermarsi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E gli allenatori di quest'anno sia di Bologna che Cesena curano tantissimo la fase difensiva, tanto che i gol subiti potrebbero anche diminuire ! E poi sia Gillet che Antonioli (non considerato ma è stato il 5° (QUINTO !) portiere per rendimento) portano spesso voti superiori al 6 ottimi anche in chiave modificatore. Non sarebbe neanche male prendere un accoppiata di difensori di queste due squadre, un Von Bergen/Portanova che dovrebbero andare via a poco.Nicchio ha scritto:Davvero niente male questo abbinamento.eagles ha scritto:La soluzione low cost che potrebbe essere la sorpresa quest'anno per me sarà Cesena-Bologna.
Lo scorso anno le due squadre hanno avuto questo rendimento interno in termini di gol subiti:
Bologna -> 20
Cesena ->21
per un totale (sfruttando sempre la squadra che gioca in casa) di 41 gol subiti.
Per la cronaca Julio Cesar* ha subito 42 gol totali, De Sanctis e Muslaera 39. Solo Abbiati è di un altro pianeta.
-
- Panchinaro
- Nome:Savino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
molto interessante complimenti ragazziii :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Frey al Genoa, l'incrocio Genoa-Siena non mi sembra male..
Frey è un animale da modificatore, anche se dovesse prendere qualche golletto di troppo in trasferta, io soffrirei molto nel lasciarlo in panca...19angelo85 ha scritto:Con Frey al Genoa, l'incrocio Genoa-Siena non mi sembra male..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
InfattiRUMePERA ha scritto:Frey è un animale da modificatore, anche se dovesse prendere qualche golletto di troppo in trasferta, io soffrirei molto nel lasciarlo in panca...19angelo85 ha scritto:Con Frey al Genoa, l'incrocio Genoa-Siena non mi sembra male..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella intuizione!Nicchio ha scritto:Davvero niente male questo abbinamento.eagles ha scritto:La soluzione low cost che potrebbe essere la sorpresa quest'anno per me sarà Cesena-Bologna.
Bologna -> 20
Cesena ->21
non so se avrei il coraggio di affidarmi a Bologna & Cesena, ma i numeri son dalla loro parte in effetti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si però visto che non credo che verrà pagato tanto, si potrebbe fare la coppia con il Siena e risparmiarlo per le gare toste.RUMePERA ha scritto:Frey è un animale da modificatore, anche se dovesse prendere qualche golletto di troppo in trasferta, io soffrirei molto nel lasciarlo in panca...19angelo85 ha scritto:Con Frey al Genoa, l'incrocio Genoa-Siena non mi sembra male..
19angelo85 ha scritto:non credo che verrà pagato tanto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me non convince catania palermo sinceramente..il palermo poi con quella difesa brrr..più affidabile il catania.
non opterei nemmeno su napoli lecce..imprevedibile la stagione dei pugliesi.
andrei su genoa/chievo udinese.il genoa con malesani in casa non dovrebbe andare male(poi ha frey),il chievo non ha mai subito troppo.
Bologna Cesena è tutto da vedere,dipende dall'annata,ma l'anno scorso i numeri ci son stati.
occhi a atalanta/fiorentina.
Roma napoli verrebbe a costare troppo
non opterei nemmeno su napoli lecce..imprevedibile la stagione dei pugliesi.
andrei su genoa/chievo udinese.il genoa con malesani in casa non dovrebbe andare male(poi ha frey),il chievo non ha mai subito troppo.
Bologna Cesena è tutto da vedere,dipende dall'annata,ma l'anno scorso i numeri ci son stati.
occhi a atalanta/fiorentina.
Roma napoli verrebbe a costare troppo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"