Jonathan Ranocchia Samuel Mbaye (Nagatomo)
Zanetti Guarin Cambiasso Coutinho
Sneijder
Milito
Jonathan Zanetti Cambiasso Guarin Nagatomo
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
nooooooooooooo19angelo85 ha scritto:Dovrebbe andare Palacio in panca. Sneijder dietro la coppia Cassano-Milito.
Palacio a questo punto potrebbe fare anche il vice Milito, è il giocatore più polivalente..ma vista la rosa avrei preso un'alternativa a Milito e basta, ma a che serve Cassano? tra l'altro Palacio è stato il migliore questa estate nell'Inter, bah tutti i miei giocatori preferiti che finiscono qua vengono rovinati..19angelo85 ha scritto:E si, è l'unica soluzione. Addio al 4-2-3-1 e quinsi si passa al 4-3-2-1/4-3-1-2HandanovicDi certo Palacio giocherà tantissimo ma non credo partirà titolare.
Zanetti Silvestre Samuel Nagatomo
Guarin Mudi Cambiasso
Sneijder
Milito Cassano (Palacio)
Ecco a cosa mi riferivo col post poco sopraHappySall1 ha scritto:Prendere un'alternativa a Milito quando hai già Pazzini Prendere Cassano quando hai già Snai, Alva, Palacio e Coutinho
Però se si considerano anche i 7 mln di conguaglio mi pare proprio che l'affare l'abbia fatto l'Inter.kolao95 ha scritto:Ecco a cosa mi riferivo col post poco sopraHappySall1 ha scritto:Prendere un'alternativa a Milito quando hai già Pazzini Prendere Cassano quando hai già Snai, Alva, Palacio e Coutinho
Ma scusa, all'Inter secondo me serviva una seconda puna perchè Palacio può tranquillamente fare il vice Milito.kolao95 ha scritto:Economicamente, non c'è dubbio. Però, se andiamo a vedere le condizioni fisiche dei due giocatori e l'utilità, alla nuova squadra, dei due, è il Milan che lo ha fatto.