PRE-Fantapremium 12-13

Moderatore:MagicoGonzalez

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da alexein11 » 07.08.12 - 17:28

83pavel ha scritto:Ciao ragazzi,

Non conosco per niente il Fantapremium....vi chiedo per questo come avviene la scelta dei giocatori su quella che potrebbe essere la base stabilita di 200fm??? A buste o sul prezzo della Gazza???
Inoltre per numero cambi si intende che posso fare mercato quando voglio , ma non superando la soglia impostata ?

Grazie mille
ciao, ti presento velocemente il gioco:
si gioca tutti contro tutti e conta la classifica a punti con giocatori non esclusivi (cioè per esempio tutti possono prendere dinatale), le quotazioni sono quelle della gazzetta, il budget è limitato (fra poco ufficializzo quanto) e i cambi sono limitati e utilizzabili in ogni momento della stagione quando si vuole.
qui il regolamento della scorsa stagione: viewtopic.php?f=109&t=19191
quello di quest'anno lo faccio in settimana ma sarà quasi uguale.
per altre info e dubbi chiedi pure, questo è il gioco più difficile e importante presente nel forum e ti puoi misurare con utenti molto esperti e competenti nel fanta.
Ultima modifica di alexein11 il 07.08.12 - 17:30, modificato 3 volte in totale.

83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da 83pavel » 07.08.12 - 19:46

alexein11 ha scritto:
83pavel ha scritto:Ciao ragazzi,

Non conosco per niente il Fantapremium....vi chiedo per questo come avviene la scelta dei giocatori su quella che potrebbe essere la base stabilita di 200fm??? A buste o sul prezzo della Gazza???
Inoltre per numero cambi si intende che posso fare mercato quando voglio , ma non superando la soglia impostata ?

Grazie mille
ciao, ti presento velocemente il gioco:
si gioca tutti contro tutti e conta la classifica a punti con giocatori non esclusivi (cioè per esempio tutti possono prendere dinatale), le quotazioni sono quelle della gazzetta, il budget è limitato (fra poco ufficializzo quanto) e i cambi sono limitati e utilizzabili in ogni momento della stagione quando si vuole.
qui il regolamento della scorsa stagione: viewtopic.php?f=109&t=19191
quello di quest'anno lo faccio in settimana ma sarà quasi uguale.
per altre info e dubbi chiedi pure, questo è il gioco più difficile e importante presente nel forum e ti puoi misurare con utenti molto esperti e competenti nel fanta.

Bene! La formula allora già la conosco avendo partecipato al magic campionato della gazza.

Sinceramente il discorso del premio cash la trovo spettacolare anche se con tutti sti fenomeni che mangiano pane e calcio la vedo dura , ma allo stesso tempo allettante!!!!

Il problema e' che già faccio un fantacalcio privato ed il problema sarebbe avere giocatori diversi da tifare e seguire....

Conoscendomi mi impegnerei ancora di più a questo fantacalcio dovendo sfidare gente ancora più esperta....ma vi chiedo se qualcuno di voi segue durante l'anno più di un torneo???? Com'e'?????
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da kolao95 » 07.08.12 - 20:00

Ma il Fantapremium e la LFV non sono la stessa cosa, giusto?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da 19angelo85 » 07.08.12 - 20:03

kolao95 ha scritto:Ma il Fantapremium e la LFV non sono la stessa cosa, giusto?
No, no.. Due tornei completamente diversi.

83pavel
Campione
Campione

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da 83pavel » 07.08.12 - 20:19

Io vorrei giocare nel principale..... Che mi pare di aver capito che e' il Fantacalciopremium mentre il secondo e' gestito da un certo Dany , giusto???

Sto facendo un po' di confusione :mumble:
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

FantaNA
Star
Star

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da FantaNA » 07.08.12 - 20:22

83pavel ha scritto:Io vorrei giocare nel principale..... Che mi pare di aver capito che e' il Fantacalciopremium mentre il secondo e' gestito da un certo Dany , giusto???

Sto facendo un po' di confusione :mumble:
Quoto anche io la domanda, non si può mettere una sorta di topic riassuntivo con tutti i tipi di fantacalcio che organizziamo e con il link al regolamento di ognuno e con scritto quale si gioca con soldi e quale senza?

Sono anche io un pò confuso tra tutti questi topic.

Una cosa tipo:
FantapremiumA: Fantacalcio organizzato dai mod con quota di partecipazione di 26 euro qui il regolamento --> Link
LFV: bla bla bla --> Link

ecc ecc
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da alexein11 » 07.08.12 - 20:32

come sommario dei giochi c'è questa stanza: viewforum.php?f=47
qui ogni gioco ha la sua pagina e il suo regolamento, poi vabbè adesso siamo ad inizio agosto quindi per alcuni ancora non è stata decisa e presentata la versione per la prossima stagione.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da 19angelo85 » 07.08.12 - 21:22

Vi elenco le principali differenze.
Premium: Costruzione della rosa con i prezzi della gazza, NO scontri diretti, a pagamento, premi finali e questa è la stanza: viewforum.php?f=109

LFV A: Asta a busta chiusa, 2 tornei a scontri diretti (girone d'andata --> campionato di apertura, girone di ritorno --> campionato di clausura) con promozioni e retrocessioni, gratuito, senza premi finali e questa è la stanza: viewforum.php?f=96

E' più chiaro ora?
Ovviamente dovete farli entrambi! :mrgreen:

83pavel
Campione
Campione

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da 83pavel » 08.08.12 - 09:49

Inizio a vedere la luce :teach:

Grazie!
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da Meridiano » 08.08.12 - 14:42

83pavel ha scritto:Inizio a vedere la luce :teach:

Grazie!
Perfetto, spero' sia tutto chiaro adesso :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da thor01 » 21.08.12 - 10:17

83pavel ha scritto:
Conoscendomi mi impegnerei ancora di più a questo fantacalcio dovendo sfidare gente ancora più esperta....ma vi chiedo se qualcuno di voi segue durante l'anno più di un torneo???? Com'e'?????
Io ne faccio solo 2 all'anno perchè di più ho verificato che è impegnativo, ma a mio modo di vedere 2 tornei si riescono a fare bene, anche considerando che la consegna delle formazioni al fantapremium è un minuto prima dell'inizio delle partite e quindi generalmente non si accavalla con le scadenze degli altri tornei.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

PRE-Fantapremium 12-13

Messaggio da kolao95 » 21.08.12 - 10:26

thor01 ha scritto:
83pavel ha scritto:
Io ne faccio solo 2 all'anno perchè di più ho verificato che è impegnativo, ma a mio modo di vedere 2 tornei si riescono a fare bene, anche considerando che la consegna delle formazioni al fantapremium è un minuto prima dell'inizio delle partite e quindi generalmente non si accavalla con le scadenze degli altri tornei.
:quotone: Anch'io, quest'anno, ne farò 2 sul forum!

Rispondi

Torna a “Archivio storico”