Esatto...io ci stavo pensando ma nel tridente non ha mai reso più di tanto...e poi in squadra ho Miccoli e Ilicic, Totti e Lamela, e con Pinilla non posso prendere anche Cossu...se una giornata Palermo, Roma e Cagliari non fanno bene, mi gioco tutti i giocatori d'attacco!glaucaskas ha scritto:ma nessuno ha preso Cossu?
Zimbabwe F.C. - 2012/2013
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io la pensavo così,ma nel precampionato ha fatto molto bene,comunque se riesci a prenderlo e poi lo scambi non sarebbe malezambi4 ha scritto:Esatto...io ci stavo pensando ma nel tridente non ha mai reso più di tanto...e poi in squadra ho Miccoli e Ilicic, Totti e Lamela, e con Pinilla non posso prendere anche Cossu...se una giornata Palermo, Roma e Cagliari non fanno bene, mi gioco tutti i giocatori d'attacco!glaucaskas ha scritto:ma nessuno ha preso Cossu?

- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non facciamo cambi nella nostra lega...qualche anno fa si facevano, ma poi ci siamo accordi di troppi accordi "truffaldini" tra i partecipanti e abbiamo lasciato perdere...glaucaskas ha scritto:anch'io la pensavo così,ma nel precampionato ha fatto molto bene,comunque se riesci a prenderlo e poi lo scambi non sarebbe malezambi4 ha scritto:Esatto...io ci stavo pensando ma nel tridente non ha mai reso più di tanto...e poi in squadra ho Miccoli e Ilicic, Totti e Lamela, e con Pinilla non posso prendere anche Cossu...se una giornata Palermo, Roma e Cagliari non fanno bene, mi gioco tutti i giocatori d'attacco!glaucaskas ha scritto:ma nessuno ha preso Cossu?
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la 2a per me è strafavorita per la vittoria finale e difficile da contrastare se i giocatori mantengono le attese. infatti con boateng+hamsik+hernanes+pjanic+cavani+milito è squadra sulla carta incredibile, certo con qualche difensore sufficiente in più per fare il 4-4-2 era perfetta.
la 4a anche mi ispira e se la juventus si ripete può essere l'antagonista alla squadra precedente. infatti anche avendo pochi realizzatori arriverà spesso a fare alti punteggi grazie al modificatore e ai voti alti degli juventini, poi ha diamanti+denis+palacio che gol+voti+assist li dovrebbero assicurare.
la tua è una squadra fatta bene, porta e difesa ottimi per usare il modificatore, centrocampo con tanti possibili portatori di bonus e attacco con tutti schierabili, quindi dovrai fare molte scelte difficili sia a centrocampo che in attacco, molto dipenderà se tra quelli che hai verranno fuori dei crack totali che così schiererai sempre e bisogna vedere se i bonus saranno contemporanei o in fasi diverse della stagione. perciò il scegliere la formazione titolare sarà la tua sfida più grande e da cui dipenderà tutto.
ps: parere prettamente personale.
la 4a anche mi ispira e se la juventus si ripete può essere l'antagonista alla squadra precedente. infatti anche avendo pochi realizzatori arriverà spesso a fare alti punteggi grazie al modificatore e ai voti alti degli juventini, poi ha diamanti+denis+palacio che gol+voti+assist li dovrebbero assicurare.
la tua è una squadra fatta bene, porta e difesa ottimi per usare il modificatore, centrocampo con tanti possibili portatori di bonus e attacco con tutti schierabili, quindi dovrai fare molte scelte difficili sia a centrocampo che in attacco, molto dipenderà se tra quelli che hai verranno fuori dei crack totali che così schiererai sempre e bisogna vedere se i bonus saranno contemporanei o in fasi diverse della stagione. perciò il scegliere la formazione titolare sarà la tua sfida più grande e da cui dipenderà tutto.
ps: parere prettamente personale.
- zambi4
- Pallone d'oro

Ma porca miseriaccia ladra...quest'anno volevo giocare l'effetto sorpresa, risparmiando durante l'asta per prendere l'attaccante della Juve che doveva arrivare (Dzeko o Llorente sembravano veramente vicini) e invece chi mi ritrovo? che il famigerato top player è un certo signor Bendtner
, che farà la quarta/quinta punta.
Almeno mi sono reso utile per chiarire una cosa...se volete vincere al fanta, non aspettate i giocatori che devono arrivare ma puntate su quelli che già ci sono perchè se poi gli altri non arrivano succede come a me...
e per quest'anno mi sa che posso scordarmi la riconferma

Almeno mi sono reso utile per chiarire una cosa...se volete vincere al fanta, non aspettate i giocatori che devono arrivare ma puntate su quelli che già ci sono perchè se poi gli altri non arrivano succede come a me...
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto: se volete vincere al fanta, non aspettate i giocatori che devono arrivare ma puntate su quelli che già ci sono perchè se poi gli altri non arrivano succede come a me
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- zambi4
- Pallone d'oro

Ragazzi un consiglio, ho l'ultima settimana di mercato dove posso acquistare solo ed esclusivamente giocatori che sono arrivati all'ultimo momento in serie A o che hanno cambiato squadra negli ultimi giorni di mercato...
in difesa pensavo di sostituire Zapata, che come visto nelle prime 2 partite non credo sarà titolare, e prendere Ciani...ho letto che dovrebbe diventare titolare però non ne sono sicurissimo...ci sarebbe anche Rolin del Catania, ma mi attira di meno, ancora non è titolare e poi nelle sue esperienze passate ha collezionato un pò troppi
Al limite posso anche cambiare Avelar che non ha impressionato e ha perso subito il posto da titolare...
Ci sono altri difensori nuovi che mi sono perso?forse Neto del Siena e Poulsen della Samp se non sbaglio...
a centrocampo il dubbio ce l'ho tra Rosina e Vargas, però da prendere al posto di chi?
Snejider, Lamela, Biabiany, Ilicic, Maresca e Cerci non si toccano, gli altri due sono Brienza e D'agostino.
le alternative sono, o prendo entrambi al posto di questi due, o non faccio niente, o faccio un cambio solo, in quel caso Vargas al posto di Brienza oppure Rosina al posto di D'Agostino (per evitare di avere due giocatori della stessa squadra, visto che già avrei Brienza e Ilicic).
In attacco ho già preso Borriello e l'ho fatto al posto di Pabon, poi ho Bojan (magari non è sicuro titolare ma un pò di fiducia gliela voglio dare, magari ci sorprende e gli infortuni dei compagni di reparto aiutano) e mi rimane Matri, ma anche lui pensavo di cambiarlo, non ha giocato nemmeno domenica con Giovinco che sembrava rischiasse di stare fuori per infortunio...le cose sono due, quì non ho molte alternative, o prendo Bendtner, ma non cambierebbe niente, o prendo Toni che almeno qualche presenza in più dovrebbe farla...
Ah, oppure ci sarebbe Gilardino, ma in questo caso non chiedo l'opinione di Rum, penso di sapere cosa mi risponderebbe...
Grazie per i consigli!

in difesa pensavo di sostituire Zapata, che come visto nelle prime 2 partite non credo sarà titolare, e prendere Ciani...ho letto che dovrebbe diventare titolare però non ne sono sicurissimo...ci sarebbe anche Rolin del Catania, ma mi attira di meno, ancora non è titolare e poi nelle sue esperienze passate ha collezionato un pò troppi
Al limite posso anche cambiare Avelar che non ha impressionato e ha perso subito il posto da titolare...
Ci sono altri difensori nuovi che mi sono perso?forse Neto del Siena e Poulsen della Samp se non sbaglio...
a centrocampo il dubbio ce l'ho tra Rosina e Vargas, però da prendere al posto di chi?
Snejider, Lamela, Biabiany, Ilicic, Maresca e Cerci non si toccano, gli altri due sono Brienza e D'agostino.
le alternative sono, o prendo entrambi al posto di questi due, o non faccio niente, o faccio un cambio solo, in quel caso Vargas al posto di Brienza oppure Rosina al posto di D'Agostino (per evitare di avere due giocatori della stessa squadra, visto che già avrei Brienza e Ilicic).
In attacco ho già preso Borriello e l'ho fatto al posto di Pabon, poi ho Bojan (magari non è sicuro titolare ma un pò di fiducia gliela voglio dare, magari ci sorprende e gli infortuni dei compagni di reparto aiutano) e mi rimane Matri, ma anche lui pensavo di cambiarlo, non ha giocato nemmeno domenica con Giovinco che sembrava rischiasse di stare fuori per infortunio...le cose sono due, quì non ho molte alternative, o prendo Bendtner, ma non cambierebbe niente, o prendo Toni che almeno qualche presenza in più dovrebbe farla...
Ah, oppure ci sarebbe Gilardino, ma in questo caso non chiedo l'opinione di Rum, penso di sapere cosa mi risponderebbe...
Grazie per i consigli!
Ultima modifica di zambi4 il 06.09.12 - 17:43, modificato 1 volta in totale.
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa ok cedere Zapata: al momento sembra ancora un pò "spaesato". Tra quelli da te elencati Ciani va bene, anche se è ancora da vedere che impatto avrà in Italia (ma la Lazio lo ha preso per farlo giocare, quindi sarà titolare quasi certamente), oppure non scarterei Neto: è titolare al Siena ed è un buon giocatore, e lo ha dimostrato già domenica: il Siena ha perso, ma in difesa è l'unico che ha preso la sufficienza.zambi4 ha scritto:Ragazzi un consiglio, ho l'ultima settimana di mercato dove posso acquistare solo ed esclusivamente giocatori che sono arrivati all'ultimo momento in serie A o che hanno cambiato squadra negli ultimi giorni di mercato...
in difesa pensavo di sostituire Zapata, che come visto nelle prime 2 partite non credo sarà titolare, e prendere Ciani...ho letto che dovrebbe diventare titolare però non ne sono sicurissimo...ci sarebbe anche Rolin del Catania, ma mi attira di meno, ancora non è titolare e poi nelle sue esperienze passate ha collezionato un pò troppi![]()
Ah, oppure ci sarebbe Gilardino, ma in questo caso non chiedo l'opinione di Rum, penso di sapere cosa mi risponderebbe...![]()
![]()
![]()
Grazie per i consigli!![]()
![]()
A centrocampo D'Agostino lo terrei: è titolare certo, batte le punizioni e forse qualche rigore in assenza di Calaiò. Anche Brienza giocherà sempre (almeno fino a che ci sarà Sannino...), ma al limite cedi lui ma solo per prendere Vargas che al Genoa sembra si stia ritrovando (Rosina invece lo monitorerei per capire come si comporterà, perchè secondo me sarà solo il classico giocatore che Cosmi farà entrare solo nei secondi tempi).
In avanti io Matri lo terrei: il campionato è lungo, c'è la coppa, insomma una sola gara non deve trarre in inganno: le sue occasioni le avrà. Piuttosto avrei tenuto Pabòn e avrei ceduto Bojan per Borriello.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa Zapata lo taglierei anche io, ma le alternative da te elencate non mi convincono appieno. Se proprio dovessi dire un nome, direi Ciani. A metà rimarrei così come sei, o al massimo taglierei Brienza, ma solo perchè hai già Ilicic. E lo farei solo per Vargas.
In attacco, ok Borriello ma al posto di Bojan. Hai già Matri che si alternerà e Pabon invece al momento sembra sicuro del posto.
In attacco, ok Borriello ma al posto di Bojan. Hai già Matri che si alternerà e Pabon invece al momento sembra sicuro del posto.
Spoiler! :
- zambi4
- Pallone d'oro

Scelta attacco 5a giornata....
Ciao ragazzi,
per questa settimana sarei orientato a schierare in attacco Totti e Miccoli, prima o poi dovranno sbloccarsi no? e i rispettivi impegni sembrano propedeutici affinchè ciò avvenga...la terza scelta è tra Gilardino o Borriello...così su due piedi direi Gilardino e magari anche Borriello al posto di Miccoli, però il Gila ha una partita tosta in casa del Siena che in difesa subisce poco...ero tentato di mettere in campo Borriello e in panca Gila con Pinilla, voi che mi suggerite?
per questa settimana sarei orientato a schierare in attacco Totti e Miccoli, prima o poi dovranno sbloccarsi no? e i rispettivi impegni sembrano propedeutici affinchè ciò avvenga...la terza scelta è tra Gilardino o Borriello...così su due piedi direi Gilardino e magari anche Borriello al posto di Miccoli, però il Gila ha una partita tosta in casa del Siena che in difesa subisce poco...ero tentato di mettere in campo Borriello e in panca Gila con Pinilla, voi che mi suggerite?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metterei Borriello!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse andrei con Gila...Attenzione al calo psicofisico del Siena dopo la vittoria di domenica.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei con Borriello. Se non lo metti in casa contro il Parma non lo metti più...
ps Apri un tuo topic personale nell'altra stanza così i tuoi dubbi li metti tutti li.
ps Apri un tuo topic personale nell'altra stanza così i tuoi dubbi li metti tutti li.
- zambi4
- Pallone d'oro

Eh ci avevo pensato un attimo a dove aprire questa discussione...sulla sezione de "Le nostre squadre" ?19angelo85 ha scritto:Io andrei con Borriello. Se non lo metti in casa contro il Parma non lo metti più...
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei sul sicuro e metterei : Totti-Gila-Borriello...però ti dico anche di ascoltare le tue sensazioni anche perché è sempre meglio ascoltare si consigli degl altri ma sbagliare con la propria testa!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...