Pazzini e andato alto, sopra i 200 e io non avevo a disposizione tutti quei soldi. Ho preso pato perche non avendo piu tanti soldi ho preso pellissier per cautelarmi con un usato sicuro e poi sapevo che i vari vucinic pinilla totti andavano alti perche a molti mancavano attaccanti quindi ho potuto prendere solo pato che a 80 per come sono andati alti anche giocatori mediocri mi sembra un affare.19angelo85 ha scritto:Bella squadra. Forse al posto di Maxi avrei preso Pazzini (per far coppia con Pato) oppure avrei preso proprio un altro al posto del papero. Per il resto ci siamo dai..
Fantacalcio Special
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Cosa ce da modificare secondo voi?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
alla fine hai scelto la coppia che ti ho consigliato,per questo ti dò 10 a prescindereTheSpecial03 ha scritto:Asta fatta... Sono soddisfatto della mia squadra
agazzi 29
romero 2
sorrentino 40
astori 29
Balzaretti 40
brivio 13
Nastasic 5
ogbonna 34
Papp 1
Zaccardo 8
Terlizzi 6
Aquilani 9
Bradley10
Cigarini 10
Guarin 40
Schelotto 15
Sneijder 60
Valdes 1
Montolivo 4
Maxi lopez 70
Milito 353
Pato80
Pellissier 50
Pozzi 1
Bojan 9
dato il costo di romero ho lasciato stare agazzi-viviano e sono andato con chievo-sampdoria.
Aspetto le vostre considerazioni
scherzi a parte è ben costruita
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
Allora, mirante 26 diamanti 62 pjanic 36 vidal 130 totti 190 cavani 35219angelo85 ha scritto:La squadra sembra davvero buona. Ma quanti siete? Mi potresti direi quanto sono stati pagati Mirante, Diamanti, Pjanic, Vidal, Totti e Cavani?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Grazie! Gentilissimo!TheSpecial03 ha scritto:Allora, mirante 26 diamanti 62 pjanic 36 vidal 130 totti 190 cavani 35219angelo85 ha scritto:La squadra sembra davvero buona. Ma quanti siete? Mi potresti direi quanto sono stati pagati Mirante, Diamanti, Pjanic, Vidal, Totti e Cavani?
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
Comunque ce una squadra che tra gli altri ha: barzagli chiellini basta ilicic d'agostino hernanes boateng cerci totti jovetic denis e amauri!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Eh.. Tanta roba ma c'è tempo.. C'è tempo.TheSpecial03 ha scritto:Comunque ce una squadra che tra gli altri ha: barzagli chiellini basta ilicic d'agostino hernanes boateng cerci totti jovetic denis e amauri!
Quest'anno dobbiamo gestire tutti alla perfezione come l'anno scorso.
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
queste le altre squadre tranne una che non ho ancora ma sulla carta e la meno forte. vi metto anche la mia per un confronto diretto.
la mia:
AGAZZI
ROMERO
SORRENTINO
ASTORI
BALZARETTI
BRIVIO
NASTASIC
OGBONNA
PAPP
ZACCARDO
TERLIZZI
AQUILANI
BRADLEY
CIGARINI
GUARIN
SCHELOTTO
SNEIJDER
VALDES
MONTOLIVO
MAXI LOPEZ
MILITO
PATO
PELLISSIER
POZZI
BOJAN
2°:
ABBIATI
HANDANOVIC
FRISON
ACERBI
BURDISSO
DIAS
LUCARELLI
LUCIO
MAICON
MEXES
NAGATOMO
BARRIENTOS
BIABIANY
BRIENZA
COSSU
EDERSON
DIAMANTI
LAMELA
MORALEZ
BERGESSIO
EL HAMDAOUI
GIOVINCO
MURIEL
SANSONE G.
JONATHAS
3°:
MARCHETTI
BIZZARRI
CARRIZO
ABATE
BIAVA
BONUCCI
CAMPAGNARO
RUBIN
PASQUAL
NATALI
DANILO
BEHRAMI
CANDREVA
LODI
MAGGIO
RAMIREZ
RIGONI L.
VIDAL
PIZARRO
DI NATALE
HERNANDEZ
MICCOLI
PABON
MEGGIORINI
EDER
4°:
BRKIC
MIRANTE
STEKELENBURG
BENATIA
BRITOS
GASTALDELLO
GLIK
LICHTSTEINER
PELUSO
PISANO F.
RADU
CONTI
ESTIGARRIBIA
HAMSIK
LULIC
MARCHISIO
WEISS
SANTANA
PAROLO
GILARDINO
PANDEV
ROBINHO
THEREAU
DI MICHELE
THIAGO
5°:
ANDUJAR
CONSIGLI
CURCI
ANDREOLLI
ANTONELLI
ANTONSSON
CACERES
CANINI
CASSANI
CASTAN
CESAR
ALLAN
ARMERO
BARRETO E.
BORJA VALERO
BONAVENTURA
CAMBIASSO
DESSENA
DONATI
CASSANO
CAVANI
DYBALA
KLOSE
PINILLA
QUAGLIARELLA
6°:
DE SANCTIS
VIVIANO
GILLET
BARZAGLI
BASTA
CHIELLINI
SAMUEL
MOTTA
LUCCHINI
CETTO
CAMPORESE
BOATENG
HERNANES
D'AGOSTINO
ILICIC
NAINGGOLAN
POLI
CERCI
LJAJIC
JOVETIC
TOTTI
DENIS
BIANCHI
AMAURI
ACQUAFRESCA
7°:
BUFFON
STORARI
PEGOLO
CACERES M.
CANNAVARO
DOMIZZI
MANTOVANI
PALETTA
SILVESTRE
SPOLLI
RONCAGLIA
ALMIRON
ASAMOAH
DE ROSSI
GOMEZ
NOCERINO
PJANIC
ZANETTI
ISLA
CALAIO'
DESTRO
IMMOBILE
INSIGNE
PALACIO
GABBIADINI
pareri su tutte le rose? per me la 6 e la piu forte. dove collocate la mia? aspetto le vostre considerazioni
la mia:
AGAZZI
ROMERO
SORRENTINO
ASTORI
BALZARETTI
BRIVIO
NASTASIC
OGBONNA
PAPP
ZACCARDO
TERLIZZI
AQUILANI
BRADLEY
CIGARINI
GUARIN
SCHELOTTO
SNEIJDER
VALDES
MONTOLIVO
MAXI LOPEZ
MILITO
PATO
PELLISSIER
POZZI
BOJAN
2°:
ABBIATI
HANDANOVIC
FRISON
ACERBI
BURDISSO
DIAS
LUCARELLI
LUCIO
MAICON
MEXES
NAGATOMO
BARRIENTOS
BIABIANY
BRIENZA
COSSU
EDERSON
DIAMANTI
LAMELA
MORALEZ
BERGESSIO
EL HAMDAOUI
GIOVINCO
MURIEL
SANSONE G.
JONATHAS
3°:
MARCHETTI
BIZZARRI
CARRIZO
ABATE
BIAVA
BONUCCI
CAMPAGNARO
RUBIN
PASQUAL
NATALI
DANILO
BEHRAMI
CANDREVA
LODI
MAGGIO
RAMIREZ
RIGONI L.
VIDAL
PIZARRO
DI NATALE
HERNANDEZ
MICCOLI
PABON
MEGGIORINI
EDER
4°:
BRKIC
MIRANTE
STEKELENBURG
BENATIA
BRITOS
GASTALDELLO
GLIK
LICHTSTEINER
PELUSO
PISANO F.
RADU
CONTI
ESTIGARRIBIA
HAMSIK
LULIC
MARCHISIO
WEISS
SANTANA
PAROLO
GILARDINO
PANDEV
ROBINHO
THEREAU
DI MICHELE
THIAGO
5°:
ANDUJAR
CONSIGLI
CURCI
ANDREOLLI
ANTONELLI
ANTONSSON
CACERES
CANINI
CASSANI
CASTAN
CESAR
ALLAN
ARMERO
BARRETO E.
BORJA VALERO
BONAVENTURA
CAMBIASSO
DESSENA
DONATI
CASSANO
CAVANI
DYBALA
KLOSE
PINILLA
QUAGLIARELLA
6°:
DE SANCTIS
VIVIANO
GILLET
BARZAGLI
BASTA
CHIELLINI
SAMUEL
MOTTA
LUCCHINI
CETTO
CAMPORESE
BOATENG
HERNANES
D'AGOSTINO
ILICIC
NAINGGOLAN
POLI
CERCI
LJAJIC
JOVETIC
TOTTI
DENIS
BIANCHI
AMAURI
ACQUAFRESCA
7°:
BUFFON
STORARI
PEGOLO
CACERES M.
CANNAVARO
DOMIZZI
MANTOVANI
PALETTA
SILVESTRE
SPOLLI
RONCAGLIA
ALMIRON
ASAMOAH
DE ROSSI
GOMEZ
NOCERINO
PJANIC
ZANETTI
ISLA
CALAIO'
DESTRO
IMMOBILE
INSIGNE
PALACIO
GABBIADINI
pareri su tutte le rose? per me la 6 e la piu forte. dove collocate la mia? aspetto le vostre considerazioni
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
io metterei 6 e 7 a pari merito come le due più forti e per il terzo posto secondo me te la giochi tu con la n°5 con te che parte un pò più avanti perchè lui al di fuori dell'attacco non ha altri bonus.
Tu che hai una rosa più equilibrata e la n°5 che ha un attacca esagerato, attenzione alla 5 che se durante l'anno cedesse qualche attaccante per qualche buon centrocampista (es. Cassano per uno tra Lamela/Moralez/Biabiany/Barrientos) potrebbe rientrare prepotentemente in lotta.
Ho messo quell'esempio perchè il ragazzo che ha quei centrocampista ha attazzo Zero! e potrebbe servirgli Cassano.
P.S. Se tu avessi preso un altro al posto di Guarin o Sneijder (in modo da non avere due dell'inter a centrocampo tipo un Lodi o un Vidal) e un attaccante un pelo più forte (tipo un Pinilla al posto di Maxi Lopez o Pellissier) per me lottavi anche di più. Però credo che a podio ci arrivi sicuro.
Tu che hai una rosa più equilibrata e la n°5 che ha un attacca esagerato, attenzione alla 5 che se durante l'anno cedesse qualche attaccante per qualche buon centrocampista (es. Cassano per uno tra Lamela/Moralez/Biabiany/Barrientos) potrebbe rientrare prepotentemente in lotta.
Ho messo quell'esempio perchè il ragazzo che ha quei centrocampista ha attazzo Zero! e potrebbe servirgli Cassano.
P.S. Se tu avessi preso un altro al posto di Guarin o Sneijder (in modo da non avere due dell'inter a centrocampo tipo un Lodi o un Vidal) e un attaccante un pelo più forte (tipo un Pinilla al posto di Maxi Lopez o Pellissier) per me lottavi anche di più. Però credo che a podio ci arrivi sicuro.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
e anch'io avrei preferito pinilla pero ero senza soldi e ho cercato giocatori che andavano piu bassi come costo quello che ha preso pinilla e arrivo all'attacco quasi con l'80% del budget e io non potevo proprio competere. la 7 perche ti sembra superiore alla mia?FantaNA ha scritto:io metterei 6 e 7 a pari merito come le due più forti e per il terzo posto secondo me te la giochi tu con la n°5 con te che parte un pò più avanti perchè lui al di fuori dell'attacco non ha altri bonus.
Ultima modifica di TheSpecial03 il 24.08.12 - 10:21, modificato 1 volta in totale.
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
AGAZZI
ROMERO
SORRENTINO
ASTORI
BALZARETTI
BRIVIO
NASTASIC
OGBONNA
PAPP
ZACCARDO
TERLIZZI
AQUILANI
BRADLEY
CIGARINI
GUARIN
SCHELOTTO
SNEIJDER
VALDES
MONTOLIVO
MAXI LOPEZ
MILITO
PATO
PELLISSIER
POZZI
BOJAN
BUFFON
STORARI
PEGOLO
CACERES M.
CANNAVARO
DOMIZZI
MANTOVANI
PALETTA
SILVESTRE
SPOLLI
RONCAGLIA
ALMIRON
ASAMOAH
DE ROSSI
GOMEZ
NOCERINO
PJANIC
ZANETTI
ISLA
CALAIO'
DESTRO
IMMOBILE
INSIGNE
PALACIO
GABBIADINI
Portiere top che garantisce 20 magic punti più della tua squadra in tutto l'anno.
Difesa che ti vede un pelo meglio per i bonus di balzaretti ma in linea di massima siete quasi pari.
Centrocampo che vede il duo Guarin/Sneijder contro Pjanic/De Rossi per me i due di Zeman porteranno più bonus e buoni voti con lui che ha in più un Gomez (esterno d'attacco che porterà qualche golletto che tu non hai tra i tuoi altri centrocampisti) e se Lich dovesse andare via lui ha Isla (che io ho avuto in passato e ti garantisco che porta i suoi 6,5-7 e che i suoi 4-5 gol all'anno li fa sicuro).
Attacco (per me) Destro 20 + Palacio 12-14 +Calaiò 10 + scommessa immobile che per me toglierà il posto a Gila e andrà a fare i suoi 15 gol (e diventa titolare al posto di calaiò) quindi lui ha 47-50 gol in attacco.
Tu Milito 20-22+ Maxi 10-12 + Pellissier 10 + Scommessa Pato (vedi immobile come sopra).
La differenza la fa il fatto che credo che sia più probabile che come scommessa riesca Immobile che Pato e che lui a centrocampo ha quei 5-7 gol in più di te, questo ovviamente secondo me e sulla carta.
Se Pato dovesse ritornare ovvio che tu fai il salto di qualità e ti vai a giocare anche il primo posto... in bocca al lupo
ROMERO
SORRENTINO
ASTORI
BALZARETTI
BRIVIO
NASTASIC
OGBONNA
PAPP
ZACCARDO
TERLIZZI
AQUILANI
BRADLEY
CIGARINI
GUARIN
SCHELOTTO
SNEIJDER
VALDES
MONTOLIVO
MAXI LOPEZ
MILITO
PATO
PELLISSIER
POZZI
BOJAN
BUFFON
STORARI
PEGOLO
CACERES M.
CANNAVARO
DOMIZZI
MANTOVANI
PALETTA
SILVESTRE
SPOLLI
RONCAGLIA
ALMIRON
ASAMOAH
DE ROSSI
GOMEZ
NOCERINO
PJANIC
ZANETTI
ISLA
CALAIO'
DESTRO
IMMOBILE
INSIGNE
PALACIO
GABBIADINI
Portiere top che garantisce 20 magic punti più della tua squadra in tutto l'anno.
Difesa che ti vede un pelo meglio per i bonus di balzaretti ma in linea di massima siete quasi pari.
Centrocampo che vede il duo Guarin/Sneijder contro Pjanic/De Rossi per me i due di Zeman porteranno più bonus e buoni voti con lui che ha in più un Gomez (esterno d'attacco che porterà qualche golletto che tu non hai tra i tuoi altri centrocampisti) e se Lich dovesse andare via lui ha Isla (che io ho avuto in passato e ti garantisco che porta i suoi 6,5-7 e che i suoi 4-5 gol all'anno li fa sicuro).
Attacco (per me) Destro 20 + Palacio 12-14 +Calaiò 10 + scommessa immobile che per me toglierà il posto a Gila e andrà a fare i suoi 15 gol (e diventa titolare al posto di calaiò) quindi lui ha 47-50 gol in attacco.
Tu Milito 20-22+ Maxi 10-12 + Pellissier 10 + Scommessa Pato (vedi immobile come sopra).
La differenza la fa il fatto che credo che sia più probabile che come scommessa riesca Immobile che Pato e che lui a centrocampo ha quei 5-7 gol in più di te, questo ovviamente secondo me e sulla carta.
Se Pato dovesse ritornare ovvio che tu fai il salto di qualità e ti vai a giocare anche il primo posto... in bocca al lupo
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
crepi io penso che i bonus a centrocampo li dovrei avere con sneijder schelotto valdes e secondo me anche bradley pero sono d'accordo che il suo centrocampo e leggermente piu forte. in difesa penso di essere superiore. e in attacco siamo là. spero in bene
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
la 6a è la più forte anche per me.
dietro metterei la 3a e la 7a, subito dietro la tua.
sulla tua rosa pesa l'infortunio di pato. porta e difesa sufficienti senza grandi giocatori e quindi il modificatore può risentirne, a centrocampo di rendimento ma con pochi bonus, l'attacco con pato sano sarebbe spettacolare e ti farebbe fare un gran salto di qualità recuperando il gap degli altri reparti.
ps: parere prettamente personale.
dietro metterei la 3a e la 7a, subito dietro la tua.
sulla tua rosa pesa l'infortunio di pato. porta e difesa sufficienti senza grandi giocatori e quindi il modificatore può risentirne, a centrocampo di rendimento ma con pochi bonus, l'attacco con pato sano sarebbe spettacolare e ti farebbe fare un gran salto di qualità recuperando il gap degli altri reparti.
ps: parere prettamente personale.
Ultima modifica di alexein11 il 24.08.12 - 10:43, modificato 2 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Migliore la 6^ , dietro vedo 7^ e 3 ^, poi tu con la 4 ^,male 2^ e 5^
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Fantacalcio Special
Non male dai.. Va bene la difesa per il mod, in mezzo vedo prezzi grossi di Inter e Roma e in attacco mi sa che siamo sulla stessa barca............ Quando torna Pato?TheSpecial03 ha scritto:Asta fatta... Sono soddisfatto della mia squadra
agazzi 29
romero 2
sorrentino 40
astori 29
Balzaretti 40
brivio 13
Nastasic 5
ogbonna 34
Papp 1
Zaccardo 8
Terlizzi 6
Aquilani 9
Bradley10
Cigarini 10
Guarin 40
Schelotto 15
Sneijder 60
Valdes 1
Montolivo 4
Maxi lopez 70
Milito 353
Pato80
Pellissier 50
Pozzi 1
Bojan 9
dato il costo di romero ho lasciato stare agazzi-viviano e sono andato con chievo-sampdoria.
Aspetto le vostre considerazioni
Maxi lopez 70
Milito 353
Pato 80
Pellisier
Sulle altre la 6 e la 7 sulla carta sono davvero buone.
Ultima modifica di 19angelo85 il 25.08.12 - 00:36, modificato 1 volta in totale.