FantaBremec

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec

Messaggio da Bremec » 03.09.12 - 20:28

Risultati 2^ Giornata:

Squadra 8 - Squadra 6 1-1 ( 67,5 - 70 )
Myne - Squadra 4 2-1 (73,5-70,5 )
Squadra 7 - Squadra 3 2-0 ( 77 - 64 )
Squadra 5 - Squadra 1 1-3 ( 68 - 80,5)

Classifica dopo 2 giornate:

1 Myne 6( 147 ) [ 4 2 ]
2 Squadra 6 4 ( 152 ) [ 4 2 ]
3 Squadra 8 3 ( 148 ) [ 4 2 ]
4 Squadra 1 3 ( 148 ) [ 4 3 ]
5 Squadra 7 3 ( 147 ) [ 3 3 ]
6 Squadra 3 3 ( 134 ) [ 1 2 ]
7 Squadra 4 0 ( 139 ) [ 2 5 ]
8 Squadra 5 0 ( 133,5)[ 1 4 ]
Ultima modifica di Bremec il 03.09.12 - 20:31, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaBremec

Messaggio da potino78 » 04.09.12 - 10:23

Parere veloce da parte mia, hai una squadra ben costruita, unica pecca è che secondo me sei costretto a giocare a 2 punte ma non è detto che sia un male... il 4-4-2 è il modulo che meglio si addice alla tua formazione, sebbene fantacalcisticamente non sia uno degli schemi che di norma vengono considerati "vincenti".

Posso chiederti l'acquisto di Paap perchè orfano di un Cesar/Dainelli ?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da Bremec » 04.09.12 - 10:51

guarda potino, papp l'ho preso semplicemente perchè sulle probabili formazioni di total veniva dato titolare,per incrociarlo con gastaldello(e per risparmiare un'pò di crediti). Purtroppo dalla 1^ giornata ho questa sorpresina, ma dubito che Dainelli le giocherà tutte e per limiti fisici e tecnici.

Se ne parla bene,speriamo!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da potino78 » 04.09.12 - 15:16

Purtroppo c'è anche Andreolli... secondo me dovresti fare un pensierino a tagliarlo...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

FantaBremec

Messaggio da RUMePERA » 07.09.12 - 15:32

Bremec ha scritto:Squadra 2:

Portieri: Mirante,Pegolo,Frison.

Incrocio perfetto. Mi piace il Parma, ma il Siena non mi convince molto in fase difensiva. 6+

Difensori: Gastaldello,Rodriguez,Von Bergen,Balzaretti,Domizzi,Papp,Astori,Morleo.

discreta base titolare, incognita Papp, riserve non di primo livello come von bergen e morleo. nel complesso si poteva fare meglio, 6+

Centroca: Pjanic,Nocerino,Ledesma,Asamoah,Borja Valero,Nainggollan,Galloppa,Cascione

molto rendimento, forse troppo. nocerino difficilmente ripeterà la scorsa stagione. a tuo vantaggio gioca il fatto che tutti e 8 sono schierabili, anche cascione se il pescara si riprende appena un po'. questa potrebbe essere però un'arma a doppio taglio, ma è sempre meglio avere buoni giocatori piuttosto che lasciarli ad altri.
avrei cercato almeno un giocatore in più da bonus però. comunque bene, voto 7

Attacco: Jovetic,Cavani,Amauri,Di Michele,Thereau,Nico Lopez,Rozzi.

dopo i primi 2 nomi mi sono fermato. voto 9

Ora do uno sguardo alle altre e ti dico...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

FantaBremec

Messaggio da RUMePERA » 07.09.12 - 15:37

La 4 ha un attacco nucleare e un centrocampo fortissimo, ma è sbilanciata in avanti, potrebbe pagare in termini di continuità.

La 5 forse è più equilibrata.

Diciamo che la tua e queste 2 dovrebbero finire sul podio.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da Bremec » 07.09.12 - 15:42

Grazie mille rum,tendo a pensarla come te ,anche se la squadra 5 non l'avevo proprio considerata.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

FantaBremec

Messaggio da RUMePERA » 07.09.12 - 15:43

Bremec ha scritto:Grazie mille rum,tendo a pensarla come te ,anche se la squadra 5 non l'avevo proprio considerata.
Ho dimenticato di dire che la 5 ha speranze se ingrana Ederson, altrimenti è dietro.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da Bremec » 14.09.12 - 08:36

Aloa Raga!

ecco la formazione accreditata in vista del 3^ turno:

Pegolo

Gastaldello Astori Rodriguez Balzaretti (Von Bergen,Domizzi) Altri: Morleo,Papp

Pjanic Ledesma Nocerino (Cascione,Asamoah,Borja Valero) Altri: Nainggollan,Galloppa

Nico Lopez Cavani Jojo (Di Michele,Thereau) Altri:Amauri,Rozzi

andando un'pò nello specifico,in difesa il ballottaggio è tra Gastaldello,Astori,Domizzi e Von bergen.
Due si affrontano ma anche se il Palermo gioca in casa vedo più rodata la difesa cagliaritana;Domizzi potrebbe far bene,ma l'udinese deve uscire da un brutto periodo:sono sicuro si riprenderanno,ma non vorrei rischiare. Per Gastaldello non ci dovrebbero essere dubbi,ma non la vedo una partita da fantacalcio per lui,inoltre se come credo il Pescara trarrà giovamento dal cambio modulo saranno dolori! è cmq in vantaggio il doriano con Astori.

Centrocampo:poco delineate le cose qui: l'unico sicuro è Miralem e Galloppa e Nainggollan staccati.
Sono favoriti Ledesma e Nocerino(vista la probabile panca per Kwadwo).Borja Valero tenderei ad escluderlo visto che ho altri 2 viola,potrebbe insinuarsi Cascione:come detto il Pescara potrebbe riprendersi,lui è rigorista,il capitano..chissà!

Attacco: oltre agli inamovibili,per il terzo posto c'è ballottaggio:pescare Nico dalla panca?(entrerà sicuramente) al posto di due attaccanti finora stitici,o provarci con Di Michele(dietro Thereau).
O addirittura provarci con un 4 4 2 ,con l'inserimento di uno tra Asamoah/Cascione /Borja Valero?

Dite la vostra!!
Ultima modifica di Bremec il 14.09.12 - 08:43, modificato 1 volta in totale.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

FantaBremec

Messaggio da rickyb93 » 14.09.12 - 09:25

lascierei tutto cosi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

FantaBremec

Messaggio da kolao95 » 14.09.12 - 10:33

Sono 2 settimane che diciamo che Balzaretti è fermo :segreto:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da Bremec » 14.09.12 - 12:53

potrebbe giocare!
piuttosto,cosa faresti? :d

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da kolao95 » 14.09.12 - 12:56

Fuori Nico Lopez e dentro Di Michele :drink:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da Bremec » 14.09.12 - 13:11

ahia..out balzaretti chi tra von bergen e domizzi?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaBremec

Messaggio da kolao95 » 14.09.12 - 13:12

Bremec ha scritto:ahia..out balzaretti chi tra von bergen e domizzi?
Veramente, ho letto che ha recuperato :segreto:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”