Sarà una bella battaglia però io vedo l'Inter favorita per questa gara. O meglio, o perdono in modo nettissimo o vincono e al momento sarei propenso per questa seconda ipotesi. Detto questo, partiamo dicendo che Ranocchia è un top player e la Gazza ha sempre dato il mezzo punto in più al centrale italiano. Ultima cosa: il Milan soffre maledettamente i calci piazzati e Ranocchia potrebbe piazzarla.JerryMaguire ha scritto:Come mai 5 stelle a Ranocchia nonostante - qualora giochi - sarà acciaccato come minimo? Non pensi possa andare in sofferenza a tenere Balotelli?19angelo85 ha scritto:Faranno di tutto per recuperarlo anche perchè non ci sono alternative.Uragano_Imperatore ha scritto:angelo io credo che stramaccioni lo farà giocare ranocchia anche con una gamba. tu che dici?
Purtroppo però, quando sono interessati i legamenti le cose si complicano.
[26^ GIORNATA] INTER-MILAN
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri in conferenza ha detto che ha un dubbio per reparto: io penso che i dubbi siano dovuti a Constant(problema fisico), che potrebbe essere sostitutito da De Sciglio, Muntari, che si gioca il posto con Nocerino e Ambrosini, e Niang, che si gioca il posto con Boateng.
Ultima modifica di kolao95 il 23.02.13 - 23:56, modificato 1 volta in totale.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che se l Inter non riesce a recuperare Ranocchia e si presenta al derby con la linea difensiva composta: Zanetti-Juan-Chivu-Nagatomo contro il tridente El Shaarawy-Balotelli-Niang/Boateng galvanizzati dall aver vinto contro il Barcellona e in più con la voglia di vendicare il derby d andata,almeno che l Inter non faccia la partita della vita io la vedo male...cmq tutto può essere,casomai il Milan è scarico mentalmente è fisicamente e perde rovinosamente... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poi, ho anche sentito che non ci sarà Cambiasso dall'inizio. Come fai ad escludere Cambiasso in partite del genere? Anche al 50%, deve giocare secondo me.
Poi, vabbè, vedere sulle fasce Schelotto e Alvarez in un derby
Poi, vabbè, vedere sulle fasce Schelotto e Alvarez in un derby