Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tevez Cassano Bergessio?
Fantamister Indeceglie
ma hai letto la sua domanda?kolao95 ha scritto:Tevez Cassano Bergessio?
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie
E' ancora presto, per ora lascerei ancora Pinilla in panca(non è detto che giochi dall'inizio, anche se è molto probabile).
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie
Sì, e io gli ho proposto di mettere il tridente.RUMePERA ha scritto:ma hai letto la sua domanda?kolao95 ha scritto:Tevez Cassano Bergessio?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie
Ma non era in discussione quello 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Fantamister Indeceglie
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie
Bremec ha scritto:Ma non era in discussione quello
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Fantamister Indeceglie
AAAAAAAAAAAHHHH, l'ho riletta ora per bene
Metti Bergessio!
Metti Bergessio!
Fantamister Indeceglie
... ... ... questa va in archivio però
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie
si siRUMePERA ha scritto:... ... ... questa va in archivio però
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie
E io ero all'oscuro di tutto..
Sempre detto che juventini e milanisti parlano due lingue differenti
Comunque vedo che la maggioranza è schierata per Cassano, credo seguirò il consiglio. Per quanto i voti sui quali ci basiamo siano quelli della redazione Napoli e non della Gazza, e dunque la scorsa stagione ho dovuto archiviare un misero 6 di Cassano a fronte del 7 che gli aveva messo la Gazza (abbastanza immeritato, ero allo stadio).
Sempre detto che juventini e milanisti parlano due lingue differenti
Comunque vedo che la maggioranza è schierata per Cassano, credo seguirò il consiglio. Per quanto i voti sui quali ci basiamo siano quelli della redazione Napoli e non della Gazza, e dunque la scorsa stagione ho dovuto archiviare un misero 6 di Cassano a fronte del 7 che gli aveva messo la Gazza (abbastanza immeritato, ero allo stadio).
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie
Crisi per il quarto di difesa, a tal punto che stavo quasi meditando il cambio di modulo (anche perchè Chiellini è a rischio turnover).
Maicon-Pasqual-Chiellini
poi chi tra Palombo (unico sicuro del posto, ma viene da un brutto derby), Regini (ballottaggio con Barillà) ed Emerson (in fortissimo dubbio)?
Maicon-Pasqual-Chiellini
poi chi tra Palombo (unico sicuro del posto, ma viene da un brutto derby), Regini (ballottaggio con Barillà) ed Emerson (in fortissimo dubbio)?
Vivaldi va suonato più allegro!