benvenuto sebyseby28 ha scritto:CIAO VORREI SCRIVERMJI ALA TUA LEGA IL NOME DELLA SQAYDRA E IGEAVIRTUS FAMMI SAPERE OK CIAO E BUONA GIORNATA
sei siciliano?
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
benvenuto sebyseby28 ha scritto:CIAO VORREI SCRIVERMJI ALA TUA LEGA IL NOME DELLA SQAYDRA E IGEAVIRTUS FAMMI SAPERE OK CIAO E BUONA GIORNATA
Benvenuto LadyLaffride!LadyTriffide ha scritto:Mi iscrivo pure qui se c'è posto :D
Vediam se si riesce a creare un nuovo girone
Vuoi partecipare quindi?!Abbruscato ha scritto:potrei resuscitare la mitica Arie$ Boy$
seby28... purtroppo l'ultimo posto è andato ad Abbruscato.seby28 ha scritto:CIAO VORREI SCRIVERMJI ALA TUA LEGA IL NOME DELLA SQAYDRA E IGEAVIRTUS FAMMI SAPERE OK CIAO E BUONA GIORNATA
A breve vi manderò un Messaggio Privato per spiegarvi il tutto!lore996 ha scritto:ora che siamo tutti come bisogna fare per fare le rose?
dove bisogna andare
grazie fatemi sapere
Si, lo sto scrivendo adesso!lore996 ha scritto:si entro oggi il messaggio?
No, poi come c'e' scritto nel regolamento si passa alla 2.3.4.etc... draft fino a quando tutti gli utenti non completano la rosa! Per ogni draft c'e' una data di scadenza. attenzione!lore996 ha scritto:letto il messaggio ma se uno su tipo 3 portieri ne prende solo 1 gli altri 2 come vengono messi in automatico?
AMMAZZALORSO ha scritto:No, poi come c'e' scritto nel regolamento si passa alla 2.3.4.etc... draft fino a quando tutti gli utenti non completano la rosa! Per ogni draft c'e' una data di scadenza. attenzione!lore996 ha scritto:letto il messaggio ma se uno su tipo 3 portieri ne prende solo 1 gli altri 2 come vengono messi in automatico?
Di automatico non c'e' niente!
Voi...puoi mandarmi anche una lista con Pirlo o Tevez a 1 però ovviamente così rischi di perderli! L'importante è non sforare i 250 crediti!!lore996 ha scritto:i prezzi dei giocatori si decidono noi o bisogna seguire una lista con le quote?